Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: TT350 con radiatore olio?

TT350 con radiatore olio? 24/10/2022 18:43 #7632359

  • Goody
  • Avatar di Goody
  • OFFLINE
  • Messaggi: 3
Ciao a tutti,
Ho trovato una tt350 che mi sembra essere messa bene.
Mi puzza più che altro il fatto che abbia un radiatore dell'olio e da tutta la documentazione che ho trovato in giro non mi sembra fosse previsto. Sbaglio?
Ingresso e uscita dei tubi mi sembrano tra l'altro fatte molto bene, cioè sembra nato così.
Grazie a tutti per l'aiuto.

TT350 con radiatore olio? 26/10/2022 13:57 #7632372

  • SilFraBar
  • Avatar di SilFraBar
  • OFFLINE
  • Messaggi: 6176
  • Ringraziamenti ricevuti 566
  • Tessera CTI n.: 950
  • Moto: : no-tenere
Non mi risulta che la TT350 avesse il radiatore dell'olio, però so che, all'epoca, esistevano dei kit per metterlo sulla 600, quindi non è da escludere che potesse esistere qualcosa anche per la 350; in ogni caso un buon meccanico è in grado di montare un radiatore senza problemi utilizzando parti in commercio.
Il punto è appurare perchè è stato messo .... se cioè si tratta solo di un gadget per fare scena o se la moto è stata sottoposta davvero ad un lavoro tanto gravoso da aver bisogno di un maggior raffreddamento, trattandosi, fra l'altro, di un motore non particolarmente stressato che, per quanto ne so, non ha mai avuto problemi di surriscaldamento.
ANDANDO IN MOTO NON SI INVECCHIA ..... AL MASSIMO SI DIVENTA DIVERSAMENTE GIOVANI

TT350 con radiatore olio? 02/11/2022 22:33 #7632428

  • Goody
  • Avatar di Goody
  • OFFLINE
  • Messaggi: 3
Ok grazie. Si quello del motivo per cui sia stato messo è una cosa che vorrei capire.
Tempo creazione pagina: 0.252 secondi