vincenzopistone ha scritto:
Come ti ha già detto Luca, gli attacchi per il telaio sono uguali per tutti i motori mentre quelli con avviamento elettrico differiscono per il fatto di avere i carter più larghi e quindi il pignone spostato verso l'esterno di qualche cm, stessa cosa anche per il 3TB con avv a pedale e per il TTR, puoi montare senza problemi (tranne quelli legali) motori tipo 5Y3 (550), 34l, 55W, 43F e 2KF. Quanto al 2KF non mi risulta che ne esista una versione "larga"
Per quanto riguarda l'omologazione proprio in quegli anni cambiava da 1 a due posti e ci potrebbe essere un pò di confusione, comunque dal numero di omologazione si capisce anche se ti dico subito che il TT non è assolutamente adatto ad andare in due e se ci vai sembra di essere tornati ai tempi di quando andavamo sui cinquantini in due..
Ho avuto sottomano un motore 2KF a carter grigio, dell'89, con albero di uscita del pignone a millerighe, e carter centrali larghi