Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Costruzione Telaio Porta valigie

Costruzione Telaio Porta valigie 15/04/2019 19:42 #7599263

Ciao Ragazzi...

non posso aspettare le 3 settimane che mi ha detto heavy duties per realizzare i telai porta valigie ed ho pensato di costruirli in garage

Non avendo mai avuto modo di attenzionare la cosa e non avendo mai avuto moto con valigie e telai portaborse vi vorrei fare qualche domanda.

1 - i telai portavaligie sono universali , vedo che il rettangolo dove va ancorata la valigia è sempre lo stesso, potete dirmi le misure ?
Mi servirebbero solo le misure dei 2 lati del rettangolo e lo spessore del tubo. Le misure dei lati potete prenderle dal centro di ogni lato specificando se prendete la misura esterna o interna (in foto segnato in rosso). Una chicca non fondamentale sarebbe avere i gradi di inclinazione a moto dritta senza passeggero, se avete il programma del livello nel telefonino...

2 - misura del tubo usato ? gli agganci delle valigie hanno una misura unica o possono essere montati per esempio su un tubo da 3/4 e uno da 7/8 ? ( 19 e 22 mm)

3 - si intravede da qualche parte lo spessore del tubo ? pensavo di usare tubo da 22 spesso 2 mm , so che non viene mai usato il tubo pieno altrimenti il telaio peserebbe oltre 15 kg

Se avete consigli o suggerimenti non esitate, qualsiasi info è utile.

GRAZIE
Tempo creazione pagina: 0.246 secondi