Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Serbatoio Acerbis Desert Per TT600 59x Schiantatoooooooo

Serbatoio Acerbis Desert Per TT600 59x Schiantatoooooooo 22/08/2012 23:05 #7231360

  • marven
  • Avatar di marven
  • OFFLINE
  • Messaggi: 401
  • Ringraziamenti ricevuti 1
avessi la manina d'oro me la sarei gia tagliata e venduta..... diciamo d'alluminio... :lol:
marven,
se ne manca un pezzo non è un problema, dato che il serbatoio è da buttare volevo fare un esperimento, se ti do i miei dati me lo puoi spedire?
prima di fare il mio esperimento faro un modello del serbatoio cosi se ne può fare altri
Ok, attendo tuo mp. Ciao
Il mio piccolo Forum Motociclistico di quartiere.... e tale dovrà restare !
motoclubcasteldileva.forumfree.it/

Serbatoio Acerbis Desert Per TT600 59x Schiantatoooooooo 23/08/2012 00:48 #7231379

  • Lucariel
  • Avatar di Lucariel
  • OFFLINE
  • Messaggi: 473
  • Ringraziamenti ricevuti 27
scusate se mi intrometto......

chris avrei una idea.... visto che hai intenzione di replicare questo serbatoio.. perchè non pensi anche di replicare quello con le forme originali???

ci sono molte persone (compreso me) sia su questo forum che su quello cugino che sono stufe del serbatoio ingiallito il tuo una vlta verniciato potrebbe essere un prodotto valido poichè non troppo pesante.....

credo sinceramente che se facessi una replica dell'originale saresti sommesso dagli ordini (il primo sarebbe il mio) e con il numero di pezzi in gioco secondo me potresti anche essere competitivo sul prezzo......

ciao
Luca.


p.s.
lo stesso discorso credo possa valere per l'ST

Serbatoio Acerbis Desert Per TT600 59x Schiantatoooooooo 23/08/2012 00:53 #7231380

  • chris2
  • Avatar di chris2
  • OFFLINE
  • Messaggi: 3176
  • Ringraziamenti ricevuti 29
a me da farlo grande o farlo come l'originale non cambia nulla, basta averne uno da copiare e una moto da poterlo provare per sicurezza (almeno il primo per verificare che la dima sia giusta)

un serbatoio in alluminio ha piu o meno lo stesso peso di uno in plastica ma non ingiallisce, il prezzo varia in base agli ordini, se ce ne da fare un numero che ne vale la pena allora si puo fare degli stampi senno bisogna farli a mano

Serbatoio Acerbis Desert Per TT600 59x Schiantatoooooooo 23/08/2012 11:25 #7231466

  • NT1200
  • Avatar di NT1200
  • OFFLINE
  • Messaggi: 655
a me da farlo grande o farlo come l'originale non cambia nulla, basta averne uno da copiare e una moto da poterlo provare per sicurezza (almeno il primo per verificare che la dima sia giusta)

un serbatoio in alluminio ha piu o meno lo stesso peso di uno in plastica ma non ingiallisce, il prezzo varia in base agli ordini, se ce ne da fare un numero che ne vale la pena allora si puo fare degli stampi senno bisogna farli a mano

Io per quello maggiorato su base acerbis ci sono. Se serve una moto "dima" anche, ma ovviamente sono a Milano.
Di certo sulle moto c'è solo che la prima è in basso.

Serbatoio Acerbis Desert Per TT600 59x Schiantatoooooooo 23/08/2012 12:09 #7231490

  • marven
  • Avatar di marven
  • OFFLINE
  • Messaggi: 401
  • Ringraziamenti ricevuti 1
scusate se mi intrometto......

chris avrei una idea.... visto che hai intenzione di replicare questo serbatoio.. perchè non pensi anche di replicare quello con le forme originali???

ci sono molte persone (compreso me) sia su questo forum che su quello cugino che sono stufe del serbatoio ingiallito il tuo una vlta verniciato potrebbe essere un prodotto valido poichè non troppo pesante.....

credo sinceramente che se facessi una replica dell'originale saresti sommesso dagli ordini (il primo sarebbe il mio) e con il numero di pezzi in gioco secondo me potresti anche essere competitivo sul prezzo......

ciao
Luca.


p.s.
lo stesso discorso credo possa valere per l'ST

Ahò, m'hai fregato :D secondo. Io li farei entrambi .... Chris prepara gli stampi :banana:
Il mio piccolo Forum Motociclistico di quartiere.... e tale dovrà restare !
motoclubcasteldileva.forumfree.it/

Serbatoio Acerbis Desert Per TT600 59x Schiantatoooooooo 23/08/2012 12:51 #7231513

  • dusca
  • Avatar di dusca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 926
  • Ringraziamenti ricevuti 7
Davvero una cosa stranissima.
Un serbatoio può schiantare per un aumento di pressione interno ma, con un solo litro ... neanche a buttarci un cerino.
E poi una crepa di quella lunghezza ... sicuro che non sia stato schiacciato da qualcosa che ci è caduto sopra?

Sembra sia andato sotto ad un camion. Che devo dirti, non c'è traccia di nulla. Le poche cose che gli stanno vicino sono cavolate. A casa c'era solo mia madre..... :blink: :blink1: :blink2: :x

magari MAMMA' non voleva che tu partissi x il deserto e ti ha fatto trovare il regalo ..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
dù piston is mei che uan.....

Serbatoio Acerbis Desert Per TT600 59x Schiantatoooooooo 23/08/2012 13:27 #7231536

  • marven
  • Avatar di marven
  • OFFLINE
  • Messaggi: 401
  • Ringraziamenti ricevuti 1
:cop: la soda caustica non va usata sul polipropilene....qualcuno prima di me lo ha fatto e la struttura polimerica cambia....perde elasticità...si secca. Ora rimarrà come modello per l'amico che ce li farà in alluminio :D
Il mio piccolo Forum Motociclistico di quartiere.... e tale dovrà restare !
motoclubcasteldileva.forumfree.it/

Serbatoio Acerbis Desert Per TT600 59x Schiantatoooooooo 23/08/2012 13:27 #7231538

  • Lucariel
  • Avatar di Lucariel
  • OFFLINE
  • Messaggi: 473
  • Ringraziamenti ricevuti 27
bisognerebbe aprire un post nella sezione restauro del sito cugino (xt600.it) per raccogliere le adesioni.
potrei farlo anche io.. ma sarebbe meglio che chris2 lo faccia di persona...

Serbatoio Acerbis Desert Per TT600 59x Schiantatoooooooo 23/08/2012 13:33 #7231539

  • marven
  • Avatar di marven
  • OFFLINE
  • Messaggi: 401
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Crhris se non mi mandi l'indirizzo..... dove lo spedisco :roll: La prossima settimana me ne dovrei andare qualche giorno in ferie.....quasi quasi me ne vado a ....Boves :mrgreen:
No no, mi sa che sarà Calabria.
Lucariello :up: magari aspettiamo che Chris ci dia l'ok e gli e lo mando ?
Il mio piccolo Forum Motociclistico di quartiere.... e tale dovrà restare !
motoclubcasteldileva.forumfree.it/

Serbatoio Acerbis Desert Per TT600 59x Schiantatoooooooo 23/08/2012 20:46 #7231713

  • chris2
  • Avatar di chris2
  • OFFLINE
  • Messaggi: 3176
  • Ringraziamenti ricevuti 29
NT1200,
milano non è lontano, posso venire con il carrello

marven,
scusami ti ho inviato i dati ora in pm,
cmq noi a boves abbiamo un laghetto, tante montagne e fa caldo quasi come in calabria....

Lucariel,
lasciami prima visionare il serbatoio cosi so fare un conto di quanto costerebbe realizzarli, non voglio parlare a vambera....

Serbatoio Acerbis Desert Per TT600 59x Schiantatoooooooo 23/08/2012 21:26 #7231734

  • andrea3112
  • Avatar di andrea3112
  • OFFLINE
  • Messaggi: 1064
  • Ringraziamenti ricevuti 25
oggi ho sentito Chris 2 al telefono , oltre ad essere un appassionato è anche un professionista del settore . si è parlato del più e del meno e anche di quei capolavori che realizza , ho anche saputo per chi li fà , non vado oltre ma credo che avere in un qualsiasi forum la presenza di Chris2 ne aumenterebbe sicuramente l'importanza.
nei prossimi giorni , forse a Settembre li porto un mezzo TT 59 X come modello , da lì realizzerà una trasformazione per gli amanti della sabbia , due serbatoi anteriori indipendenti e una cassetta di aspirazione con filtro in carta davanti in collegamento ai serbatoi , così da escludere la cassetta di aspirazione originale , sarà una trasformazione che prevede nuovi attacchi sul telaio , una sella leggermente modificata e forse non un prezzo bassissimo .
comunque siamo rimasti d'accordo che li porto la TT fà due conti per un minimo di Kit realizzati e ce lo fà sapere , naturalmente verrà aperto un Topic specifico e si farà un GDA dove ci sia l'intenzione di volerli fare .

un saluto a tutti
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
329 3461172

Serbatoio Acerbis Desert Per TT600 59x Schiantatoooooooo 23/08/2012 22:11 #7231744

  • marven
  • Avatar di marven
  • OFFLINE
  • Messaggi: 401
  • Ringraziamenti ricevuti 1
oggi ho sentito Chris 2 al telefono , oltre ad essere un appassionato è anche un professionista del settore . si è parlato del più e del meno e anche di quei capolavori che realizza , ho anche saputo per chi li fà , non vado oltre ma credo che avere in un qualsiasi forum la presenza di Chris2 ne aumenterebbe sicuramente l'importanza.
nei prossimi giorni , forse a Settembre li porto un mezzo TT 59 X come modello , da lì realizzerà una trasformazione per gli amanti della sabbia , due serbatoi anteriori indipendenti e una cassetta di aspirazione con filtro in carta davanti in collegamento ai serbatoi , così da escludere la cassetta di aspirazione originale , sarà una trasformazione che prevede nuovi attacchi sul telaio , una sella leggermente modificata e forse non un prezzo bassissimo .
comunque siamo rimasti d'accordo che li porto la TT fà due conti per un minimo di Kit realizzati e ce lo fà sapere , naturalmente verrà aperto un Topic specifico e si farà un GDA dove ci sia l'intenzione di volerli fare .

un saluto a tutti

Il solito esagerato ..... :ubriachi: :amici:

Indirizzo ricevuto :up: ma....quanto mi rode, era un sogno il mio serba cammellato .... sto proprio a rosicà.

Vi rendete conto, avrete un serba con un'anima....anzi due: l'anima der Gheppio e......dei mortxxxxcci sua de chi :censored:
p.s. mi sono accordato con Chris che ogni serbatoio avrà scritto da una parte il suo logo e dall'altra quello del Gheppio :mrgreen: ....
Vabbè, finisco di dire caxxate. Ciaoooooo
Il mio piccolo Forum Motociclistico di quartiere.... e tale dovrà restare !
motoclubcasteldileva.forumfree.it/

Serbatoio Acerbis Desert Per TT600 59x Schiantatoooooooo 24/08/2012 11:26 #7231875

  • NT1200
  • Avatar di NT1200
  • OFFLINE
  • Messaggi: 655
NT1200,
milano non è lontano, posso venire con il carrello

marven,
scusami ti ho inviato i dati ora in pm,
cmq noi a boves abbiamo un laghetto, tante montagne e fa caldo quasi come in calabria....

Lucariel,
lasciami prima visionare il serbatoio cosi so fare un conto di quanto costerebbe realizzarli, non voglio parlare a vambera....

Se serve al gruppo disponibile.
Di certo sulle moto c'è solo che la prima è in basso.

Serbatoio Acerbis Desert Per TT600 59x Schiantatoooooooo 27/08/2012 23:58 #7233201

  • marven
  • Avatar di marven
  • OFFLINE
  • Messaggi: 401
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Acerbis dopo aver visto le foto, ha chiesto il serbatoio per analizzarlo. Bene, direi un primo passo, ma dobbiamo aspettare un pochino
Il mio piccolo Forum Motociclistico di quartiere.... e tale dovrà restare !
motoclubcasteldileva.forumfree.it/

Serbatoio Acerbis Desert Per TT600 59x Schiantatoooooooo 28/08/2012 00:46 #7233206

  • chris2
  • Avatar di chris2
  • OFFLINE
  • Messaggi: 3176
  • Ringraziamenti ricevuti 29
buon per te fratello, allora vado avanti con la seconda strada
Tempo creazione pagina: 0.404 secondi