Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Ancora Me!

Ancora Me! 29/01/2007 11:20 #28843

Buogniorno siori!!!

eccomi tornato al lavoro e al cazzeggio del forum!!!

Intanto vi comunico che sto benino, ho ancora una caviglia gonfia ma non mi preoccupa pi? di tanto. La moto diciamo che l'ho rimessa in marcia qualche giorno f?.

Il problema che pensavo di avere era di uno "sfilamento" dei silent block, infatti guardando il manubrio c'era uno spazio di qualche mm fra il silent block e i riser, ma dopo un attento smontaggio e qualche foto sbirciata mi sono accorto che quello spazio deve esserci...........!!!!! beata ignoranza.....

Comunque il manubrio lo voglio cambiare al pi? presto, ho visto che ci sono Magura e Pbr in ergal da montare, sapete dove prenderli a roma oppure ordinarli online??? Con l'occasione comprerei paramani e manopole perche fanno schifo!

Avete consigli?? indirizzi?

Intanto ho montato le Tourance e la moto sembra cambiata moltissimo, a breve cambio anche la trasmissione con una nuova did.

Ho preso anche il kit per la spia della benzian, come ho tempo lo monto.

Stamattina purtroppo la moto non ? partita a causa della batteria, credo che dovr? cambiare anche quella, infatti ? stata ferma troppo tempo, ho provato a ricaricarla ma se sta ferma un paio di giorni poi non riparte.....

Saluto tutti e vi ringrazio per le informazioni e mi scuso per le rotture che ogni tanto vi invio.

ciao e grazie!!!

Ancora Me! 29/01/2007 11:34 #28844

  • tazzone
  • Avatar di tazzone
  • OFFLINE
  • Messaggi: 6377
  • Ringraziamenti ricevuti 34
  • Moto: : Xtz850r,yze750t,2xtz660sp,4xtz​660byrd, wr2wd,
:cop:
son contem?nrto che tutto vada bene e la moto non abbia nulla di grave
prima della batteria guarda il regolatore

Ancora Me! 29/01/2007 12:50 #28856

cio??? il regolatore potrebbe essere la causa?? qualcuno mi pu? spiegare per filo e per segno come si f? questo controllo col tester?? sono una pippa e quindi non s? dove attaccare i cosi del tester!!!
qualcuno ha la pazienza di descrivere la procedura in maniera specifica?? tipo dove devo mettere il selettore, dove vanno i due cosi del tester, quanto deve misurare........
abbiate piet?........ :cry:

Ancora Me! 29/01/2007 13:10 #28859

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25720
  • Ringraziamenti ricevuti 1306
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Superténéré 750
Il pi? semplice.......moto accesa al filo rosso ,del regolatore, devono esserci minimo 14V..................senza staccare il connettore.................. se ci sono la batteria non tiene la carica o il connettore non ? attaccato bene...........se ? inferiore il regolatore ? :angle: ............. :wink:



:ciao: Luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ancora Me! 29/01/2007 13:20 #28862

Il pi? semplice.......moto accesa al filo rosso ,del regolatore, devono esserci minimo 14V..................senza staccare il connettore.................. se ci sono la batteria non tiene la carica o il connettore non ? attaccato bene...........se ? inferiore il regolatore ? :angle: ............. :wink:



:ciao: Luca
chiedo perdono, ma il problema ? ben piu serio: la regolazione del tester come va fatta?? nel senso su Ohm?? o altro?? Il "coso rosso lo appoggio al filo rosso del regolatore, e quello nero??
devi avere pazienza...... :(

Ancora Me! 29/01/2007 13:21 #28863

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25720
  • Ringraziamenti ricevuti 1306
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Superténéré 750
Volt in corrente continua................................ 20V fondo scala..... :wink:
Puntale rosso al filo rosso puntale nero a massa
:ciao: Luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ancora Me! 29/01/2007 13:28 #28865

'azzo!!! che velocit?!!! oggi verifico e ti faccio sapere!!!
grazie!!!

Ancora Me! 29/01/2007 14:14 #28871

  • Pisu
  • Avatar di Pisu
  • OFFLINE
  • Messaggi: 173
Ciao Marko,
non conosco Roma e i suoi prezzi, ma se vuoi fare spese su internet posso consigliarti questi siti:

www.carpimoto.it
www.puntomoto.com
www.bricomoto.it
www.crosshop.it

di norma qui ho trovato tutto quello che mi serviva e non ho mai avuto problemi.
Per quanto riguarda il manubrio fai attenzione ci sono un sacco di modelli con pieghe diverse... cerca di trovare quello che ti si adatta di pi?, magari anche se ? di un altra marca.

:ciao:
Il Supert?n?r? non ? storico... ? mitico!!!!

Tessera n?58

Ancora Me! 29/01/2007 15:30 #28880

  • vecchiokarbo
  • Avatar di vecchiokarbo
  • OFFLINE
  • Messaggi: 2777
  • Ringraziamenti ricevuti 3
  • Tessera CTI n.: 0120
  • Tessera FMI n.: 18/008927/M
Per quanto riguarda il manubrio fai attenzione ci sono un sacco di modelli con pieghe diverse... cerca di trovare quello che ti si adatta di pi?, magari anche se ? di un altra marca.

:ciao:

Personalmente non comprerei un manubrio su internet per i motivi citati da pisu... lo dovresti presentare sulla moto per vedere che le pieghe ti garbino e che siano compatibili con serbatoio, cupolino ecc.
ti conviene provarne qualcuno da qualche negozio e poi se il prezzo differisce molto comprarlo online.

:ciao:
EX Teneré 34L '84 EX Superteneré 750 '92 EX TT 59X '89 EX Tènèrè 3AJ '88 EX TT 59X '92
K690E '10 "la Vela"
CBX750F2 '87 "motodascippo"

U l'è mëgiu avèi e braghe sguarraè in to cù che u cù sguarrou in te braghe
Tempo creazione pagina: 0.308 secondi