Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: INDICATORI DI DIREZIONE

INDICATORI DI DIREZIONE 12/10/2006 11:34 #17664

  • becks
  • Avatar di becks
  • OFFLINE
  • Messaggi: 9
Salve ragazzi da becks :twisted: spulciando su altri siti, ho notato questa modifica, ma secondo me con le plastiche bianche e con luce gialla sarebbe meglio :love: :love: :love: :love: :love:

CHE NE DITE :?: :?: :?: :?: :?:

INTERVENGO :nurse: :nurse: :nurse: :nurse:
I SOGNI SONO LA NOSTRA VITA, FORSE LA NOSTRA UNICA CERTEZZA...
XTZ 750 LA NOSTRA UNICA CERTEZZA.....
becks

INDICATORI DI DIREZIONE 12/10/2006 11:44 #17665

Bisognerebbe capire se vanno bene , a codice stradale , perch? lateralmente non sono visibili
Please one more time ....Mik Limitone .

Mik 93 Nika n 71

SUPER 89 / 91 - XT 600 Z TENERE 85

Honda africa twin (venduta)

Xmax 250 yamaha

INDICATORI DI DIREZIONE 12/10/2006 13:37 #17673

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25709
  • Ringraziamenti ricevuti 1304
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Superténéré 750
Io non coprirei le prese d'aria anche se non sembra portano aria vicino alla casa filtro ..........metteri quelle pi? piccole ma al loro posto .



Mia opinione personale.............dopo tutto si puo.................fare


Ciao Luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

INDICATORI DI DIREZIONE 12/10/2006 13:46 #17675

  • alby
  • Avatar di alby
  • OFFLINE
  • Messaggi: 1616
Ciao Becks,

anche secondo me ? meglio non chiudere quelle prese d'aria, i tromboncini della cassa filtro sono li dietro anche se non direttamente attaccati.

Io non lo farei per non gravare sulla carburazione gi? grassa di suo del Super T?n?r?. Una volta abbiamo fatto una prova contraria, abbiamo messo dei tubi di plastica per collegare direttamente le prese con la cassa filtro un p? come si vedeva nelle moto ipersportive di qualche anno fa. Risultato, ai bassi ? pazzesco tipo turbo ma poi salendo di giri entrava troppa aria e il motore non girava pi? bene e tendeva a ingolfarsi.

Quindi quelle prese hanno una loro importanza.

Un piccolo appunto invece te lo volevo fare sulla foto che hai inserito sul tuo messaggio, in quella foto c'? un logo di un altro club, evidentemente se hanno messo il logo significa che ci tengono a far sapare che quella foto proviene da quel club e non da altri. Quindi forse dovresti chiedere prima a loro se ti permettono di inserire quella foto sul forum di un club diverso. Questo te lo dico solo a scopo precauzionale, il web ? bello perch? ? libero ma se ci sono loghi o firme meglio sempre chiedere il permesso almeno io la penso cos?.

Ciao
Alby
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva

INDICATORI DI DIREZIONE 12/10/2006 13:51 #17677

io ho montato le frecce a LED impazzendoci non poco, ma ormai avevo preso la decisione di farlo e l'ho fatto! :-) sono relativamente piccole, molto luminose ed assorbono pochissimo, inoltre a me esteticamente piacciono molto, poi erano gli unici punti luce che non avevo ancora sostituito con i LED! ;-) dopo gli faccio un paio di foto
Welcome to the real world!

INDICATORI DI DIREZIONE 12/10/2006 13:54 #17678

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25709
  • Ringraziamenti ricevuti 1304
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Superténéré 750
in quella foto c'? un logo di un altro club,

Gi? mi era sfuggito :shock: .....non l'avevo ingrandita (la foto) altrimenti te lo dicevo pure io............da dove poi :lcop: :lcop: :lcop: :lcop: :spam:


Ciao :wink: :wink: Luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

INDICATORI DI DIREZIONE 12/10/2006 14:08 #17679

  • alby
  • Avatar di alby
  • OFFLINE
  • Messaggi: 1616
Io invece ho montato delle frecciette pi? piccole delle originali e reperibili in qualsiasi negozio di moto.

Unico dettaglio da ricordarsi ? di prenderle con il braccietto in gomma flessibile in modo che se capita di appoggiare la moto per terra ........:oops: non si spaccano ma si piegano (provato).

Eccole:



Ciao
Alby
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva

INDICATORI DI DIREZIONE 12/10/2006 15:31 #17685

  • robydick
  • Avatar di robydick
  • OFFLINE
  • Messaggi: 1187
  • Ringraziamenti ricevuti 1
...

INDICATORI DI DIREZIONE 12/10/2006 16:17 #17690

  • bafio
  • Avatar di bafio
  • OFFLINE
  • Messaggi: 2645
  • Ringraziamenti ricevuti 5
  • Tessera CTI n.: 0006
  • Tessera FMI n.: 17/907489/S
  • Moto: : Superténéré 750
Albertino ne ha di simili e sono omologate , magari dipende dalle lampade montate dentro , pi? che per la forma esterna :P
:motoretta: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.SICURASICUREZZA.it
Ma perchè DIO li fa e poi ...
... li fà conoscere a me ?

INDICATORI DI DIREZIONE 12/10/2006 16:20 #17691

  • alby
  • Avatar di alby
  • OFFLINE
  • Messaggi: 1616
Esatto sono omologate per la strada almeno cos? era scritto nella confezione. Ne avevano anche di non omologate ma erano pi? piccole.

Insieme mi hanno dato le plastiche bianche da sostituire alle gialle forse quelle anche se pi? visibili non sono omologate.

Ciao
Alby
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva

INDICATORI DI DIREZIONE 12/10/2006 19:15 #17708

  • Gerry
  • Avatar di Gerry
  • OFFLINE
  • Messaggi: 2008
4,5 ? cad su Louis 8)
Ciao ciao Gerry (FI)


****************************************
Non smettiamo di giocare perché invecchiamo...
invecchiamo perché smettiamo di giocare!
****************************************

INDICATORI DI DIREZIONE 12/10/2006 21:04 #17716

Ciao Alby! :mrgreen:
Ti devo avvertire di una cosa, quelle freccie le ho anche io e ho scoperto che hanno un verso e che utilizzano materiali che si arrugginiscono.
Hanno un verso nel senzo che c'? un buchetto nella parte inferiore del vetrino che serve a far fuoriuscire l'acqua, quindi se il buchetto e sopra vuol dire che le devi invertire.
Sembra una cag--a ma quando le ho smontate per sostituire le lampadine era tutto ossidato.
Per ovviare ulteriormente ho siggillato la fine della filettatura di montaggio con del silicone, ma cmq a me ha gia cominciato a ossidarsi quindi ho solo rallentato un po il processo. :cry:
Être supérieur aux autres n'a jamais représenté un grand effort si l'on n'y joint pas le beau désir d'être supérieur à soi-même.

INDICATORI DI DIREZIONE 12/10/2006 22:53 #17745

  • becks
  • Avatar di becks
  • OFFLINE
  • Messaggi: 9
ragazzi, tra poco mi arriver? un'avviso di garanzia, ho detto che spulciando su internet ho trovato questo, ma non sapevo assolutamente che dovevo togliere il logo :!: :!: :!: :!: :!: :!:

NON CAPITERA' PIU' :P :P :P :P :P :P :P :P

facciamola sparire e metto la nuova pk :cop: :lcop: :cop: :lcop: :cop:
I SOGNI SONO LA NOSTRA VITA, FORSE LA NOSTRA UNICA CERTEZZA...
XTZ 750 LA NOSTRA UNICA CERTEZZA.....
becks

INDICATORI DI DIREZIONE 12/10/2006 22:58 #17748

Tranquillo!! L'avviso non ti arriva. Al massimo arriva Gerry che tipassa sopra la moto con i Desert, tutto qui.
Être supérieur aux autres n'a jamais représenté un grand effort si l'on n'y joint pas le beau désir d'être supérieur à soi-même.

INDICATORI DI DIREZIONE 12/10/2006 23:03 #17751

ormai il danno ? fatto....
procurati un avvocato oppure te ne sar? assegnato uno d'ufficio e addebitate le spese processuali!!!!!!!!!!


:cop: :cop: :cop: :cop: :cop:
www.sap-bologna.it
Se un uomo non ? disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

No existe nina fea... tomaste poco!

IL SUPERTENERE' NON PERDE OLIO... MARCA IL TERRITORIO!
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.362 secondi