Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: aiuto xt 600 43f su innesto cavo contagiri

aiuto xt 600 43f su innesto cavo contagiri 10/12/2023 16:34 #7636386

  • ABBA
  • Avatar di ABBA
Buonasera ringrazio chi mi puo' aiutare sto sistemanto una moto appena acquistata xt600 43f non funziona il contagiri (non e' il cavo in quanto e' integra ) per sulla parte dove va inserito sul motore togliendo la vite e sfilando il cavo ,vedo sul fondo la vite senza fine ma non vedo come il cavo con la testa quadrata possa andar a contatto con la vite senza fine (secondo me manca un pezzo ) ho guardato sui vari esplosi ma non si vede quel dettaglio .help help grazie

aiuto xt 600 43f su innesto cavo contagiri 10/12/2023 18:46 #7636388

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25790
  • Ringraziamenti ricevuti 1329
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
ABBA ha scritto:
Buonasera ringrazio chi mi puo' aiutare sto sistemanto una moto appena acquistata xt600 43f non funziona il contagiri (non e' il cavo in quanto e' integra ) per sulla parte dove va inserito sul motore togliendo la vite e sfilando il cavo ,vedo sul fondo la vite senza fine ma non vedo come il cavo con la testa quadrata possa andar a contatto con la vite senza fine (secondo me manca un pezzo ) ho guardato sui vari esplosi ma non si vede quel dettaglio .help help grazie
Se sul rinvio sulla testa manca un pezzo, c'è poco fa fare se non sostituire l' intero rinvio.

Passa dalla sezione PRESENTAZIONI :ciao:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tempo creazione pagina: 0.197 secondi