Buonasera, sono un nuovo iscritto e spero che qualcuno di voi possa aiutarmi , ho un problema con la mia xt600E 3 tb del 1990 , il problema è presto spiegato, batteria carica , e niente , giro la chiave e non succede assolutamente nulla, il quadro non si illumina , spie spente ,avviamento non funziona luci spe te , insomma non ho corrente , non funziona nulla , premetto che la moto mi è stata venduta che aveva questo problema, ma presa la moto pulita lubrificata e montata natteria , provo ad accendere e funziona tutto alla perfezione , uso la moto per qualche mese prima di procedere al restauro e ad un certo momento inizia a spegnersi girando a sinistra , penso ad un cavo interrotto sotto al cannotto , tester alla mano controllo tutti i cavi e hanno tutti continuità, nel frattempo rimonto tutto riprovo e fa la stessa cosa , fino a che ora non fa più nessun contatto , provata la centalina in un altra moto e funziona , ora sono al palo , moto senza corrente da nessuna parte,ho battuto tutto l'impianto elettrico e relativi accessori, sembra che sià tutto a posto , ripeto sembra , sono uno xhe con la "SCOSSA"ci ha litigato da piccolo , spero che qualcuno possa darmi qualche dritta, o anche qualche indirizzo di qualche officina preparata in provincia di latina o dintorni!