Buongiorno, sono Alessandro e da un anno possiedo un TT 350 1986. Grippato l'igranaggio della terza il mio meccanico ha sostituito cambio e retificato il motore. Ora la moto mi da problemi di "vuoti" al termine di discese impegnative o a seguito di saltelli continui ( atteversamento di campi arati e whoops). La moto tiene il minimo regolare ma appena accellero tende a morire, dopo 10 secondi al minimo ritorna tutto regolare. Benzina nel serbatoio c'è, ho provato anche con il rubinetto in riserva, carburatori ok, già revisionati. Avete consigli? Ultima cosa, la mia moto monta un contachilometri rettangolare privo di luce come questo:https://images.cmsnl.com/img/partslists/yamaha-tt350-1987-h-usa-canada-meter_bigyau0872f-1_a3c1.gif , ovviamente rotto, posso sostituirlo con un altro modello tipo :https://picclick.it/Strumentazione-Contachilometri-YAMAHA-TT-350-Dal-1985-Al-164124449302.html , o con un uno di un tt 600?
Grazie, un saluto a tutti!