che dire va benone e si guida anche benone, si vede che è una moto fatta per fare kilometri (ricrdate sempda che moto scendo...). La cosa che più mi ha colpito è la differenza abissale rispetto alla mia per quanto riguarda rumore e vibrazioni. l'husky al minimo sul cavalletto si sposta da sola per le vibrazioni, a confronto l'xt non sembra neanche in moto, silenziosa e praticamente priva di vibrazioni, sembra quasi un bicilindrico. Certo rispetto all'husky manca un po di cattiveria ma tutto sommato credevo fosse molto più "addormentata". Quindi morale della favola, provata e riprovata per bene, va in moto facilmente (con tutto che devo ancora prendere il piede), in marcia è fluida, le marce entrano bene e non fanno rumorini strani. codici motore, telaio, documenti ecc coincide tutto, collettori nuovi. perdite di olio non ne ha, non fuma. Insomma l'istinto mi ha detto di colcludere e ho concluso. Abbiamo concluso a 1800 tagliandata e collaudata. oggi mi da la conferma (è a nome della moglie...) poi si fa il passaggio. Non ho intenzione assolutamente di restaurarla anche perche primo la voglio usare e non tenere in vetrina e secondo non ne ha assolutamente bisogno. Cambierò solo gli adesivi (se si trovano) perchè si staccano ed è proprio brutto da vedere. Unici difetti sono le gomme (ancora buone ma vecchiotte e quindi forse da cambiare) e il contagiri (la lancetta accelerando appena si muove ma segna molto meno del reale si puo rosolvere?)