Buongiorno a tutti sono nuovo nuovissimo , iscritto ieri e tenerista da 1 settimana ma , molto intraprendente e tutto fare , visto che una delle mie passioni e "collaborare" alla realizzazione di carri allegorici formato TIR volevo cimentarmi nella realizzazione di una monocarena per il super ,spulciando in rete ho visto che i produttori sono pochi e costosi e spesso anche se uno decide di spendere 2 o 300 euro per la monocarena poi deve spenderne altrettanti per gruppo fari e strumentazione
la mia idea e creare uno stampo in pluristrato di cartapesta da rivestire in gesso , seguendo le forme originali fino al gruppo faro conservando tutta la strumentazione originale e, dal gruppo faro in su salire con un lunotto givi quasi verticale ,
il risultato dovrebbe essere piu o meno questo
www.vtrmoto.it/xtz-750
con la differenza come spiegato prima che i fari restano orizzontali , penso che per meta agosto o giu di li sara finita e vi mostro il dafarsi , mostrero anche foto della realizzazione
ps se qualcuno e della mia zona valsusa e volesse collaborare portando idee e benvenuto
pps ora parto e mi faccio susa-colle delle finestre-assietta-gran serin-pian del frais- chiomonte -casa