Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Heavyduties - accessori per enduro (anche la mia)

Heavyduties - accessori per enduro (anche la mia) 28/12/2015 16:33 #7510908

  • gianluka
  • Avatar di gianluka
  • OFFLINE
  • Messaggi: 122
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Ciai,
tempo fa avevo chiesto alla Heavyduties per un bauletto grande: Alex mi ha risposto che me l'avrebbe approntato purche' fossi disposto ad attendere perche', fra viaggi e altre faccende, ci sarebbe voluto del tempo.

Nel frattempo la HD stava preparando altri accessori, fra cui la piastra Triko e altri ammennicoli e, in attesa del bauletto, man mano la lista dei desiderata si e' allungata e anche Antonio ha aggiunto qualcosa per la sua (ex mia) 660 4MY.

Insomma, ci sono voluti mesi di attesa perche' si trattava di accessori con dettagli da rifinire, ma alla fine il tutto e' arrivato... appena dopo Natale, con il vantaggio che Alex nel frattempo ha predisposto il sistema di montaggio rapido del bauletto sulla Triko (inizialmente avevo messo a conto di doverlo montare da me in modo semifisso): la Triko stessa si monta facilmente sul portapacchi tubolare della HD stessa. La HD mi ha ricontattato per chiedermi il codice della chiave delle valigie laterali, in modo da montare una serratura che si aprisse con la stessa chiave sia sul bauletto che sul sistema di bloccaggio dello stesso alla Ttriko.

I "V-block" che fissano la Triko al portapacchi e la "manine" di fissaggio della valigie laterali ai telai sono in materiale sintetico (delrin o qualcosa di simile): ben rifiniti, ma sempre "plastica" quando avrei forse preferito un po' di alluminio anche li': magari la plastica ha il vantaggio che, in caso di caduta, valigie e bauletti "saltano via" senza arrivare a straziare le pareti d'alluminio di valigie e bauletto.

Per il resto, il lavoro di Alex e co. e' davvero notevole: al prezzo di soluzioni artigianali la HD fornisce degli accessori rifiniti che, per funzionalita' e finitura, hanno poco da invidiare a prodotti ben piu' costosi: allego alcune immagini (scusate se sono "bigie": le ho riprese stamattina con il cellulare menre stavo uscendo).
Le prime valigie laterali in scatolato "crudo" sono ora sagomate, sigillate e con borchie tondeggianti; si sono aggiunti loghi in rilievo e grafiche.

Non e' un negozio online con carrello e sistema di pagamento automatico e consegna in 24 ore, ma le risposte di Alex sono sempre veloci e dettagliate: una email senza risposta mi ha portato a chiamarli al telefono, con la sorpresa di trovare Alex che parla italiano. Le spedizioni sono tracciate in tempo reale e arrivano in un paio di giorni se spedite tramite agenzia Atlassib.

Insomma, nel panorama dei prezzi alti, degli accessori non piu' disponibili, dei venditori (ahime': alcuni anche italiani) che, con dimensioni di azienda e tipologia d'offerta simili, si dimostrano non proprio inappuntabili, volevo spezzare una lancia in favore di questi motociclisti appassionati (quando non rispondono e' perche' sono fuori per uno dei loro raid) che trovo essere davvero una risorsa inaspettata per chi ha "motorette vecchiette" come la mia.

Buone strade.
G.
HeavyDutiesTopcase1.jpg



HeavyDutiesTopcase2.jpg



HeavyDutiesTrikoPlate1.jpg



HeavyDutiesTrikoPlate2.jpg



heavyDutiestrikoPlate3.jpg
Moto: DAQ (Yamaha XTZ 750 SuperTeneré)

Heavyduties - accessori per enduro (anche la mia) 28/12/2015 17:00 #7510913

  • gianluka
  • Avatar di gianluka
  • OFFLINE
  • Messaggi: 122
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Scusate: HO SBAGLIATO SEZIONE !
Volevo pubblicare in "Meccanica Generico" !
:accidenti:
G.
Moto: DAQ (Yamaha XTZ 750 SuperTeneré)

Heavyduties - accessori per enduro (anche la mia) 28/12/2015 19:58 #7510944

  • spacecarletto
  • Avatar di spacecarletto
  • OFFLINE
  • Messaggi: 6795
  • Ringraziamenti ricevuti 12
  • Tessera CTI n.: 1275
  • Tessera FMI n.: 17065953/M
  • Moto: : Superténéré 750
anche io sono rimasto molto conteneto con HD.....però per mancanza di pronta consegna ho montato sui loro telai le valigie touratech......
Dio ha creato i deserti perchè gli uomini trovino la propria anima

Heavyduties - accessori per enduro (anche la mia) 30/12/2015 13:42 #7511107

  • sangiuit
  • Avatar di sangiuit
  • OFFLINE
  • Messaggi: 132
  • Ringraziamenti ricevuti 29
  • Moto: : XT660Z Tenèrè 2009
Sono rimasto soddisfattissimo anch'io: ho preso un cavalletto centrale per la mia ad un terzo dell'originale, la meta' della concorrenza... perfetto!
sangiuit

Heavyduties - accessori per enduro (anche la mia) 31/12/2015 01:48 #7511178

  • nidavic
  • Avatar di nidavic
  • OFFLINE
  • Messaggi: 1051
  • Ringraziamenti ricevuti 129
  • Tessera CTI n.: 989
  • Tessera FMI n.: 24032271
  • Moto: : Superténéré 1200
IO i bauletti coated black da 39.... spettacolari!

Heavyduties - accessori per enduro (anche la mia) 31/12/2015 14:14 #7511206

Scusate ragazzi potete mandarmi il link con loro contatto o se hanno un sito? Grazie mille

Heavyduties - accessori per enduro (anche la mia) 31/12/2015 14:57 #7511210

  • gianluka
  • Avatar di gianluka
  • OFFLINE
  • Messaggi: 122
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Detto-fatto:

www.heavyduties.ro

Buone strade.
E buon anno !
G.
Moto: DAQ (Yamaha XTZ 750 SuperTeneré)
Ringraziano per il messaggio: schughart1981

Heavyduties - accessori per enduro (anche la mia) 31/12/2015 15:31 #7511220

  • basa001
  • Avatar di basa001
  • OFFLINE
  • never stop exploring
  • Messaggi: 264
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Moto: : TT600E WRstyle,ST750 Black Sonauto
anch'io ero interessato al paracarena e al portaborse.
Se qualcuno li ha,sarei interessato ai loro pareri e opinioni!
Mi dite per favore prezzi della spedizione e tempi di consegna?
Grazie mille!

Heavyduties - accessori per enduro (anche la mia) 02/01/2016 20:11 #7511397

  • gianluka
  • Avatar di gianluka
  • OFFLINE
  • Messaggi: 122
  • Ringraziamenti ricevuti 5
(...) anch'io ero interessato al paracarena e al portaborse.
Se qualcuno li ha,sarei interessato ai loro pareri e opinioni! (...)


Bhe', i paracarene e i telaietti per le valigie laterali che ho ora sulla XTZ 750 sono tutti HD.

Oggi bisogna spulciare nei cataloghi e chiedere ai rivenditori perche' un po' per volta gli accessori per le nostre "mitiche" stanno scomparendo dalle liste dei pezzi disponibili.
Per la mia XTZ 660 4MY circa quattro anni fa avevo trovato sul catalogo Louis paracarene e telaietti per valigie fatti dalla H&B. Li ho presi e mi sono trovato bene, ma sono articoli che non sono piu' presenti nei cataloghi piu' recenti: dando via la 660, questi accessori mi sono stati richiesti immediatamente e da tanti (c'e' stato pure qualcuno che sarebbe stato disposto a pagare piu' di un prezzo gia' pattuito ! :shock: ).

Per fattura e finitura, gli HD sono al livello della H&B: durante il montaggio, per entrambi ho dovuto fare un po' di forza sui tralicci in tubolare perche' i fori per la bulloneria si allineassero correttamente tra loro o con le sedi sul telaio :jason2: (parlo dei paracarene).

Delle valigie HD parlo benissimo a spada tratta: sono una spanna (ma anche due o tre...) sopra le produzioni artigianali: alluminio da 2mm (!) saldato TIG (mi sembra): non sono confrontabili con i parallelepipedi rivettati che avevo trovato come unica alternativa a prezzi confrontabili.
L'alternativa migliore che ero riuscito a trovare era data da una coppia di bauletti in alluminio: carini, ma con parete sottile, chiaramente inadatta ad un uso appena piu' che leggero :

valigielateralieco.jpg



Col tempo la HD ha affinato le lavorazioni; ho visto che inizialmente i loro bauletti erano parallelepipedi con spigoli vivi; anche i primi modelli con spigoli arrotondati andavano sigillati con silicone. Ora le lamiere sono tagliate al laser (penso), le finiture migliori (anodizzazione o verniciatura a polvere, con pure una piccola scelta di tinte), e il livello supera nettaente nettamente quello delle offerte artigianali, pur mantenendo prezzi accessibili e la disponibilita' per soluzioni su misura.
Ho visto un bellissimo bauletto che la HD ha costruito con la parete-lato-moto sagomata attorno al terminale di scarico (come neilla BMW Vario o Alu per il GS). Insomma: tante opzioni, senza arrivare all'intercapedine riempibile con acqua... che pero' mi sembra si possa fare rientrare piu' fra le "sfrocerie" che non fra le opzioni per una "ultimate valigia".

Il sistema di fissaggio ai telai laterali e' ben fatto e rifinito: preciso, azionabile a mano e solo a bauletto aperto. Come dicevo, e' in sintetico, con i pro e i contro del caso: quando ho "appoggiato" la moto sul fianco, si sono lievemente spostati, senza rotture ne' dei ganci ne' dei bauletti: e' bastato poi "rispingerli" in posizione a mano e riavvitare un po' le loro manopoline di serraggio.
Il sistema di fissaggio e' disponibile anche come set "sciolto" per chi vuole usare bauletti propri sui telai HD o su altri con stesso diametro dei tubi.

valigieHDdetail2.jpg




I coperchi delle vaigie possono essere con cerniera o rimovibili completamente (come i miei, per evitare che "roba larga" caricata sul portapacchi impedisca l'apertura delle valigie e per usarli alla bisogna come... vassoi portattrezzi).
I vertici non sono ne' forati ne' vuoti (ho visto modelli in commercio con lo spigolo "vuoto", poi "tappato" dal paraspigolo di plastica), ma hanno pareti interamente in alluminio senza soluzione di continuita', sono stagne e non presentano fessure o pezzi mancanti).

Stessa serratura per tutti i pezzi HD che ne presentano una (per me: quattro chiusure sulle due valigie, due sul bauletto e una per il fissaggio rapido dello stesso sulla piastra modulare Triko).

Le valigie oggi hanno sugli spigoli dei profili di rinforzio non presenti sulle mie: ho preso un kit "sciolto" da fissare da me con dei rivetti (ho appoggiato la moto mentre ero entro una cunetta ciottolosa, e la moto si e' adagiata su paracarene, manubrio e valigia sinistra).

Riguardo i paracarene:
la HD ne ha di tre tipi: Soft. Enduro e Adventure (rispettivamente: dal meno esteso e meno protettivo, a quello "che copre di piu'"). Io ho preso il terzo... un po' pesante, ma consono con la "cicciosita'" della XTZ 750: resta utile per issarla sul centrale (quando non per sollevarla da terra...), fissarla con cinghie e per aggiungere qualche accessorio (faretti ausiliari, paragambe per chi va all'Elefanten, bricco del caffe'... :P ).
Avrei voluto il mio in tinta Hi-Viz, ma Alex mi ha detto che avrei dovuto attendere, e ho preso il nero flat a polvere disponibile.

Ho preso sei tamponi "Piper" che "proteggono le protezioni" e forniscono dei punti di ancoraggio ausiliari per delle cinghie: non sono irrinunciabili, ma "li ho messi dentro" nell'ordinativo.

HDtampone.jpg



Avevo chiesto anche una staffa per montare una tanichetta per riserva extra di benzina all'esterno: e' un qualcosa che – a parole- starebbero preparando.

Bellissimo il riser che ho preso in occasione del passaggio al manubrio da 28.
Ho dovuto reindirizzare un po' i cavi (lasciandoli fuori dalle guide), ed e' un vero spettacolo... :musica: che trovo pero' davvero eccessivo per me :blush: . Ho fatto un passo indietro montando dei piu' convenzionali riser da 30mm che sono sicuramente sufficienti per me...

Riguardo i telai per le valigie laterali:
qui la HD e' scivolata su una buccia di banana, o per lo meno ha disegnato i telai senza pensare alla possibilita' di minimizzare gli ingombri
Alex ha costruito il telaio destro a ridosso del terminale, e il sinistro... simmetrico rispetto alla mezzeria della moto, per cui il detto telaio sinistro resta a distanza di buoni 8/10 cm dalla moto.

valigieHDdetail1.jpg



valigieHDdetail3.jpg



Questo spazio altri lo hanno "riempito" con una scatola porta attrezzi o con un Tool-tube: io avrei preferito venisse ridotto per ridurre gli ingombri lateralii (chissene di una moto leggermente "10cm piu'stretta a sinistra che a destra" ?).
In ogni caso questo disegno comporta che, anche montando le valigie "piccole" da 38l, si sia fuori norma del CdS; io ho preso le valigie da 48l (larghe 25cm) e sono vergognosamente piu' largo di quanto sarebbe lecito (in tutto: 112cm) : ad oggi mi basta andare in giro con la sola valigia sx (resto abbondantemente entro il metro di ingonmbro, ma l'ingombro sul lato sinistro misurato dalla mezzeria della moto resta di un non indifferente 56cm): aspetto di avere tempo per modificare il telaio sinistro: in ogni caso la mia larghezza finale prevista potrebbe ancora essere sul filo dei 100cm.
Pensavo di usare una valigia sinistra da 38 e una destra da 48 per guadagnare qualche cm... ma ho voluto massimizzare la capacita' di carico...

Per la XTZ 660 (3YF e 4MY) la HD offre tre tipi di telaietto: uno simmetrico (massima larghezza che, con le valigie installate, comporta anche per questa tenerella il fuori norma rispetto al CdS), uno asimmetrico (con il telaietto di sx a ridosso della moto, e nel complesso piu' stretto) e uno "strettamentte stretto" (che necessita di rimuovere la paratia dal terminale di scarico e un piccolo spostamento delle frecce).


(...) Mi dite per favore prezzi della spedizione e tempi di consegna? (...)

Se i pezzi sono in pronta consegna, la spedizione e' praticamente immediata. La preparazione dei pezzi su misura va concordata: in occasione dei miei tre ordinativi (prima i paracarene, poi telai laterali, portapacchi tubolare e valigie; infine piastra triko, tamponi telai e bauletto) non ho mai insistito sulla velocita' proprio perche' ogni volta stavo chiedendo piccole modifiche o articoli non in pronta consegna: d'altronde, sul lavoro io sono il primo a dire che si puo' scegliere due di tre fra: fatto bene, subito e a poco prezzo !

Se il materiale non e' pronto, pare proprio che sia inutile star li' a insistere (lasciar stare la filosofia "pago-quindi-pretendo"); le risposte arrivano sempre cortesi e dettagliate (con foto e quote descrittive) ma, nel caso di un pezzo su misura va compreso come neanche in Romania venga avviato un run produttivo di taglio laser per un singolo pezzo: tocca aspettare.
Ho chiamato un paio di volte (a fine estate e meta' dicembre) per sapere riguardo il bauletto grande: c'era da attendere che la HD nviasse una nuova commessa al tagliatore per inserire anche le lamiere per me.

Riguardo la spedizione:
Se si sceglie quella tramite agenzia, la consegna avviene presso lo sportello in uno o due giorni (!) e i prezzi sono molto convenienti: meno di quaranta euro per due scatoloni 100x50x50cm pesanti piu' o meno 8kg cad. Bisogna recarsi in agenzia (la piu' vicina per me e' la Atlassib in Pescara, aperta praticamente tutti i giorni), il pacco e' tracciato e si viene contattati per telefono appena arriva: a conti fatti si spende meno di quanto non si paghi per una spedizione nazionale.
Per la consegna a domicilio viene proposto un normale corriere, con i prezzi del caso, ovviamente piu' alti.

Aggiungo un disclaimer: non ho nulla a che fare con la HD ne' nessun interesse a tesserne le lodi... d'altro canto i miei acquisti ad ora sono finiti.
Sono solo un cliente contento, che ha penato un po' per trovare degli accessori per le mie vecchiette fatti bene, a prezzo acessibile e mantenendo un contatto umano quando ho avuto bisogno di qualcosa fatto su misura.

Buone strade.

G.
Moto: DAQ (Yamaha XTZ 750 SuperTeneré)
Ultima modifica: 02/01/2016 20:20 da gianluka. Motivo: piccoli refusi, inserimento immagine e un errore nell'indicazione di un costo
Ringraziano per il messaggio: basa001

Heavyduties - accessori per enduro (anche la mia) 03/01/2016 12:12 #7511433

  • Luca Longobardi
  • Avatar di Luca Longobardi
  • OFFLINE
  • Messaggi: 313
  • Ringraziamenti ricevuti 7
  • Tessera CTI n.: 1095
  • Tessera FMI n.: 16/054923/M
  • Moto: : Superténéré 750
Ottima recensione. La cosa che mi chiedevo se c'è un sistema per avere un telaio per il portapacchi centrale ed uno per le borse laterali e non un unico telaio. Io uso la moto quasi tutto l'anno e quindi mi farebbe comodo un bauletto per tutti i giorni e all'occorrenza montare quelli laterali con relative borse
Sito internet: http://www.lucalongobardi.net/

Profilo Facebook : www.facebook.com/LucaLongobardiDesigner

Profilo Twitter: https://twitter.com/LucoLongobardi @LucoLongobardi

Heavyduties - accessori per enduro (anche la mia) 03/01/2016 12:26 #7511438

A Novembre li avevo contattati su facebook per chiedere informazioni sul bauletto, mi ha risposto Ramona dicendo che dopo l'inverno avrebbero messo in vendita un loro bauletto. Ora vedo dal primo post che volendo sarebbe già pronto ma sul sito non ho trovato riscontro di questo.

Heavyduties - accessori per enduro (anche la mia) 03/01/2016 20:38 #7511479

  • gianluka
  • Avatar di gianluka
  • OFFLINE
  • Messaggi: 122
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Ciai,

per Luca:
alla HD il portapacchi viene chiamato TCR (Top Case Rack): la versione che ho io sulla XTZ 750 si "aggrappa" ai telai laterali e di fatto va montata insieme a questi: non e' possibile montarlo da solo, se non con delle modifiche fattibili, ma non banali e, penso, poco belle da vedere.
In effetti il bauletto e' proprio comodo: nell'uso cittadino non devo piu' portarmi dietro il casco e... uso il bauletto anche per ... portare a casa la spesa :oops: , e' molto piu' comodo della valigia laterale sinistra che avevo usato fin'ora.
In effetti, se si "e' abituati a "svicolare" nel traffico, le valigie sono un ingombro non indifferente di cui bisogna sempre ricordarsi e cui bisogna fare attenzione (parlo per me: al rientro a casa una delle prime volte che usavo la sinistra l'ho fatta toccare il cancello...).
Di converso, il telaietto pe rle valigie non e' ingombrante ne' evidente: a me fa comodo per la gia' citata tendenza ad appoggiare la moto ogni volta che mi entusiasmo e provo delle "manovre strette".
Naturalmente la XTZ 750 sarebbe idealmente piu' bello portarla sempre "nuda", senza ne' teliietti ne' paracarene: nel caso, si puo' pensare di prendere la sola piastra Triko (sulla quale il bauletto si innesta con attacco rapido), purche' si trovi un sistem aper fissarla da sola (per la Triko sarebbe previsto il montaggio sul TCR): il problema e' che sarebbe comunque necessario un telaietto su cui montare la Triko: sarebbe facile montarla sul portapacchi/poggiamani originali, ma sappiamo che si tratta di una zona sulla quale non dovrebbero gravare carichi oltre la manciata di kg..

Per Andrea
anche a me la HD ha inviato dei link su Facebook (senza un link diretto non avrei potuto cercare da me: mi viene richiesto l'accesso, ma non ho account)), e qualcosa e' sia sul loro sito che su youtube.
Riguardo le misure del bauletto so che ci sono due misure:
40 (larghezza) x 35 (lunghezza) x 30 (altezza)
oppure
48 x 35 x 30 (che ho scelto)
A parte il bauletto, so che ci sono altri accessori che stanno mettendo insieme (tipo la staffa per tanichetta di cui accennavo), e aggiungono nuove moto all'elenco di quelle "accessoriabili" peroprio seguendo le richieste di chi li contatta: per questo dicevo che si puo' provare a contattarli: non possono fare di tutto a tutti, ma sono disponibili e, se raccolgono piu' richieste, si attivano.
Buone strade.

G.
Moto: DAQ (Yamaha XTZ 750 SuperTeneré)

Heavyduties - accessori per enduro (anche la mia) 03/01/2016 21:28 #7511483

  • Luca Longobardi
  • Avatar di Luca Longobardi
  • OFFLINE
  • Messaggi: 313
  • Ringraziamenti ricevuti 7
  • Tessera CTI n.: 1095
  • Tessera FMI n.: 16/054923/M
  • Moto: : Superténéré 750
gianluka ha scritto:
Ciai,

per Luca:
alla HD il portapacchi viene chiamato TCR (Top Case Rack): la versione che ho io sulla XTZ 750 si "aggrappa" ai telai laterali e di fatto va montata insieme a questi: non e' possibile montarlo da solo, se non con delle modifiche fattibili, ma non banali e, penso, poco belle da vedere.
In effetti il bauletto e' proprio comodo: nell'uso cittadino non devo piu' portarmi dietro il casco e... uso il bauletto anche per ... portare a casa la spesa :oops: , e' molto piu' comodo della valigia laterale sinistra che avevo usato fin'ora.
In effetti, se si "e' abituati a "svicolare" nel traffico, le valigie sono un ingombro non indifferente di cui bisogna sempre ricordarsi e cui bisogna fare attenzione (parlo per me: al rientro a casa una delle prime volte che usavo la sinistra l'ho fatta toccare il cancello...).
Di converso, il telaietto pe rle valigie non e' ingombrante ne' evidente: a me fa comodo per la gia' citata tendenza ad appoggiare la moto ogni volta che mi entusiasmo e provo delle "manovre strette".
Naturalmente la XTZ 750 sarebbe idealmente piu' bello portarla sempre "nuda", senza ne' teliietti ne' paracarene: nel caso, si puo' pensare di prendere la sola piastra Triko (sulla quale il bauletto si innesta con attacco rapido), purche' si trovi un sistem aper fissarla da sola (per la Triko sarebbe previsto il montaggio sul TCR): il problema e' che sarebbe comunque necessario un telaietto su cui montare la Triko: sarebbe facile montarla sul portapacchi/poggiamani originali, ma sappiamo che si tratta di una zona sulla quale non dovrebbero gravare carichi oltre la manciata di kg..
G.
Grazie per la spiegazione. In effetti la mia esigenza è uguale alla tua, cioè avere la comodità di un bauletto. Pensavo che il telaio "completo" borse laterali più staffa per il bauletto centrale fosse "scomponibile". Durante un viaggio monterei anche le staffe laterali per le borse altrimenti lascierei solo quella centrale per il bauletto.
Sito internet: http://www.lucalongobardi.net/

Profilo Facebook : www.facebook.com/LucaLongobardiDesigner

Profilo Twitter: https://twitter.com/LucoLongobardi @LucoLongobardi

Heavyduties - accessori per enduro (anche la mia) 04/01/2016 12:12 #7511542

gianluka ha scritto:
Ciai,

Per Andrea
anche a me la HD ha inviato dei link su Facebook (senza un link diretto non avrei potuto cercare da me: mi viene richiesto l'accesso, ma non ho account)), e qualcosa e' sia sul loro sito che su youtube.
Riguardo le misure del bauletto so che ci sono due misure:
40 (larghezza) x 35 (lunghezza) x 30 (altezza)
oppure
48 x 35 x 30 (che ho scelto)
A parte il bauletto, so che ci sono altri accessori che stanno mettendo insieme (tipo la staffa per tanichetta di cui accennavo), e aggiungono nuove moto all'elenco di quelle "accessoriabili" peroprio seguendo le richieste di chi li contatta: per questo dicevo che si puo' provare a contattarli: non possono fare di tutto a tutti, ma sono disponibili e, se raccolgono piu' richieste, si attivano.

A me Ramona non ha inviato nessun link, ma solo riferito per messaggio che dopo l'inverno avrebbero messo in vendita un bauletto HD e di avere ancora un po' di pazienza, confermato anche da Alex con cui mi sento per mail. La perplessità era data dal fatto che sembrava una cosa un po' più lunga, ma dalle foto vedo che sembra già disponibile, però sul sito non ho visto nulla sul bauletto.

Comunque la loro piastra Triko è già disponibile.

Heavyduties - accessori per enduro (anche la mia) 15/01/2016 02:10 #7513075

  • BieMWuistaXcaso
  • Avatar di BieMWuistaXcaso
  • OFFLINE
  • YAMAHA XT660Z Ténéré
  • Messaggi: 264
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Appena comprato il cavalletto centrale... Spero arrivi per tempo, prima di partire per l'Elefanten... :dry:
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.275 secondi