Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Modificare Il Codone Di Un Fzr

Modificare Il Codone Di Un Fzr 31/08/2014 16:34 #7447072

  • mitoseven
  • Avatar di mitoseven
  • OFFLINE
  • Messaggi: 882
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ciao ragazzi,
sono scivolato con la mia fzr 1000...per fortuna mi è andata bene: solo una distorsione.
coglierei l'occasione per modificare il vecchio codone del 92 con uno più moderno e slanciato. tipo quello del r1 prime versioni.
il problema è che non so neanche da dove partire. dite che è fattibile con poca spesa?? in rete ne vedo tante ma nessuno si sbilancia... :book:

Modificare Il Codone Di Un Fzr 31/08/2014 17:39 #7447076

  • SilFraBar
  • Avatar di SilFraBar
  • OFFLINE
  • Messaggi: 6183
  • Ringraziamenti ricevuti 566
  • Tessera CTI n.: 950
  • Moto: : no-tenere
Ciao ragazzi,
sono scivolato con la mia fzr 1000...per fortuna mi è andata bene: solo una distorsione.
coglierei l'occasione per modificare il vecchio codone del 92 con uno più moderno e slanciato. tipo quello del r1 prime versioni.
il problema è che non so neanche da dove partire. dite che è fattibile con poca spesa?? in rete ne vedo tante ma nessuno si sbilancia... :book:

Tutto è fattibile se sai come fare.
Se hai già un po' di esperienza con la vetroresina il problema più grosso è procurarsi il modello me se (come mi sembra di capire) non hai esperienza .... la vedo dura.
Lavorare con la vetroresina non è difficile ma bisogna sapere alcuni trucchetti e avere una manualità che si impara solo lavorandoci e farsi un codone come primo tentativo .... è come voler imparare a guidare con una Husaberg 650.

Comunque, ormai, anche la prima R1 è un modello abbastanza vecchio, credo sia possibile trovare dei fondi di magazzino a prezzi interessanti; prova una po' a cercare in rete ... prima, naturalmente, accertati che sia possibile montarlo .... in particolare che si possa mettere sotto il codone della R1 tutto quello che c'è sotto quello della FZR (che è il doppio come dimensioni) ... la centralina di accensione sulla sella del passeggero non ci sta proprio benissimo.
ANDANDO IN MOTO NON SI INVECCHIA ..... AL MASSIMO SI DIVENTA DIVERSAMENTE GIOVANI
Tempo creazione pagina: 0.212 secondi