Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Nuovi Faretti Led GIVI

Nuovi Faretti Led GIVI 24/03/2014 20:53 #7410268

  • zorrykid
  • Avatar di zorrykid
  • OFFLINE
  • Motociclisti..strana gente
  • Messaggi: 1721
  • Ringraziamenti ricevuti 114
  • Moto: : Avrei voluto un altro Tenerè
Leggi leggi 8) ci sono foto, link, impressioni....

per la cronaca. i miei led da 5 euro multipurpose, l'ho portati sino all'elefanten ma non li ho usati :)

Nuovi Faretti Led GIVI 24/03/2014 21:18 #7410288

Continuerò nella lettura! :D

Nuovi Faretti Led GIVI 24/03/2014 23:51 #7410391

  • AleCT
  • Avatar di AleCT
  • OFFLINE
  • Messaggi: 21927
  • Ringraziamenti ricevuti 216
  • Tessera CTI n.: 589
  • Moto: : XTZ 750 SuperTènèrè
Ho dato un occhiata e ne vengono proposti davvero tanti...per quali avete optato? A me interessa che mi allarghino il fascio di luce e anche aumentarne la profondità, non so voi ma io con il solo faro originale non vedo una mazza nelle strade prive di illuminazione!! :D
Intanto metti una lampadina migliore all'anabbagliante tipo philips ultravision e poi i faretti sono i Cree led 10w 8)
..salta in sella al TéNéRè!!!

MEGLIOMONOCHEBOXER
Tessera n° 589

Nuovi Faretti Led GIVI 25/03/2014 08:42 #7410445

  • lanfre1992
  • Avatar di lanfre1992
  • OFFLINE
  • Messaggi: 1255
  • Ringraziamenti ricevuti 11
Continuerò nella lettura! :D
a pagina 28 trovi un piccolo report di un tipo di faretti.. qià in tre utenti abbiamo acquistato quei faretti :roll:
..Home is wherever you can ride..

Nuovi Faretti Led GIVI 01/04/2014 22:56 #7412741

Continuerò nella lettura! :D
a pagina 28 trovi un piccolo report di un tipo di faretti.. qià in tre utenti abbiamo acquistato quei faretti :roll:

Lanfre scusa ho visto solo ora che mi avevi risposto, ho dato un occhiata, non sono male quelli che hai messo...anzi! Ho solo due dubbi:
1) posizione, mi piace come alternativa a quelli montati sotto al faro l unico dubbio mi viene per le situazioni off...al momento non faccio roba estrema, più che altro sterrati e mulattiere... Sporgono molto? Eventualmente (apro un argomento che "scotta")
Un paramotore Givi li proteggerebbe un pochettino?
2) luminosità, non allungano per niente il fascio? Allargano e basta? Quindi potrebbero essere interessanti in condizioni di pioggia e nebbia...
Sono molto molto indeciso sui vari modelli.

Nuovi Faretti Led GIVI 01/04/2014 22:57 #7412742

Ho dato un occhiata e ne vengono proposti davvero tanti...per quali avete optato? A me interessa che mi allarghino il fascio di luce e anche aumentarne la profondità, non so voi ma io con il solo faro originale non vedo una mazza nelle strade prive di illuminazione!! :D
Intanto metti una lampadina migliore all'anabbagliante tipo philips ultravision e poi i faretti sono i Cree led 10w 8)

Ale pensi che già con una lampadina risolverei il problema in parte?

Nuovi Faretti Led GIVI 01/04/2014 23:40 #7412767

  • AleCT
  • Avatar di AleCT
  • OFFLINE
  • Messaggi: 21927
  • Ringraziamenti ricevuti 216
  • Tessera CTI n.: 589
  • Moto: : XTZ 750 SuperTènèrè
Ho dato un occhiata e ne vengono proposti davvero tanti...per quali avete optato? A me interessa che mi allarghino il fascio di luce e anche aumentarne la profondità, non so voi ma io con il solo faro originale non vedo una mazza nelle strade prive di illuminazione!! :D
Intanto metti una lampadina migliore all'anabbagliante tipo philips ultravision e poi i faretti sono i Cree led 10w 8)

Ale pensi che già con una lampadina risolverei il problema in parte?
Solo la lampadina no ma accompagnata ai faretti risolvi tanto! 8)
..salta in sella al TéNéRè!!!

MEGLIOMONOCHEBOXER
Tessera n° 589
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.171 secondi