provato tensione della batteria e, sorpresa, almeno per me: 7V abbondanti, quindi non è lei la responsabile, direi!
poi ho staccato la batteria e misurato la tensione a moto accesa ai morsetti che arrivano alla batteria e il tester dava non più di 3V.
però col motore al minimo.
però non mi torna che prima dei 250 km di viaggetto, luci e frecce si azionavano anche solo girando la chiave, ora no.
un contatto allora?
le frecce funzionano solo se è on l'interruttore degli anabbaglianti, su off non funzionano.
non so perchè ma è così.
i suggerimenti sono benvenuti
grazie e ciao
Graziano
Allora,
le frecce devono funzionare a motore spento e con commutatore luci su OFF, se però prima andava tutto a dovere il problema potrebbe essere nei collegamenti del comando chiave.
Togli la mascherina e verifica bene i fili che escono, per vedere che non si siano staccati....
Inoltre verifica anche il devio luci, ci spruzzi WD40 e muovi sia il tastino frecce che quelli delle luci, forse hai problemi proprio nel devio luci (manetta sinistra), x smontarlo sono due viti ci metti 10 secondi....
Questo è lo schema elettrico che ho fatto io relativo alla tua moto (mi sono limitato ad una traduzione e a ridisegnarlo come si deve, ovviamente partendo dallo schema originale):
postimg.org/image/w9nzk5mhx/
P.S. sul TT i fari "stabili" sono impossibili perchè sono collegati al MOTORE e non alla batteria!!! Quando sei al minimo sono "fiochi" (vedi la luce dietro) poi dando gas si "illuminano" (effetto CIAO), se i tuoi erano stabili anche al minimo ci sono dei collegamenti che non mi tornano...vedi schema elettrico.