Vista la grande disponibilità e gentilezza di tutti voi del forum ho pensato di dare anche il mio contributo... (magari non sarà il massimo ma è sempre meglio di niente)
L'immagine sotto è un JPG dell'impianto elettrico del TT 600 59x 1985, l'ho ricavato dal libretto di manutenzione originale, scansendolo e poi successivamente ritracciandolo in vettoriale (Adobe Illustrator) per poi cololarlo (a mio parere una tavola colorata rende meglio l'idea, ho comunque messo la legenda dei colori in testuale)
Se a qualcuno servisse posso mandare anche il file vettoriale da me creato, che appunto si può ingrandire a piacimento e se stampato o visualizzato non sgrana/spixela mai.
Ora cercherò di studiarlo per la modifica 6/12 volt e poi una volta trovati tutti i collegamenti da modificare li segnerò su di un seconda tavola, in questo modo penso che per chiunque volesse fare la trasformazione il gioco sarà quasi fatto...
Inoltre come promesso farò un "servizio" fotografico di tutti i passaggi necessari.
Cosa chiedo in cambio ? Nulla, magari vostre dritte via web prima di "operare" la modifica.
E alè...
P.S. se cliccate dopo aver aperto l'ingrandimento si ingrandisce ancora.