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ARGOMENTO: Differenze Tra Karoo E Karoo T

Differenze Tra Karoo E Karoo T 18/04/2012 12:44 #7178784

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forse se metto la foto ci si capisce meglio.... scusate ma cambio poche gomme e di sigle e nomi per la tenere ancora nun ce sbaiocco tanto...
io dico queste che si vedono in foto, non mi sembrano male e mi fanno pensare a quel rapporto 80% strada 20% off:

Queste sono le Metz tourance se nn erro.. :wink: sono 80 on 20 off..e ti dureranno sicuro 10.000 km.. :D
io con le Michelin Sirac di primo equipaggiamento ci ho fatto 14.000 km.. 8)
..salta in sella al TéNéRè!!!

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Differenze Tra Karoo E Karoo T 18/04/2012 12:51 #7178788

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Queste sono le Metz tourance se nn erro.. :wink: sono 80 on 20 off..e ti dureranno sicuro 10.000 km.. :D
io con le Michelin Sirac di primo equipaggiamento ci ho fatto 14.000 km.. 8)

ok... mi pare che anche io adesso moto le sirac, devo verificare, ma sono diventate cubiche a 8000km. o il tipo che aveva prima la moto c'è andato solo e soltanto dritto oppure ci faceva i burnout...

Differenze Tra Karoo E Karoo T 18/04/2012 12:53 #7178790

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se devi montare le Metz i consiglio le Micheli Anakee 2, è il secondo treno che monto e mi trovo benissimo, le ultime le ho cambiate a 14000 km ma ne avevano ancora un pò (le tagliai con delle pietre e dovetti cambiarle...), come rapporto probabilmente simo sempre intorno all' 80% on e 20% off (ovviamente escludiamo fango e terreno troppo bagnato...)
ti dico però che vanno benissimo su strada e sul bagnato sono incollate a terra...

Differenze Tra Karoo E Karoo T 18/04/2012 12:54 #7178791

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Queste sono le Metz tourance se nn erro.. :wink: sono 80 on 20 off..e ti dureranno sicuro 10.000 km.. :D
io con le Michelin Sirac di primo equipaggiamento ci ho fatto 14.000 km.. 8)

ok... mi pare che anche io adesso moto le sirac, devo verificare, ma sono diventate cubiche a 8000km. o il tipo che aveva prima la moto c'è andato solo e soltanto dritto oppure ci faceva i burnout...
é tipico delle gomme che montano le Enduro..sia per il peso che per la ciclistica della moto avrai sempre le gomme che si appiattiranno e consumeranno quasi del tutto solo al centro diventando quadrate.. :wink: :D :ciao:
..salta in sella al TéNéRè!!!

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Tessera n° 589

Differenze Tra Karoo E Karoo T 18/04/2012 14:08 #7178837

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Sì, li puoi fare... moto sul carrello e via :jester:

:lol: :lol: ma dai quelle di serie che vedo nei modelli 2012 hanno solo un acceno al tacchetto... mi auguro che facciano quelle percorrenze...

Se parli delle Pirelli usate per il lancio della WorldCrosser, non credo ci siano dati affidabili, essendo appena uscite. Ma dubito che possano andare al di là dei soliti 5/6000 km.
Comunque ho intenzione di montarle e lo scoprirò :)

In effetti si è fatta un po' di confusione :oops:
Io parlavo del tassello X 1.200.

Quelle montate sulla Tenerella in foto non mi sembrano tassellate... :roll:
:ciao:

Differenze Tra Karoo E Karoo T 18/04/2012 14:20 #7178846

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ma in media quanti km reggono.... ci arrivano almeno a 10.000km?

Ma scherzi? Scordatelo!
Enduro is not a crime

In fuoristrada si cade, se non vuoi cadere .... comprati un GS, così non vai in fuoristrada... CIT

Differenze Tra Karoo E Karoo T 18/04/2012 14:28 #7178851

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Carissimo,
si, le T sembrano più turistiche ma non ti so dare indicazioni sulla loro durata, non le ho mai provate, le Karoo normali a me durano 3000 km dietro e davanti se non stai attento (come faccio io) si scalettano con le frenate in asfalto quindi ci sarebbe ancora tacchetto ma le devi cambiare comunque, almeno a me capita così !
Però in off mi danno garanzia, e le utilizzo volentieri, e poi ritornano bene i codici di libretto!
:ciao:

Differenze Tra Karoo E Karoo T 20/04/2012 17:31 #7179831

Correggetemi se sbaglio, le Karoo T non ci sono in misura 130/80 - 17........le Karoo normali si
"Dottore, ho dei momenti di amnesia". "Da quanto tempo?". "Da quanto tempo che cosa?".

Differenze Tra Karoo E Karoo T 20/04/2012 20:00 #7179885

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Correggetemi se sbaglio, le Karoo T non ci sono in misura 130/80 - 17........le Karoo normali si

Esatto di fatti ho le Karoo T :lol: :lol: :cop: :cop:
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In fuoristrada si cade, se non vuoi cadere .... comprati un GS, così non vai in fuoristrada... CIT

Differenze Tra Karoo E Karoo T 23/04/2012 09:50 #7180806

Correggetemi se sbaglio, le Karoo T non ci sono in misura 130/80 - 17........le Karoo normali si

Esatto di fatti ho le Karoo T :lol: :lol: :cop: :cop:

Allora ci sono.....
Sul loro sito la misura non c'è. Per quello chiedevo
"Dottore, ho dei momenti di amnesia". "Da quanto tempo?". "Da quanto tempo che cosa?".

Differenze Tra Karoo E Karoo T 14/05/2012 11:43 #7190590

io monto le karoo, ci ho gia fatto 2500km e sono ancora belle, su una ktm adv 950 s.

Differenze Tra Karoo E Karoo T 15/05/2012 10:02 #7191108

Karoo t circa 4000 km. Vanno molto bene in off, anche su strada ma l'anteriore è rumoroso (troppo se vuoi viaggiare)...

Differenze Tra Karoo E Karoo T 30/05/2012 00:22 #7198172

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Ciao,
Io ho montato le Karoo normali, per il raid a Lamoli , e.. le ho trovate ottime come prestazioni sia nell'asciutto che nel fango , ma un piccolo dettaglio vorrei dirti: ho percorso solamente 263km e e e e si sono finite!!!!!
Pertanto ti consiglio vivamente le nuove Pirelli !!! Ora Frandemo e altri Teneristi presenti a Lamoli possono dire la loro ... per le Pirelli..
:ciao:
Cmq per come si sono comportate ...le ricomprererei mi hanno assecondato in tutte le mie peripezie.

Differenze Tra Karoo E Karoo T 30/05/2012 08:17 #7198192

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Ciao,
Io ho montato le Karoo normali, per il raid a Lamoli , e.. le ho trovate ottime come prestazioni sia nell'asciutto che nel fango , ma un piccolo dettaglio vorrei dirti: ho percorso solamente 263km e e e e si sono finite!!!!!
Pertanto ti consiglio vivamente le nuove Pirelli !!! Ora Frandemo e altri Teneristi presenti a Lamoli possono dire la loro ... per le Pirelli..
:ciao:
Cmq per come si sono comportate ...le ricomprererei mi hanno assecondato in tutte le mie peripezie.

Tu non fai testo... Non le hai usate, le hai SEVIZIATE :twisted: !!!
Comunque confermo, fà impressione vedere quanto si sono usurate in così pochi km :shock:
Probabilmente sul 1200 vanno bene solo X la sabbia; su roccia e sterrati si sbriciolano.

Io ho montato le nuove Pirelli Rally ( sempre su 1200) ci ho fatto pure i trasferimenti per un totale di 1000 km e sono ancora buone :)
Poi certo, come apre il gasss wlaand... :tentatore: :pazzo: :inchino:
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