Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Differenza Tra Kerosene E Petrolio Bianco

Differenza Tra Kerosene E Petrolio Bianco 17/11/2010 10:11 #6973303

  • emilio
  • Avatar di emilio
  • OFFLINE
  • Messaggi: 256
X PADANO: I DISEL SONO I MIGLIORI VERO, MIO PADRE CON LA SUA PENULTIMA MERCEDES 250TD PRESA NUOVA CI FECE QUASI 700000KM ED ERA TURBO

Differenza Tra Kerosene E Petrolio Bianco 17/11/2010 11:07 #6973327

  • renzob
  • Avatar di renzob
  • OFFLINE
  • Messaggi: 757
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Tessera CTI n.: 0636
  • Moto: : Ténéré T700
raga, io ho 2800 litri di kerosene che mi avanza ...... LO REGALO, mi pagate solo le ss Nigeria - Italia :book: :mrgreen:

Differenza Tra Kerosene E Petrolio Bianco 17/11/2010 22:11 #6973681

GRAZIE RAGAA!!
GIANFRI UN BEL GDA SI POTREBBE FAREX IL KEROSENE FACCI SAPERE!!
esanooooooooooooo
esano purooooooooooooooooooooooooooo
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ho ceduto alle tentazioni... e ho preso una sciacquetta...

Differenza Tra Kerosene E Petrolio Bianco 17/11/2010 22:20 #6973687

  • Condor
  • Avatar di Condor
  • OFFLINE
  • Messaggi: 611
  • Ringraziamenti ricevuti 2
hahahaha.... se per un paio d'anni s'è bevuta quella roba la, senza fare una piega....non sarà mezzo litro di petrolio bianco a rovinarla.......
il vecchio caro fumoso diesel di altri tempi...beve tutto e va sempre...hahahahah....mi sto toccando..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


a questo punto devi dirci anche che macchina hai, la curiosità si fa sentire :mrgreen:


Ricorda,se hai bisogno di una mano, la troverai alla fine del tuo braccio!

Differenza Tra Kerosene E Petrolio Bianco 18/11/2010 11:05 #6973779

  • PADANO69
  • Avatar di PADANO69
  • OFFLINE
  • pochi ma boni.-...
  • Messaggi: 2746
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Tessera CTI n.: 132
  • Moto: : Superténéré 750 e la tigrotta
hahahaha.... se per un paio d'anni s'è bevuta quella roba la, senza fare una piega....non sarà mezzo litro di petrolio bianco a rovinarla.......
il vecchio caro fumoso diesel di altri tempi...beve tutto e va sempre...hahahahah....mi sto toccando..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


a questo punto devi dirci anche che macchina hai, la curiosità si fa sentire :mrgreen:

ciao condor....ho una vecchia mondeo td sw del 2000 con motore 1800.....
per 2 anni l'ho "alimentata " con del gasolio da riscaldamento che ho trovato in una cisterna a casa dei nonni....era li dentro da circa 30 anni...ed era di un bel arancione quasi fluo.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
mi sembrava brutto non usare quei 15 ettolitri !!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
[/url]

Differenza Tra Kerosene E Petrolio Bianco 18/11/2010 11:23 #6973784

  • eledan70
  • Avatar di eledan70
  • OFFLINE
  • Messaggi: 1214
  • Ringraziamenti ricevuti 8
per i vecchi diesel buttavano giu di tutto, mentre per le nuove generazioni me lo hanno sconsigliato " Sistema pompa igniettore. " circa 2000 euro di danno nel caso.

Differenza Tra Kerosene E Petrolio Bianco 18/11/2010 14:56 #6973866

  • Condor
  • Avatar di Condor
  • OFFLINE
  • Messaggi: 611
  • Ringraziamenti ricevuti 2
hahahaha.... se per un paio d'anni s'è bevuta quella roba la, senza fare una piega....non sarà mezzo litro di petrolio bianco a rovinarla.......
il vecchio caro fumoso diesel di altri tempi...beve tutto e va sempre...hahahahah....mi sto toccando..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


a questo punto devi dirci anche che macchina hai, la curiosità si fa sentire :mrgreen:

ciao condor....ho una vecchia mondeo td sw del 2000 con motore 1800.....
per 2 anni l'ho "alimentata " con del gasolio da riscaldamento che ho trovato in una cisterna a casa dei nonni....era li dentro da circa 30 anni...ed era di un bel arancione quasi fluo.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
mi sembrava brutto non usare quei 15 ettolitri !!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



hai fatto benissimo, avrei fatto lo stesso anche io :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :banana: :banana:


Ricorda,se hai bisogno di una mano, la troverai alla fine del tuo braccio!

Differenza Tra Kerosene E Petrolio Bianco 20/11/2010 17:13 #6974571

  • ari90
  • Avatar di ari90
  • OFFLINE
  • Messaggi: 335
hahahaha.... se per un paio d'anni s'è bevuta quella roba la, senza fare una piega....non sarà mezzo litro di petrolio bianco a rovinarla.......
il vecchio caro fumoso diesel di altri tempi...beve tutto e va sempre...hahahahah....mi sto toccando..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


a questo punto devi dirci anche che macchina hai, la curiosità si fa sentire :mrgreen:

ciao condor....ho una vecchia mondeo td sw del 2000 con motore 1800.....
per 2 anni l'ho "alimentata " con del gasolio da riscaldamento che ho trovato in una cisterna a casa dei nonni....era li dentro da circa 30 anni...ed era di un bel arancione quasi fluo.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
mi sembrava brutto non usare quei 15 ettolitri !!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

L'ho avuta anch'io la mondeo TD 1.8 SW e ci ho fatto 270.000 km in quattro anni dalla Sicilia al Trentino e si beveva di tutto :mrgreen:
E' partita persino un 'anno al Tonale con -26°C :shock: :shock: :shock:
La sera prima ci ho buttato (all'epoca) 3 litri di super in mezzo serbatoio di gasolio:
Ha tirato due cannonate ed è partita.Fine OT
Io uso GP5 perchè arriva a gratis da un amico elicotterista.Puzza un po ma deterge a dovere.

Ciao

Ari :ciao:
"Il secondo è il primo dei perdenti" Drake

Differenza Tra Kerosene E Petrolio Bianco 20/11/2010 18:20 #6974578

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25810
  • Ringraziamenti ricevuti 1334
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
:ontopic: :ontopic: :ontopic: :ontopic: :ontopic: :ontopic:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Differenza Tra Kerosene E Petrolio Bianco 21/11/2010 16:56 #6974873

  • emilio
  • Avatar di emilio
  • OFFLINE
  • Messaggi: 256
ho letto il manuale offficina::::la catena puo rimanere immersa max 10 min. nel kerosene quindi bisogna andarci piano anke con quello e lavarla dopo con acqua poi asciugare ed ingrassare

Differenza Tra Kerosene E Petrolio Bianco 23/11/2010 21:41 #6975763

che io sappia,. il diesel, il gasolio da riscaldamento e quello agricolo, sono identici, cambia solo il colorante...

la mia cara Vectra 17 turbodiesel è arrivata a 282000 km cosi
"CELERITATE AC VIRTUTE"

Differenza Tra Kerosene E Petrolio Bianco 23/11/2010 22:11 #6975778

che io sappia,. il diesel, il gasolio da riscaldamento e quello agricolo, sono identici, cambia solo il colorante...

la mia cara Vectra 17 turbodiesel è arrivata a 282000 km cosi
no... cambiano i contenuti di zolfo...
se metti uno per riscaldamento su un'auto commonrail... rischi di intasarti tutto e buttare il fap dopo 10000 km...
se metti quello agricolo... peggio ancora...
ho ceduto alle tentazioni... e ho preso una sciacquetta...

Differenza Tra Kerosene E Petrolio Bianco 24/11/2010 16:01 #6976005

che io sappia,. il diesel, il gasolio da riscaldamento e quello agricolo, sono identici, cambia solo il colorante...

la mia cara Vectra 17 turbodiesel è arrivata a 282000 km cosi
no... cambiano i contenuti di zolfo...
se metti uno per riscaldamento su un'auto commonrail... rischi di intasarti tutto e buttare il fap dopo 10000 km...
se metti quello agricolo... peggio ancora...

giusto, non avevo dato la rispiosta completa...
infati per i motori common rail è altamente sconsigliato l'uso di diesel diversi...
"CELERITATE AC VIRTUTE"
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.263 secondi