Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Olio Motore Per Auto Su Moto. Chi Me Lo Aveva Detto?

Olio Motore Per Auto Su Moto. Chi Me Lo Aveva Detto? 30/05/2010 19:51 #6905620

Io sono 5 anni che da quando ho provato il GTX per auto della CASTROL non lo cambio più e quindi mi associo a Mauve

e a DanieleCoral.

L'ho cambiato su varie moto, sul Gilera RC 600, DR 800, Benelli 354(4 cilindri anni '80), Suzuki Gsxf 600(4 cilindri 16v) e

per ultima la mia Tenerè 660.

Con il Gsxf in tre anni ci ho fatto 78.000 km tutti con il Castrol GTX e non ho mai rilevato anomalie di nessuna natura

nè alla frizione nè tantomeno al cambio. Partenze perfette e mai fumi sospetti allo scarico.

Nessuna rumorosità meccanica ne slittamenti di nessun genere.

L'olio è sempre andato una bellezza sia su motori anni '80 che plurivalvole a doppie cammes, le moto filavano che era

una bellezza.

Ultimamente da Auchan mi sono preso 3 taniche da 4 litri perchè erano in offerta a 9.90 euro a tanica!!

La qualità CASTROL non si discute.

Una volta presi in offerta sempre da Auchan il CASTROL MAGNATEC sempre 4 litri a 12,90 euro l'equivalente

del BARDHALL C 60 FULL RENE triplo strato ad attrazione molecolare che costa dai 16 ai 20 euro al litro

Olio Motore Per Auto Su Moto. Chi Me Lo Aveva Detto? 30/05/2010 20:02 #6905623

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

a me sembra che per ora sia calato di molto il clanch quando innesto la prima , sinceramente la mia di cambio è sempre andata bene trovi facile la folle cambi quasi con un filo di frizione ecc ecc ecc

sono sicuro di aver preso un Castrol 5-40 ma confezione verde.... al prossimo giro proverò il Motul come già detto anche se avrò percorso si e no 30 km con questo e noto un miglioramento ma prima non so cosa avessi avuto sotto...

nel caso ho sempre un litro che era in omaggio sui 4 ....potrei anche fotografarlo e metterlo qui così lo vedete nel caso io l'ho trovato in un Brico!!!!
confezione da 4 lt con 1 lt in omaggio a € 24.00
Maximiliano70

Olio Motore Per Auto Su Moto. Chi Me Lo Aveva Detto? 12/06/2010 15:15 #6910684

• vinter
:ciao: vai di motul 5100 15w50, davvero ottimo per i nostri motori !!
Il mio è un viaggio a ritroso per tornare avanti, per ricordare la parola prima delle parole: il primo nome della mia prima vita, il primo ardore di questa storia infinita..

• Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.189 secondi