Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Contakilometri Supplementare

Contakilometri Supplementare 15/11/2009 15:13 #6823561

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25794
  • Ringraziamenti ricevuti 1331
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
vediamo se va meglio
















Mi permetto :P :P mettici un po di impegno e fallo un po meglio...... orribile la fascetta metallica...e poi basterà del fango a piegare la staffetta :book: :nerd:

come pure il fissaggio sul raggio del magnete :roll: :roll:

Luca :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Contakilometri Supplementare 15/11/2009 15:22 #6823570

  • walterino
  • Avatar di walterino
  • OFFLINE
  • Messaggi: 1050
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Tessera CTI n.: 258
  • Moto: : Superténéré 750
Mi permetto :P :P mettici un po di impegno e fallo un po meglio...... orribile la fascetta metallica...e poi basterà del fango a piegare la staffetta :book: :nerd:

come pure il fissaggio sul raggio del magnete :roll: :roll:

Luca :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Quoto: ho montato un attrezzo simile sul WR 450, ormai è sù da due anni, ma il magnete è fissato sull' attacco del disco anteriore, e il sensore con una coppia di fascette vicino la pinza del freno... (non posso fare foto perchè la moto è in vacanza.... :roll: ) L'unico problema è il cavetto, che è stato allungato: segue il tubo del freno, ma si è già spezzato un paio di volte per le continue flessioni.... :shock: :shock: Devo decidermi a sostituirlo con un cavetto ultraflessibile!!!
Go twin or go home!!! -^^- two pistons is megl che uan!
...Non si raggiungono mete se non si osa partire....

Contakilometri Supplementare 15/11/2009 17:24 #6823602

www.brixiamoto.it/it/
:ciao: :ciao: Qui si trova qualcosa di professionale alla voce strumentazione :mrgreen:

Contakilometri Supplementare 18/11/2009 17:16 #6824709

  • pippi
  • Avatar di pippi
  • OFFLINE
  • Messaggi: 1238
  • Ringraziamenti ricevuti 2
personalmente uso un contakm della sigma che oltre a darmi fino a 200 km/h di velocità ti da pure il conteggio kilometrico fino a 99.999 in questo momento nn mi ricordo il modello ma se ha tempo + tardi do un'okkio, premesso che l'ho comprato via internet in germania. :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
c'è anche un modello wireless ovviamente costa di + :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

se è lo stesso sigma che ho preso alla lidl...si, ti tiene fino a 99.999 ma quando ho cambiato la pila...pufff sparito tutto :)


Il sensore l'ho attaccato con una fassssssssietta, mentre il magnete dove due raggi si incrociano vicino al mozzo utilizzando una pallina di bicomponente....

si è fatto tunisia, due elefanti, due gare in pista da cross a bellinzago ed è ancora lì!
Africa Twin Adv 2019 - Beta REV3 2006 - Lambretta Li 125 1964 - Gitan Cross 50 1971
Tempo creazione pagina: 0.179 secondi