Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Cupolino......CUPOLONE!! - Probabile Gruppo D'acquisto...

Cupolino......CUPOLONE!! - Probabile Gruppo D'acquisto... 08/07/2009 10:26 #6780774

se e possibile anche per 11d1....... :) :) :) :) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
io attendo!!!!! :ciao: :ciao:

Cupolino......CUPOLONE!! - Probabile Gruppo D'acquisto... 08/07/2009 10:50 #6780780

  • margi68
  • Avatar di margi68
  • OFFLINE
  • Messaggi: 4702
  • Ringraziamenti ricevuti 69
  • Tessera CTI n.: 201
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Superténéré 750
Fermi tutti .... evitiamo di fare doppioni, di cupolini in vetroresina e in lexan esistono gia, quello che ci manca è la versione DAKAR come in foto :pianto: lo vogliooooooooooo :pianto: , quello del TSP va benissimo ed è stato pure ampiamente testato, risulta ottimo per eliminare le turbolenze, migliore del GIVI quindi se fate la versione race io ci sono e pure Walterino :mrgreen:

Margi68 :ciao: :D
Il TE'NE'RE'.... ti segue dove ti porta il cuore

Cupolino......CUPOLONE!! - Probabile Gruppo D'acquisto... 08/07/2009 11:24 #6780790

  • Anonymous
  • Avatar di Anonymous
Ma i teneristi cono tutti capoccioni???!!!! :mrgreen: :mrgreen:

Il cupolino disponibile è quello montato da Christian, non quello di Walterino... Christian l'ha fatto secondo le sue esigenze... Se c'è qualcuno che lo vorrebbe è un conto ma non si sta parlando di preparare il cupolino Dakar si Walterino.


Inutile che continuate a dire qullo Dakar, quello Dakar... Lo stampo per il mmento è uno...

Besitos.

Laura

Cupolino......CUPOLONE!! - Probabile Gruppo D'acquisto... 08/07/2009 11:40 #6780796

  • Dansan
  • Avatar di Dansan
  • OFFLINE
  • Messaggi: 13978
  • Ringraziamenti ricevuti 2056
  • Tessera CTI n.: 0188
  • Tessera FMI n.: 24032248
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Ténéré T700,Superténéré 750
Ma i teneristi cono tutti capoccioni???!!!! :mrgreen: :mrgreen:

Il cupolino disponibile è quello montato da Christian, non quello di Walterino... Christian l'ha fatto secondo le sue esigenze... Se c'è qualcuno che lo vorrebbe è un conto ma non si sta parlando di preparare il cupolino Dakar si Walterino.


Inutile che continuate a dire qullo Dakar, quello Dakar... Lo stampo per il mmento è uno...

Besitos.

Laura

Si l'hanno capito..... hanno detto che se si fa uno stampo del tipo Dakar le richieste sarebbero molto piu alte, quello Dakar è il piu richiesto.
Quello fatto e montato sulla moto di Chri, assomiglia molto a quello che si trova già in giro.

step 1) Comunque vediamo il prezzo di quello cha ha fatto e montato adesso,
step 2) poi eventualmente vediamo di poterlo fare tipo Dakar.

chiaro? :book: ..... :P
®Maggiormente attivo in Ténéré off-road®
Una buona foto? Una combinazione di tecnica, occhio e culo...
IL MIO IMPRINTING

Cupolino......CUPOLONE!! - Probabile Gruppo D'acquisto... 08/07/2009 13:08 #6780821

  • Anonymous
  • Avatar di Anonymous
Si quello di Christian non è stato fatto con l'idea di venderlo... E' stato fatto per esigenze sue... Se poi qualcuno lo vuole è un conto...

Cmq l'intenzione è di renderlo un po piu verticale.

Per lo stampo da Dakar si potrebbe vedere di abbondare un po sui lati, vi diamo il pezzo gia formato e poi ognuno se lo taglia come vuole. Fare uno stampo non è il caso anche perche poi non si sa quanti se ne vendono...


Buona pappa a tutti.

Laura e Christianl.

Cupolino......CUPOLONE!! - Probabile Gruppo D'acquisto... 08/07/2009 16:23 #6780885

RAGAZZI SAPETE SE PUO' ANDAR BENE ANCHE PER LA XTZ 660 ?
LA MOTO LOGORA CHI NON C'E' L' HA

Cupolino......CUPOLONE!! - Probabile Gruppo D'acquisto... 08/07/2009 21:13 #6780951

Ciao ragazzi, se fate quello versione race ci sono anch'io. E veramente a bello. Io ho la versione TSP e va molto bene, ma per cambiare monterei solo quello. Ti conviene farlo e il tuo titolo in borsa schizza in vetta. :mrgreen:
Lorando andrea

Cupolino......CUPOLONE!! - Probabile Gruppo D'acquisto... 09/07/2009 00:17 #6781014

  • Anonymous
  • Avatar di Anonymous
Ciao.....sono Christian.....

Allora, si può fare tutto.....ma andiamo per ordine:
Sto provando il mio "cupolone" in questi giorni, per il momento vi posso solodire che a 120 mi dimentico di abbassare la visiera, non vibra, non fa rumori strani e non ha particolari turbolenze.
L'altezza: per darvi un'idea......è circa 2 cm piu alto degli specchietti originali.
L'inclinazione: è da rivedere perchè anche a mè piace piu "verticale" già nella zona delle viti.
Adesso nei prossimi giorni ci studio sopra qualcosa e poi magari vi posto dei disegni cad 3d sovrapposti alle foto tanto per capirci.
P.S.: il materiale del cupolone è di spessore 3 mm, la trasparenza è perfetta (tipo visiera del casco).....ma per mantenere queste caratteristiche le pieghe possibili non sono infinite.
Vedo che posso fare ma non garantisco nulla.
Tenete d'occhio questo forum per le news e se avete foto o idee postate....grazie.
Christian. :thanks:


Si ok ma adesso andiamo a dormire.. Ti pregooooo :x :x LAURA

:cry: :cry: Ok...

Cupolino......CUPOLONE!! - Probabile Gruppo D'acquisto... 09/07/2009 01:17 #6781031

Fermi tutti .... evitiamo di fare doppioni, di cupolini in vetroresina e in lexan esistono gia, quello che ci manca è la versione DAKAR come in foto :pianto: lo vogliooooooooooo :pianto: , quello del TSP va benissimo ed è stato pure ampiamente testato, risulta ottimo per eliminare le turbolenze, migliore del GIVI quindi se fate la versione race io ci sono e pure Walterino :mrgreen:

Margi68 :ciao: :D

...e ci sono pure io...

tempo fa ho provato a contatare il tipo di quel cupolino, ma non ho avuto risposta....MORONN QUAND è BELL!!!
"CELERITATE AC VIRTUTE"

Cupolino......CUPOLONE!! - Probabile Gruppo D'acquisto... 09/07/2009 08:55 #6781060

  • tazzone
  • Avatar di tazzone
  • OFFLINE
  • Messaggi: 6377
  • Ringraziamenti ricevuti 34
  • Moto: : Xtz850r,yze750t,2xtz660sp,4xtz​660byrd, wr2wd,
Siamo seri: qui c'è tanto da CUPOLARE.... :mrgreen: :mrgreen:

1- marko1m: 1
2- Spacecarletto: 1
3- sky972: 1
4- ubiXTZ
5- Dansan.... ma vengo a vederlo dal vivo prima...... (ci sono qua sempre i vs pezzi(comunicazione di servizio))
6- margi68 se possibile la versione dakar( foto walterino)
7- cyborg
8- tazzone se possibile la versione dakar( foto walterino)
9- malfabio
10- Walterino (come quello di Margi68 :roll: :mrgreen: :mrgreen: )

Cupolino......CUPOLONE!! - Probabile Gruppo D'acquisto... 09/07/2009 09:34 #6781070

  • motosax
  • Avatar di motosax
  • OFFLINE
  • Messaggi: 768
  • Ringraziamenti ricevuti 11
  • Tessera CTI n.: 281
  • Tessera FMI n.: 20061361/M
  • Moto: : T700- WR450F - ex XT660Z,XTZ750,TT350,XT600E
Siamo seri: qui c'è tanto da CUPOLARE.... :mrgreen: :mrgreen:

1- marko1m: 1
2- Spacecarletto: 1
3- sky972: 1
4- ubiXTZ
5- Dansan.... ma vengo a vederlo dal vivo prima...... (ci sono qua sempre i vs pezzi(comunicazione di servizio))
6- margi68 se possibile la versione dakar( foto walterino)
7- cyborg
8- tazzone se possibile la versione dakar( foto walterino)
9- malfabio
10- Walterino (come quello di Margi68 :roll: :mrgreen: :mrgreen: )
11- Motosax

Mi sono aggiunto.... Christian posso sapere quanto sei alto ? Io sono 1.93....il cupolino GIVI rialzato mi spara dritto dritto in faccia il vento e tra l'altro il mio casco Nolan (N103) è abbastanza rumorosetto .... Se tu riuscissi ad inclinarlo in verticale, anche solo leggermente, sarebbe il TOP!!
Comunque...... complimentissimi!!!! :wink: :idea:

:ciao:
Stefano
XT/XTZ/TT/WR...quante belle figlie Madamadoré!

Cupolino......CUPOLONE!! - Probabile Gruppo D'acquisto... 13/07/2009 14:55 #6782113

  • synapsy
  • Avatar di synapsy
  • OFFLINE
  • Messaggi: 2496
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ottimo lavoro!!!

Fai concorrenza alla Puig!!! :wink:

Cupolino......CUPOLONE!! - Probabile Gruppo D'acquisto... 17/07/2009 03:49 #6783380

Siamo seri: qui c'è tanto da CUPOLARE.... :mrgreen: :mrgreen:

1- marko1m: 1
2- Spacecarletto: 1
3- sky972: 1
4- ubiXTZ
5- Dansan.... ma vengo a vederlo dal vivo prima...... (ci sono qua sempre i vs pezzi(comunicazione di servizio))
6- margi68 se possibile la versione dakar( foto walterino)
7- cyborg
8- tazzone se possibile la versione dakar( foto walterino)
9- malfabio
10- Walterino (come quello di Margi68 :roll: :mrgreen: :mrgreen: )
11- Motosax
12 - Tonino
Buongiorno a tutti. è il primo messaggio sul forum, scrivo da Empoli ed ho xtz750 bordeaux del '91.

Sarei interessato al cupolino.
Mi sono aggiunto alla lista.
Resto in attesa per 'istruzioni'.
Tonino

Cupolino......CUPOLONE!! - Probabile Gruppo D'acquisto... 17/07/2009 08:03 #6783387

  • Aldo
  • Avatar di Aldo
  • OFFLINE
  • Messaggi: 7710
  • Ringraziamenti ricevuti 116
  • Tessera CTI n.: 0010
  • Moto: : no-tenere
Ciao Tonino e Benvenuto :ciao:
Che ne diresti di una breve presentazione in "chiacchiere" prima del cupolino ?! :wink:
IO NON ACQUISTO PIU' PRODOTTI TEDESCHI

Cupolino......CUPOLONE!! - Probabile Gruppo D'acquisto... 19/07/2009 23:14 #6783965

  • Anonymous
  • Avatar di Anonymous
Siamo seri: qui c'è tanto da CUPOLARE.... :mrgreen: :mrgreen:

1- marko1m: 1
2- Spacecarletto: 1
3- sky972: 1
4- ubiXTZ
5- Dansan.... ma vengo a vederlo dal vivo prima...... (ci sono qua sempre i vs pezzi(comunicazione di servizio))
6- margi68 se possibile la versione dakar( foto walterino)
7- cyborg
8- tazzone se possibile la versione dakar( foto walterino)
9- malfabio
10- Walterino (come quello di Margi68 :roll: :mrgreen: :mrgreen: )
11- Motosax

Mi sono aggiunto.... Christian posso sapere quanto sei alto ? Io sono 1.93....il cupolino GIVI rialzato mi spara dritto dritto in faccia il vento e tra l'altro il mio casco Nolan (N103) è abbastanza rumorosetto .... Se tu riuscissi ad inclinarlo in verticale, anche solo leggermente, sarebbe il TOP!!
Comunque...... complimentissimi!!!! :wink: :idea:

:ciao:
Stefano
Ciao, io sono alto 1,78 credo che per te ci voglia qualcosa di 8-9 cm in piu del mio...
Sarebbe un bel bestione cosi alto......mmmumble.....mumble.... :roll:
Tempo creazione pagina: 0.293 secondi