Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: WD40, Questo Miracolo...

WD40, Questo Miracolo... 26/05/2009 08:12 #6768124

grasso spray della did...
costicchia un pò...
ma è l'unico fin'ora che ho provato che
1) non è una schiuma ma vero grasso liquido
2) non impacca la catena
3) facilmente removibile
4) è DID!
ho ceduto alle tentazioni... e ho preso una sciacquetta...

WD40, Questo Miracolo... 26/05/2009 08:31 #6768130

:ciao: salve io uso il petrolio bianco per la pulizia della catena che ha un effetto tipo nafta, sgrassa lasciando oleoso il prodotto così non si rovina anzi da protezione, lo uso per la catena o lo spruzzo con un diffusore su telaio e plastiche moto cerchioni ecc adesivi, poi dopo alcuni minuti che ha agito, lavo con idropulitricina o tubo a prssione acqua, una passata con un panno e la moto è nuova. Non rovina nulla nemmeno plastiche e adesivi. :ciao: però questo WD40 non lo conosco e magari potrei provarlo per la puliza della dentiera di mia nonna... :banana:

WD40, Questo Miracolo... 26/05/2009 08:53 #6768135

  • synapsy
  • Avatar di synapsy
  • OFFLINE
  • Messaggi: 2496
  • Ringraziamenti ricevuti 2
:ciao: salve io uso il petrolio bianco per la pulizia della catena che ha un effetto tipo nafta, sgrassa lasciando oleoso il prodotto così non si rovina anzi da protezione, lo uso per la catena o lo spruzzo con un diffusore su telaio e plastiche moto cerchioni ecc adesivi, poi dopo alcuni minuti che ha agito, lavo con idropulitricina o tubo a prssione acqua, una passata con un panno e la moto è nuova. Non rovina nulla nemmeno plastiche e adesivi. :ciao: però questo WD40 non lo conosco e magari potrei provarlo per la puliza della dentiera di mia nonna... :banana:

...lo si è ripetutamente detto in altri post e il buon Luca Rettolini lo ha confermato: il petrolio bianco e Kerosene è il iglior prodotto per la pulizia delle parti meccaniche. Pulisce e non rovina le parti in gomma/plastica! :wink:
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.275 secondi