Ieri sera altro girello con la ragazza dietro, la quale mi dice: mmm...mi sembra più "liscia" la moto, meno "ta-ta-ta-ta-ta-ta". Non so, magari chiederò qualche consiglio al meccanico. Non sono un tecnico, ma quando cipollavo attorno alle vespe capivo subito se la carburazione era troppo magra o troppo grassa. Qui non potrei dirlo, ma francamente davvero, io sono contento, gli scoppiettii ci sono come prima, nè di più, ne di meno, boh...
io dico la mia...(che se nn sbaglio ho già scritto da qualche altra parte quindi scusate se sono ripetitivo
)
allora io ho comprato la moto già con le akrapovic.....al primo controllo che ho fatto fare, tra le altre cose già che c'ero mi sono fatto togliere i db-killer dal concessionario e nn è stato fatto niente alla centralina, e la moto è sempre andata bene, certo il sound è aumentato ovviamente, ed ho avuto l'impressione che con l'andare del tempo la moto si sia "abituata" da sola dell'assenza dei db-killer, quindi tutto ok!
ora ho montato anch'io sia il filtro che l'air-box, e sinceramente nn mi sembra che la moto si sia "smagrita" ulteriormente....
quindi impressione finale: filtro dna+air-box dna+akrapovic apertissime....tutto ok
per ora la moto da quando ho fatto il tutto l'ho usata giusto per qualche giretto....aspetto di fare un pò di km in più per avere conferma di quello che penso