Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Problema Parakarene TSP

Problema Parakarene TSP 19/04/2009 20:36 #6757996

  • Aldo
  • Avatar di Aldo
  • OFFLINE
  • Messaggi: 7710
  • Ringraziamenti ricevuti 116
  • Tessera CTI n.: 0010
  • Moto: : no-tenere
Ho preso delle misure, purtroppo la foratura di ogni piastrino non ha interassi quadrati ma rettangolari, esattamente un lato ha interasse più stretto di 10 millimetri, sono da un verso larghe 22 il verso che dovrebbe imprigionare la culla che è larga 28.
Anche se si allargano i fori o si ovalizzano non si risolve nulla, il problema è che si deve ricostruire poi anche il piastrino dietro visto che ha un dissassamento da un verso di un centimetro.
In questa fornitura non erano inclusa la ferramenta :?: :?: :?: ragazzi che succede?
Io ho risolto con l'aggiunta di altri 15 euro, ho fatto tagliare i piastrini e li ho fatti risaldare e riverniciare, ma comincio a stancarmi anche perchè quando pago un prodotto lo pretendo buono ed idoneo al montaggio, altrimenti credo che sia corretto pagare dopo avere preso visione se si continua su questa strada.
Ancora aspetto informazioni per i collettori, attendo fiducioso anche se io e Padano abbiamo versato i soldi 8 mesi fa...
Ho sentito Alberto ed era disponibile al rientro del pezzo e la riparazione , ma mi andava troppo per le lunghe quindi ho fatto fare tutto quà senza aggiunta di altre spedizioni.

Margi68 :pioggia:

Giuseppe, solo chi fa nulla non sbaglia mai. Bisogna sempre tener ben presente l'assolutamenta artiginalità della cosa. Come tu stesso hai rilevato Albertino si è subito reso disponibile per la sistemazione e sei stato tu a non voler accettare, non mi sembra corretto "far pesare" la cosa.
Fresco non centra un lippa, restiamo on topic please.

Ciao Aldo
IO NON ACQUISTO PIU' PRODOTTI TEDESCHI

Problema Parakarene TSP 20/04/2009 07:25 #6758130

  • margi68
  • Avatar di margi68
  • OFFLINE
  • Messaggi: 4702
  • Ringraziamenti ricevuti 69
  • Tessera CTI n.: 201
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Superténéré 750
Ho preso delle misure, purtroppo la foratura di ogni piastrino non ha interassi quadrati ma rettangolari, esattamente un lato ha interasse più stretto di 10 millimetri, sono da un verso larghe 22 il verso che dovrebbe imprigionare la culla che è larga 28.
Anche se si allargano i fori o si ovalizzano non si risolve nulla, il problema è che si deve ricostruire poi anche il piastrino dietro visto che ha un dissassamento da un verso di un centimetro.
In questa fornitura non erano inclusa la ferramenta :?: :?: :?: ragazzi che succede?
Io ho risolto con l'aggiunta di altri 15 euro, ho fatto tagliare i piastrini e li ho fatti risaldare e riverniciare, ma comincio a stancarmi anche perchè quando pago un prodotto lo pretendo buono ed idoneo al montaggio, altrimenti credo che sia corretto pagare dopo avere preso visione se si continua su questa strada.
Ancora aspetto informazioni per i collettori, attendo fiducioso anche se io e Padano abbiamo versato i soldi 8 mesi fa...
Ho sentito Alberto ed era disponibile al rientro del pezzo e la riparazione , ma mi andava troppo per le lunghe quindi ho fatto fare tutto quà senza aggiunta di altre spedizioni.

Margi68 :pioggia:

Giuseppe, solo chi fa nulla non sbaglia mai. Bisogna sempre tener ben presente l'assolutamenta artiginalità della cosa. Come tu stesso hai rilevato Albertino si è subito reso disponibile per la sistemazione e sei stato tu a non voler accettare, non mi sembra corretto "far pesare" la cosa.
Fresco non centra un lippa, restiamo on topic please.

Ciao Aldo

Aldo sono stasto costretto a risolvere da solo per motivi di tempo , la moto doveva rientrare ad Ancona, mi aspettavo forse qualcosa come dividere le spese , invece oltre ad aver fatto risparmiare 20 euro delle poste al fornitore ne ho spese 15 di tasca mia, comunque stop e per me la chiudo qua, anche se ti faccio notare che il responsabile del gruppo non sono io e non credo che sia giusto che il cliente finale è sempre quello che PAGA LE CAZZATE dei fornitori, e se questo accade è perchè siamo su CTI altrimenti la cosa era differente...credimi.
Fresco non centra , be fino ad un certo punto... due cose li legano questi gruppi apparentemente differenti, il cliente finale IMBUFALITO perchè paga sulla pelle gli errori degli altri e un cliente finale lasciato da SOLO allo sbaraglio.
Sai a breve che accade se si continua cosi :?:
DATE UNA RISPOSTA A KILLERMAX !!!!!!!!!!!!!!

Margi68 :clubtenereitalia:
Il TE'NE'RE'.... ti segue dove ti porta il cuore

Problema Parakarene TSP 20/04/2009 09:33 #6758159

  • Aldo
  • Avatar di Aldo
  • OFFLINE
  • Messaggi: 7710
  • Ringraziamenti ricevuti 116
  • Tessera CTI n.: 0010
  • Moto: : no-tenere
Aldo sono stato costretto a risolvere da solo per motivi di tempo , la moto doveva rientrare ad Ancona...

Giuseppe vuoi dirmi che senza paracarena la moto non va !! Posso capire benissimo l'incazzatura del momento, è assolutamente giustificata... ma solo al momento. Albertino ha capito il problema e non può fare altro che offrirti la riparazione come farebbe qualunque altro negoziante/fornitore. Tu non dovevi pagare alcuna cazzata come la chiami te ma semplicemente rispedire il pezzo ed avere un pochino di pazienza, tutto quà.
Ribadisco, Fresco è un'altra storia e non fa parte del TSP ma è un GDA a se !!!

Quanti problemi e/o lamentele ci sono state sui particolari del TSP ??

Ciao Aldo
IO NON ACQUISTO PIU' PRODOTTI TEDESCHI

Problema Parakarene TSP 20/04/2009 14:28 #6758261

  • killermax
  • Avatar di killermax
  • OFFLINE
  • Messaggi: 291
  • Ringraziamenti ricevuti 1
oggi mi ha kiamato albertino e siamo rimasti ke me ne spedisce uno giusto e io gli ritorno questo mio difettoso. :)

Problema Parakarene TSP 20/04/2009 17:37 #6758316

  • walterino
  • Avatar di walterino
  • OFFLINE
  • Messaggi: 1050
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Tessera CTI n.: 258
  • Moto: : Superténéré 750
Confermo anche io la grande serietà e disponibilità di Albertino!
Nel mio caso si è accorto prima dell'invio di un problema di criccatura dei paracarene, mi ha subito avvertito che avrebbe rimandato la spedizione fintanto che gli fossero arrivati quelli senza difetti.... Così è stato: oltretutto il paracarena è veramente valido e funzionale, permette la manutenzione dell'ST senza doverlo rimuovere, è robustissimo (nell'ultima caduta ha avuto un bozzo bello profondo, ma ha evitato gravi danni alle carene, e ha svolto egregiamente il suo menstiere...!!), e credo che la sua spesa copra a malapena il prezzo di costo!!!
Go twin or go home!!! -^^- two pistons is megl che uan!
...Non si raggiungono mete se non si osa partire....

Problema Parakarene TSP 20/04/2009 18:46 #6758334

  • margi68
  • Avatar di margi68
  • OFFLINE
  • Messaggi: 4702
  • Ringraziamenti ricevuti 69
  • Tessera CTI n.: 201
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Superténéré 750
Forse non ci siamo capiti, anche io conosco Albertino e so della sua serietà, quello che volevo sottolineare è il fatto che ultimamente stanno accadendo troppe cose che non vanno bene, non è colpa di Albertino, è colpa dei fornitori, è anche ora che qualcuno cominci a controllarli.

Il mio è stato un caso limite e lo dovevo montare il paracaena , due giorni dopo la moto doveva partire per Ancona e rimanere ad Ancona per un lungo periodo, ora è in Ancona e torna a Settembre non potevo permettermi di aspettare.
Se è passato un'altro messaggio chiedo scusa , forse è dovuto dal fatto che sono un po nervoso, al momento sto regalando soldi di tasca mia e questi GDA stanno solo servendo ad avere disagi ENORMI, sarò il solo sfigato :?: , non credo.... a giudicare dai pm ricevuti .
Sbaglio a scriverle certe cose lo so, da ora passo ai fatti, a cominciare dal chiarire certe cose con i diretti interessati, li devo incontrare fisicamente in modo da evitare incomprensioni.

Margi68 :blink:
Il TE'NE'RE'.... ti segue dove ti porta il cuore

Problema Parakarene TSP 21/04/2009 00:44 #6758511

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25810
  • Ringraziamenti ricevuti 1334
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
Dai Margi..una bella "scazzottata" come si faceva nel west :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Luca :ciao: :ciao: :jester:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Problema Parakarene TSP 21/04/2009 06:01 #6758521

  • margi68
  • Avatar di margi68
  • OFFLINE
  • Messaggi: 4702
  • Ringraziamenti ricevuti 69
  • Tessera CTI n.: 201
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Superténéré 750
:mrgreen: Se sono tutti dei colossi i piloti di ST mi distruggono, sono uno tra i più piccoli ma dove vado :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .

Margi68 :ciao: :D
Il TE'NE'RE'.... ti segue dove ti porta il cuore

Problema Parakarene TSP 23/04/2009 22:21 #6759485

  • killermax
  • Avatar di killermax
  • OFFLINE
  • Messaggi: 291
  • Ringraziamenti ricevuti 1
ALEEEE'' arrivato e montato :D:D ma a quanti cm lo mettete voi dal bordo della carena? dico dalla parte di sotto?

Problema Parakarene TSP 23/04/2009 23:49 #6759531

  • Aldo
  • Avatar di Aldo
  • OFFLINE
  • Messaggi: 7710
  • Ringraziamenti ricevuti 116
  • Tessera CTI n.: 0010
  • Moto: : no-tenere
Abbastanza vicino :wink:
IO NON ACQUISTO PIU' PRODOTTI TEDESCHI

Problema Parakarene TSP 23/04/2009 23:50 #6759532

  • killermax
  • Avatar di killermax
  • OFFLINE
  • Messaggi: 291
  • Ringraziamenti ricevuti 1
le staffe ke tengono le piastre sono a 8mm circa dalla carena..intendo il pezzo di sotto..credo vada bene o no?
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.318 secondi