Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: 1VJ: Modifica Ai Fianchetti

1VJ: Modifica Ai Fianchetti 21/03/2009 03:40 #6747957

Culo alto sì, ma sono d'accordo con Taz sul vedo non vedo...
io voto una sexy minigonna per lo scarico...ma:
io non sono per stravolgimenti totali, preferisco modificare una linea esistente che qualcuno ha già pensato e disegnato.
Manterrei quindi la struttura classica. I colori possono ancora essere migliorati (come la forma ovviamente), ma non perderei il "traforato" che la rende retrò e aggressiva e riducendo leggermente la dimensione dell'originale, ho lasciato fuori qualche vite e bullone...
fammi sapere cosa ne pensi e se vuoi modifiche...

Un viaggio di mille miglia deve cominciare con un solo passo.

1VJ: Modifica Ai Fianchetti 21/03/2009 06:30 #6747959

  • gus
  • Avatar di gus
  • OFFLINE
  • 1VJ+1VJ
  • Messaggi: 4506
  • Ringraziamenti ricevuti 38
  • Tessera CTI n.: 296
  • Tessera FMI n.: 21238112
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W
.....
fammi sapere cosa ne pensi e se vuoi modifiche...


VENDIMI QUEL FIANCHETTO PURE TU!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Dai, qua tra killermax e notturnover saltano fuori i grafici-designer nascosti del forum.

Bello proprio bello questo, una cosa diversa da quella di killermax. Ma ora aspettiamo la sua risposta a colpi di PS :D

io intanto vado a d editare quell'obrobrio di prova che ho fatto io, che fa proprio schifo :D

BRAVI!
:clubtenerei

1VJ: Modifica Ai Fianchetti 21/03/2009 12:57 #6748009

la menata dell' 1VJ è la U di rinforzo del telaietto posteriore , se tagli quella (io l'ho tagliata e saldato un tondino in basso) volendo puoi mettere un codino+ fiancatine da cross

diventa un pò + snella e fà la sua porca figura

1VJ: Modifica Ai Fianchetti 21/03/2009 15:32 #6748052

  • gus
  • Avatar di gus
  • OFFLINE
  • 1VJ+1VJ
  • Messaggi: 4506
  • Ringraziamenti ricevuti 38
  • Tessera CTI n.: 296
  • Tessera FMI n.: 21238112
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W
harry potter, NO NO, io a te non ti voglio stare a sentire, è solo colpa tua...mi porti alla rovina economica...dicevo...è solo colpa tua che dopo aver sbavato dietro il tuo post ed aver visto i collettori inox devil che li ho presi da Christian....mi rovini! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ho dato un'occhiata al telaio, già togliendo il portapacchi potrebbe essere diverso, magari un giorno la spoglio per capire meglio. Però raccordare un parafango cross con lucetta piccola non so, forse diventa sproporzionato rispetto al serbatoio che è imponente se vogliamo, dovrei vedere qualche esempio per rendermi conto....vado a guardarti la moto :lol:

:ciao:
:clubtenerei

1VJ: Modifica Ai Fianchetti 21/03/2009 17:52 #6748095

  • killermax
  • Avatar di killermax
  • OFFLINE
  • Messaggi: 291
  • Ringraziamenti ricevuti 1
stasera provo a fare qualcosa allora :)

1VJ: Modifica Ai Fianchetti 21/03/2009 21:09 #6748156

  • megatenere
  • Avatar di megatenere
  • OFFLINE
  • Messaggi: 835
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Tessera CTI n.: 0158
  • Tessera FMI n.: 24032258
  • Moto: : Ténéré 600 modello 3AJ,Ténéré T700,Superténéré 750
harry potter, NO NO, io a te non ti voglio stare a sentire, è solo colpa tua...mi porti alla rovina economica...dicevo...è solo colpa tua che dopo aver sbavato dietro il tuo post ed aver visto i collettori inox devil che li ho presi da Christian....mi rovini! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ho dato un'occhiata al telaio, già togliendo il portapacchi potrebbe essere diverso, magari un giorno la spoglio per capire meglio. Però raccordare un parafango cross con lucetta piccola non so, forse diventa sproporzionato rispetto al serbatoio che è imponente se vogliamo, dovrei vedere qualche esempio per rendermi conto....vado a guardarti la moto :lol:

:ciao:

Per il parafango posteriore io non ho tagliato il telaio, ma ho fatto un ponte in alluminio che si attacc sugli stessi attacchi del portpacchi e consente di installare qualsiasi parafango si desideri mettere su, secondo gusto personale, io ho messo quello del WR450. Inoltre sopra ci si può fissare il borsello portaattrezzi. Ne ho fatto anche uno in versione maggiorata per la borsa stile dakar come la tua. Purtroppo non ho foto dettagliate, ma ne farò.

1VJ: Modifica Ai Fianchetti 21/03/2009 21:13 #6748158

  • megatenere
  • Avatar di megatenere
  • OFFLINE
  • Messaggi: 835
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Tessera CTI n.: 0158
  • Tessera FMI n.: 24032258
  • Moto: : Ténéré 600 modello 3AJ,Ténéré T700,Superténéré 750
Qui si intravede il pezzo, ma la moto è sporca e c'è la cintura legata con un elastico che non centra niente.


1VJ: Modifica Ai Fianchetti 21/03/2009 21:38 #6748175

  • gus
  • Avatar di gus
  • OFFLINE
  • 1VJ+1VJ
  • Messaggi: 4506
  • Ringraziamenti ricevuti 38
  • Tessera CTI n.: 296
  • Tessera FMI n.: 21238112
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W
megatenere, molto interessante questa mod, se un giorno levi quel fango con una idropulitrice, prima di tornare ad inzozzarti, facci un paio di fotine, che prendo spunto. Comunque quando ho tempo levo portapacchi sella e coda e la guardo nuda, magari mi ispiro.

:ciao:
:clubtenerei
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 1.593 secondi