Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Attenzioneeeeeeeeeeee ai gommisti....( ST 750)

Attenzioneeeeeeeeeeee ai gommisti....( ST 750) 18/03/2009 13:07 #6746873

:ciao: a tutti, segnalo un episodio accadutomi ieri; :evil: ho fatto controllare la pressione gomme e durante tale operazione mi sono intrattenuto col rivenditore per saggiate il costo delle dunlop. Terminato il controllo vado via e dopo aver percorso circa 20 KM ho avuto la necessità di usare il freno posteriore il quale mi ha risposto male stridendo come se fosse una danascia e non un disco. Ho portato subito la moto dal mio prof il quale ha riscontrato che la ruota posteriore non era in linea. Torno dal gommista e hpo scoperto che l'operaio aveva di iniziativa tirato la catena senza pero' rispettare la corispondenza delle tacche- Morale mai abbandonare la tenerona

Ciao Maremosso...
posso sapere da quale gommista sei stato?
io ieri ho spuntato 180 euri per le trailmax montate ed equilibrate... due settimane fa erano a 170 :censored:
ma è normale che le camere d'aria rinforzate costano 24 euro l'una? :shock:


Chiaramente avendo tutta la moto smontata gli porto i cerchi soltanto.. e già che ci sono mi faccio sistemare i raggi dal mio biciclettaro di fiducia :wink:
:ciao:

Attenzioneeeeeeeeeeee ai gommisti....( ST 750) 19/03/2009 18:36 #6747446

ciao superteneriky ma 180 ant e post???????????????? se e' cosi' non indugiare prendile :clapping:
Cavalcare una moto dà una sensazione di estrema libertà, è però indispensabile avere sempre qualcosa sotto il casco
p.s. cu è riccu di amici è scassu di vaj (chi è ricco di amici ha pochi guai)
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.213 secondi