Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Ma Dove (ri)siede Lo Spillo Conico???

Ma Dove (ri)siede Lo Spillo Conico??? 30/11/2008 22:39 #6721730

Buona sera a tutti...
come al solito ho bisogno del vostro aiuto...
L'altro giorno il meccanico mi ha consigliato di cambiare la membrana(rovinata) e lo spillo conico con relativa sede dei carburatori.
Bene, mi sono detto, per le membrane andrò alla suzuki e con la scusa metto su il kedo...ma ora ripensandoci meglio cos'è sta sede dello spillo conico :?: è compresa nel kit della Kedo :?: :?: in caso di risposta negativa dove si può reperire, magari senza spendere una follia :?:
Grazie :ciao: :ciao:
Bruno

Ma Dove (ri)siede Lo Spillo Conico??? 30/11/2008 23:01 #6721739

se devi ancora comprare i kedo... approfittane e compra anche gli spilli conici... di solito sono compresi nei kit guarnizione dei carburatori...
se ciò non fosse... li puoi cercare su ebay a 4-5€ l'uno...
oppure cosa più saggia comprare tutto il kit dei carbs...
su wemoto.com costa un 25€ per carbs...
a sto punto... era ancora più saggio se avessi partecipato al GDA per l'acquisto dei mikuni per ducati...
:ciao: :ciao: :ciao: :ciao:


p.s.
lo spillo conico ha una sua sede che si infila nel carbs ed ha una tenuta tramite oring...
ho ceduto alle tentazioni... e ho preso una sciacquetta...

Ma Dove (ri)siede Lo Spillo Conico??? 30/11/2008 23:09 #6721740

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25810
  • Ringraziamenti ricevuti 1334
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
Buona sera a tutti...
come al solito ho bisogno del vostro aiuto...
L'altro giorno il meccanico mi ha consigliato di cambiare la membrana(rovinata) e lo spillo conico con relativa sede dei carburatori.
Bene, mi sono detto, per le membrane andrò alla suzuki e con la scusa metto su il kedo...ma ora ripensandoci meglio cos'è sta sede dello spillo conico :?: è compresa nel kit della Kedo :?: :?: in caso di risposta negativa dove si può reperire, magari senza spendere una follia :?:
Grazie :ciao: :ciao:
Nell'ST la sede dello spillo conico fa parte del gruppo galleggiante,( è disponibile come ricambio) è di plastica, cmq di solito si cambia solo lo spillo.........

Non è compreso nel kedo, trattandosi di tutt'altra cosa

Le membrane si cambiano in coppia, per non dover cambiare la seconda in poco tempo e per non aver una membrana che è più morbida dell'altra

Luca :ciao:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ma Dove (ri)siede Lo Spillo Conico??? 01/12/2008 05:54 #6721751

  • margi68
  • Avatar di margi68
  • OFFLINE
  • Messaggi: 4702
  • Ringraziamenti ricevuti 69
  • Tessera CTI n.: 201
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Superténéré 750
Brunofil , aspetta , con 70 euro prendi i carbs ducati completi che sono identici, hanno tutti i pezzi che ti servono, cambia il layaut ma si possono modificare , li non c'è il kedo ma tutti i pezzi sono compatibili e nuovi, anche Dev li sta cercando ed ha i contatti per ordinarli, quindi sentitevi e fate un'altro gruppo che con 70euri vi prendete un prodotto che nuovo yamaha costa 500 euro, pensa li ci sono le membrane che sole al meno che le trovi le paghi50 euro entrambe, poi i gruppi starter altri 30 40 euro, le valvole a cassetto(portaspillo) con membrane yamaha mikuni240 euro, tutte le guarnizioni e gli oring altri 30 40 euro i polverizzatori altri 20 euro, tu con 70 hai anche il corpo dei due carbse tutti questi pezzi nuovi.

Dev e Bruno rifate un gruppo e vedete chi è interessato.

Margi68 :ciao:
Il TE'NE'RE'.... ti segue dove ti porta il cuore

Ma Dove (ri)siede Lo Spillo Conico??? 01/12/2008 09:08 #6721766

metto alcuni prezzi naturalmente i più bassi in commercio:
membrane 25x2
ghigliottine con membrane 70€ + 20 spedizione
kit guarnizioni + spillo 25x2 + 10 spedizione
starter 70€ (originali yama....)
esiste poi un post dedicato dove trasforma i mikuni per dukati in mikuni per ST...
sciauuuu
senti dev... come ha detto margi....
magari il tipo fuori ebay vi rifà 67€...
ho ceduto alle tentazioni... e ho preso una sciacquetta...

Ma Dove (ri)siede Lo Spillo Conico??? 01/12/2008 20:16 #6721854

Grazie,
ho contattato Dev... vedremo un pò.
Comunque nel kit kedo gli spilli conici sono presenti vero???
Bruno

Ma Dove (ri)siede Lo Spillo Conico??? 01/12/2008 22:51 #6721899

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25810
  • Ringraziamenti ricevuti 1334
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
Grazie,
ho contattato Dev... vedremo un pò.
Comunque nel kit kedo gli spilli conici sono presenti vero???

SI :!: ma non quelli dei galleggianti che come detto prima sono tutt'altra cosa :wink:


Luca :ciao:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tempo creazione pagina: 0.180 secondi