Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Scarico FF By Fresco

Scarico FF By Fresco 24/11/2008 07:05 #6720600

  • nanni
  • Avatar di nanni
  • OFFLINE
  • Messaggi: 36
ciao a tutti: qualcuno che l'ha montato, sa dirmi come si trova? E' provvisto di omologazione per uso stradale? Parlo di quello a tromboncino sparato verso l'alto www.ffbyfresco.com/cross-enduro-motard/Y...ERTENERE/XTZ750.html.

Costo?
thanks !!!
"partivo e mi dicevo tiè, bastardi, e arrivavo con 40 quaranta minuti di anticipo sul secondo: era questa la mia libidine". Alessandro "Ciro" De Petri

Scarico FF By Fresco 24/11/2008 07:40 #6720602

  • Dansan
  • Avatar di Dansan
  • OFFLINE
  • Messaggi: 13978
  • Ringraziamenti ricevuti 2056
  • Tessera CTI n.: 0188
  • Tessera FMI n.: 24032248
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Ténéré T700,Superténéré 750
ciao a tutti: qualcuno che l'ha montato, sa dirmi come si trova? E' provvisto di omologazione per uso stradale? Parlo di quello a tromboncino sparato verso l'alto www.ffbyfresco.com/cross-enduro-motard/Y...ERTENERE/XTZ750.html.

Costo?
thanks !!!

Si è omologata. La moto è quella di un nostro socio.

Se cerchi nel forum, con la funzione "cerca", torvi tutte le informazioni con i gruppi d'acquisto e i prezzi.
:ciao:
®Maggiormente attivo in Ténéré off-road®
Una buona foto? Una combinazione di tecnica, occhio e culo...
IL MIO IMPRINTING

Scarico FF By Fresco 24/11/2008 09:11 #6720605

questo è il topic
www.clubtenereitalia.it/viewtopic.php?t=8364
fai attenzione però che lo scarico a trombetta stile dakar... sarebbe meglio associarlo ad un codino TSP o similare...
questo perchè lo scarico spara proprio sulla freccia!
:ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

parlavamo di questo giusto???

ho ceduto alle tentazioni... e ho preso una sciacquetta...

Scarico FF By Fresco 29/11/2008 06:20 #6721517

  • nanni
  • Avatar di nanni
  • OFFLINE
  • Messaggi: 36
questo è il topic
www.clubtenereitalia.it/viewtopic.php?t=8364
fai attenzione però che lo scarico a trombetta stile dakar... sarebbe meglio associarlo ad un codino TSP o similare...
questo perchè lo scarico spara proprio sulla freccia!
:ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

parlavamo di questo giusto???


si gianfranco, prorpio di questo! Personalmente lo trovo un lavoro fantastico e molto "resing" :lol: . Adesso vado a farmi una cultura e poi chiamo Fresco per sentire qual'è il difetto: ...ovvero il prezzo... :evil:
"partivo e mi dicevo tiè, bastardi, e arrivavo con 40 quaranta minuti di anticipo sul secondo: era questa la mia libidine". Alessandro "Ciro" De Petri

Scarico FF By Fresco 29/11/2008 08:02 #6721524

  • margi68
  • Avatar di margi68
  • OFFLINE
  • Messaggi: 4702
  • Ringraziamenti ricevuti 69
  • Tessera CTI n.: 201
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Superténéré 750
Non direi un difetto , meglio dire un pregio, considera tutto il kit in inox dall'uscita dei cilindri , se vai sul laser solo i colettori costano otre 200 euro, qua con poco più ci prendi tutto un intero impianto , poi con Fresco hai la soluzione ottimale il tromboncino lo ha collaudato Albertino e credimi c'ha i contromaroni per ste cose, non è il classico prodotto per una serie di moto, è lo scarico per la XTZ750 visto che è nato su di lei.

Margi68 :D :ciao:
Il TE'NE'RE'.... ti segue dove ti porta il cuore

Scarico FF By Fresco 29/11/2008 09:47 #6721536

  • tazzone
  • Avatar di tazzone
  • OFFLINE
  • Messaggi: 6377
  • Ringraziamenti ricevuti 34
  • Moto: : Xtz850r,yze750t,2xtz660sp,4xtz​660byrd, wr2wd,
questo è il topic
www.clubtenereitalia.it/viewtopic.php?t=8364
fai attenzione però che lo scarico a trombetta stile dakar... sarebbe meglio associarlo ad un codino TSP o similare...
questo perchè lo scarico spara proprio sulla freccia!
:ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

parlavamo di questo giusto???


si gianfranco, prorpio di questo! Personalmente lo trovo un lavoro fantastico e molto "resing" :lol: . Adesso vado a farmi una cultura e poi chiamo Fresco per sentire qual'è il difetto: ...ovvero il prezzo... :evil:

:loveit: :loveit: :loveit: è bellissimo
anche io l'ho preso così

Scarico FF By Fresco 30/11/2008 22:02 #6721721

  • busdriver
  • Avatar di busdriver
  • OFFLINE
  • Messaggi: 1481
  • Ringraziamenti ricevuti 9
  • Tessera CTI n.: 325
  • Moto: : Superténéré 750
questo è il topic
www.clubtenereitalia.it/viewtopic.php?t=8364
fai attenzione però che lo scarico a trombetta stile dakar... sarebbe meglio associarlo ad un codino TSP o similare...
questo perchè lo scarico spara proprio sulla freccia!
:ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

parlavamo di questo giusto???


si gianfranco, prorpio di questo! Personalmente lo trovo un lavoro fantastico e molto "resing" :lol: . Adesso vado a farmi una cultura e poi chiamo Fresco per sentire qual'è il difetto: ...ovvero il prezzo... :evil:
allora? di quant'e' il difetto.....?
Tessera n° 325

Scarico FF By Fresco 30/11/2008 22:10 #6721725

Cazzarola che bello ...................
Please one more time ....Mik Limitone .

Mik 93 Nika n 71

SUPER 89 / 91 - XT 600 Z TENERE 85

Honda africa twin (venduta)

Xmax 250 yamaha

Scarico FF By Fresco 30/11/2008 23:12 #6721741

questo è il topic
www.clubtenereitalia.it/viewtopic.php?t=8364
fai attenzione però che lo scarico a trombetta stile dakar... sarebbe meglio associarlo ad un codino TSP o similare...
questo perchè lo scarico spara proprio sulla freccia!
:ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

parlavamo di questo giusto???


si gianfranco, prorpio di questo! Personalmente lo trovo un lavoro fantastico e molto "resing" :lol: . Adesso vado a farmi una cultura e poi chiamo Fresco per sentire qual'è il difetto: ...ovvero il prezzo... :evil:
allora? di quant'e' il difetto.....?
ripeto... aricliccate il linkl che ho messo... e leggete molto attentamente!!!!!!!!!
se poi reputate che uno scarico artigianale in iox a 230€ se non ricordo male... sia caro... beh provate ad andare in qualsiasi negozio...
dai su... prima di fare domande e darvi anche le risposte... perdete un pò di tempo e sfogliate i post che vi mettiamo da controllare...
ho ceduto alle tentazioni... e ho preso una sciacquetta...

Scarico FF By Fresco 01/12/2008 05:41 #6721750

  • margi68
  • Avatar di margi68
  • OFFLINE
  • Messaggi: 4702
  • Ringraziamenti ricevuti 69
  • Tessera CTI n.: 201
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Superténéré 750
No non è solo 230 quello scarico necessita del 2 in uno e quindi sei costretto ad avere anche i colettori , ma ti assicuro che l'incrocio dei gas in zona pedale freno danno una coppia maggiore in basso, quindi ocio a quando aprite vi sembrerà un mono con la scodata in agguato.
Non vorrei dire fessereie , ma se fai cerca trovi il 3D che parlava di prezzi credo che tutto si aggiri sui 300 e qualcosa , ma sono ben spesi.

Margi68 :D :ciao:
Il TE'NE'RE'.... ti segue dove ti porta il cuore

Scarico FF By Fresco 01/12/2008 06:09 #6721752

  • nanni
  • Avatar di nanni
  • OFFLINE
  • Messaggi: 36
ok,dato un'occhiata! molte gentili tutti!: A livello carburazione qualcuno sa aggiornarmi su eventuali modifiche da apportare :idea: ? Il giro collettori è il medesimo dell'originale :nerd: ?
"partivo e mi dicevo tiè, bastardi, e arrivavo con 40 quaranta minuti di anticipo sul secondo: era questa la mia libidine". Alessandro "Ciro" De Petri

Scarico FF By Fresco 01/12/2008 06:13 #6721753

  • nanni
  • Avatar di nanni
  • OFFLINE
  • Messaggi: 36
mi correggo sul discorso giro collettori... ho letto i post... aggiornamento carburazione?
"partivo e mi dicevo tiè, bastardi, e arrivavo con 40 quaranta minuti di anticipo sul secondo: era questa la mia libidine". Alessandro "Ciro" De Petri

Scarico FF By Fresco 01/12/2008 06:21 #6721754

  • margi68
  • Avatar di margi68
  • OFFLINE
  • Messaggi: 4702
  • Ringraziamenti ricevuti 69
  • Tessera CTI n.: 201
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Superténéré 750
Non credo alcuni hanno su il kedo spilli minorati e bombatura spillo conico diverso, ti fa consumare meno (circa 18KM/L da coppia in basso, la moto diventa un trattore e riparte in seconda da ferma in salita aprendo solo il gas) .
Io sulla mia ho arrow paris dakar inox e adirittura va meglio senza slipon inserito , ho pure il kedo ed i filtri originali.

Margi68 :ciao:
Il TE'NE'RE'.... ti segue dove ti porta il cuore

Scarico FF By Fresco 01/12/2008 09:25 #6721772

  • busdriver
  • Avatar di busdriver
  • OFFLINE
  • Messaggi: 1481
  • Ringraziamenti ricevuti 9
  • Tessera CTI n.: 325
  • Moto: : Superténéré 750
questo è il topic
www.clubtenereitalia.it/viewtopic.php?t=8364
fai attenzione però che lo scarico a trombetta stile dakar... sarebbe meglio associarlo ad un codino TSP o similare...
questo perchè lo scarico spara proprio sulla freccia!
:ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

parlavamo di questo giusto???


si gianfranco, prorpio di questo! Personalmente lo trovo un lavoro fantastico e molto "resing" :lol: . Adesso vado a farmi una cultura e poi chiamo Fresco per sentire qual'è il difetto: ...ovvero il prezzo... :evil:
allora? di quant'e' il difetto.....?
ripeto... aricliccate il linkl che ho messo... e leggete molto attentamente!!!!!!!!!
se poi reputate che uno scarico artigianale in iox a 230€ se non ricordo male... sia caro... beh provate ad andare in qualsiasi negozio...
dai su... prima di fare domande e darvi anche le risposte... perdete un pò di tempo e sfogliate i post che vi mettiamo da controllare...
:shock: :shock: di solito tu compri al primo prezzo ke vedi? :shock: :shock:
Tessera n° 325

Scarico FF By Fresco 01/12/2008 09:32 #6721773

:shock: :shock: di solito tu compri al primo prezzo ke vedi? :shock: :shock:
appunto perchè non compro al primo prezzo che vedo... che mi son preso uno scarico completo in inox fresco a 313€!!!!
guarda cosa costano solo i collettori in inox per st...
se poi trovi qualcosa a meno di 313 comprensive di spese di spedizione...
puoi darmi tranquillamente del pirla... e postare la tua dritta sul forum in modo tale che altri risparmino ulteriori soldi...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

dimenticavo....
i 313 spedito... sono un prezzo di favore che fresco ci fa a noi del club grazie alla intermediazione di albertino...
perchè altrimenti con 300€... non ti ci compravi neanche il solo scarico...
ho ceduto alle tentazioni... e ho preso una sciacquetta...
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.291 secondi