Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Tubi In Treccia A Roma ST 750

Tubi In Treccia A Roma ST 750 20/11/2008 00:08 #6719800

lascia lavorare a max... che ora ci sorprenderà!!!!
ha trovato un altro... e forse un altro ancora...
quelli della carpi motor... sono un pò anonimi di marca...
per quel prezzo prendo dei lucas... e so che sono una garanzia...

I frenTubo anonimi??.....li ho montati da un paio d'anni, sono perfetti.....ogni tanto sono anche in offerta....... sono completi 3 ant e 1 post con viti nuove e guarnizioni

:ciao:

Luca
chiedo venia... dal nome non mi sembravano seri..
:oops: :oops: :oops: :oops:
ho ceduto alle tentazioni... e ho preso una sciacquetta...

Tubi In Treccia A Roma ST 750 20/11/2008 12:40 #6719857

  • Anonymous
  • Avatar di Anonymous
comunque a 90 € se po fa' ma sono avanti e dietro? poi bisogna vede' se davanti ti danno quelli che se montano con lo sdoppiatore o te li danno interi dalla pompa,e a me quel tipo non me piacciono tanto, Luca visto che li hai motati dacci delucidazioni :book: ciao belli (pe modo de di s'intende) :mrgreen: :mrgreen: :ciao:

Tubi In Treccia A Roma ST 750 20/11/2008 13:49 #6719903

io, claudio e davide li abbiamo presi insieme da carpimoto.

mi ci sono trovato bene, hanno un tubo dalla pompa e usano lo sdoppiatore originale.

tutto bene...


cià

Tubi In Treccia A Roma ST 750 20/11/2008 13:51 #6719904

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25810
  • Ringraziamenti ricevuti 1334
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
comunque a 90 € se po fa' ma sono avanti e dietro? poi bisogna vede' se davanti ti danno quelli che se montano con lo sdoppiatore o te li danno interi dalla pompa,e a me quel tipo non me piacciono tanto, Luca visto che li hai motati dacci delucidazioni :book: ciao belli (pe modo de di s'intende) :mrgreen: :mrgreen: :ciao:



Mi Quoto :mrgreen:

I frenTubo anonimi??.....li ho montati da un paio d'anni, sono perfetti.....ogni tanto sono anche in offerta....... sono completi 3 ant e 1 post con viti nuove e guarnizioni

:ciao:

Luca

Si adopera lo sdoppiatore come in origine , ne viene un manubrio più ordinato ( a mio parere meglio così)

Luca :ciao:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tubi In Treccia A Roma ST 750 20/11/2008 14:51 #6719918

  • Dansan
  • Avatar di Dansan
  • OFFLINE
  • Messaggi: 13978
  • Ringraziamenti ricevuti 2056
  • Tessera CTI n.: 0188
  • Tessera FMI n.: 24032248
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Ténéré T700,Superténéré 750
comunque a 90 € se po fa' ma sono avanti e dietro? poi bisogna vede' se davanti ti danno quelli che se montano con lo sdoppiatore o te li danno interi dalla pompa,e a me quel tipo non me piacciono tanto, Luca visto che li hai motati dacci delucidazioni :book: ciao belli (pe modo de di s'intende) :mrgreen: :mrgreen: :ciao:



Mi Quoto :mrgreen:

I frenTubo anonimi??.....li ho montati da un paio d'anni, sono perfetti.....ogni tanto sono anche in offerta....... sono completi 3 ant e 1 post con viti nuove e guarnizioni

:ciao:

Luca

Si adopera lo sdoppiatore come in origine , ne viene un manubrio più ordinato ( a mio parere meglio così)

Luca :ciao:

Anch'io ce li ho così, un tubo che parte dalla pompa, va sotto il cupolino dove c'è lo sdoppiatore originale e da li un tubo per sx e uno per dx.
Paul invece ne ha due che partono dalla pompa.

Comunque qualsiasi meccanico/rivenditore di moto, che sia serio, ve li fà su misura... e magari ve li monta con poca spesa in più.
®Maggiormente attivo in Ténéré off-road®
Una buona foto? Una combinazione di tecnica, occhio e culo...
IL MIO IMPRINTING

Tubi In Treccia A Roma ST 750 20/11/2008 14:54 #6719919


Comunque qualsiasi meccanico/rivenditore di moto, che sia serio, ve li fà su misura... e magari ve li monta con poca spesa in più.
il problema è trovarli...
ho ceduto alle tentazioni... e ho preso una sciacquetta...

Tubi In Treccia A Roma ST 750 20/11/2008 16:04 #6719932

  • spacecarletto
  • Avatar di spacecarletto
  • OFFLINE
  • Messaggi: 6795
  • Ringraziamenti ricevuti 12
  • Tessera CTI n.: 1275
  • Tessera FMI n.: 17065953/M
  • Moto: : Superténéré 750
buono a sapersi...altra modifica da fare.....
Dio ha creato i deserti perchè gli uomini trovino la propria anima

Tubi In Treccia A Roma ST 750 20/11/2008 22:24 #6719999

  • Anonymous
  • Avatar di Anonymous
oggi sono andato da un altro e mi ha chiesto scontati all'osso 100 € per davanti e dietro ma se ne facciamo 4 o 5 serie fate sape' :ciao:

Tubi In Treccia A Roma ST 750 21/11/2008 00:09 #6720047

oggi sono andato da un altro e mi ha chiesto scontati all'osso 100 € per davanti e dietro ma se ne facciamo 4 o 5 serie fate sape' :ciao:
il prezzo si fa interessante!!!
fra 10 gg ti faccio sapere...
forse anche prima....
purtroppo...
:ciao: :ciao: :ciao:
ho ceduto alle tentazioni... e ho preso una sciacquetta...

Tubi In Treccia A Roma ST 750 21/11/2008 15:10 #6720152

A me servirebbe sostituire solo il tubo posteriore.
Al negozio di ricambi di fronte alla stazione Tiburtina a Roma me lo tagliano e preparano pronto per il montaggio sulla base del tubo originale.
Usando la moto tutti i giorni non vorrei smontare il mio originale e magari aspettare qualche giorno.
Non è che qualcuno ne ha uno usato da vendermi?

Ciao e grazie
M
Noli credere omnia quae audis, noli dicere omnia quae scis,
noli facere omnia quae potes ... perfectus tenerista eris

Tubi In Treccia A Roma ST 750 21/11/2008 15:55 #6720158

A me servirebbe sostituire solo il tubo posteriore.
Al negozio di ricambi di fronte alla stazione Tiburtina a Roma me lo tagliano e preparano pronto per il montaggio sulla base del tubo originale.
Usando la moto tutti i giorni non vorrei smontare il mio originale e magari aspettare qualche giorno.
Non è che qualcuno ne ha uno usato da vendermi?

Ciao e grazie
M
un originale in gomma se non sbaglio dovrebbe avero superfaghe...
:ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
ho ceduto alle tentazioni... e ho preso una sciacquetta...

Tubi In Treccia A Roma ST 750 21/11/2008 17:17 #6720167

:evil: :evil: :evil: :evil: e una vergogna nu'n sete boni a cambia du' tubi che motociclisti della domenica e ber tempo :oops: :oops: :oops:

Tubi In Treccia A Roma ST 750 21/11/2008 17:33 #6720170

Su una componente della moto che deve permettermi di fermarmi di fronte ad un ragazzino che mi attraversa improvvisamente la strada, preferisco non avere dubbi...
M
Noli credere omnia quae audis, noli dicere omnia quae scis,
noli facere omnia quae potes ... perfectus tenerista eris

Tubi In Treccia A Roma ST 750 21/11/2008 18:04 #6720179

  • Anonymous
  • Avatar di Anonymous
erasmus il tubo te lo fa e lo devi solo montare, per quello in gomma non ce' problema ma se lo devi sostituire ti conviene metterlo in treccia e non ci pensi piu', usato e sempre usato ma se lo vuoi quando li cambio te lo regalo :ciao:

Tubi In Treccia A Roma ST 750 21/11/2008 19:29 #6720203

  • walterino
  • Avatar di walterino
  • OFFLINE
  • Messaggi: 1050
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Tessera CTI n.: 258
  • Moto: : Superténéré 750

Comunque qualsiasi meccanico/rivenditore di moto, che sia serio, ve li fà su misura... e magari ve li monta con poca spesa in più.
il problema è trovarli...

Intendi il "meccanico/rivenditore di moto serio"...?!?!?! :piratecap:

Comunque sulla descrizione di Carpimoto c'è la possibilità di acquistarli a Y, o paralleli, a scelta. C'è pure l'opzione del colore sia della treccia che dei terminali, non mi sembrano prodotti poco seri...! Inoltre hanno anche le viti in ergal per le carene, volevo metterle nuove, e cercavo anche le rondelle col gambo passante per non rovinare le plastiche, quelle non le ho ancora trovate... Avete qualche suggerimento?
Corretta l'osservazione di Erasmus, ma dato quello che si sente ingiro mi fido più delle mie chiavi dinamometriche, del DOT 4 che ho già pronto (sigillato), e dello spurgo che ormai so fare da anni, ma che voglio provare col metodo "Luca", c'è sempre da imparare!!!! :banana:
Go twin or go home!!! -^^- two pistons is megl che uan!
...Non si raggiungono mete se non si osa partire....
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.261 secondi