Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Meccanico "onesto" Genova

Meccanico "onesto" Genova 05/11/2008 09:43 #6716240

  • Sonny
  • Avatar di Sonny
  • OFFLINE
  • Messaggi: 34
grazie :mrgreen: ci vado a nome tuo :ciao:
no gh'é sabbo sensa so, no gh'é figgia sensa amo, no gh'é cheu sensa do...


tess.327

Meccanico "onesto" Genova 19/02/2009 13:33 #6737854

  • atro
  • Avatar di atro
  • OFFLINE
  • Messaggi: 653
tenerona ancora ammalata, oggi vado dal meccanico in cornigliano e gli parlo. :nurse:
Genoa, grande amore

Meccanico "onesto" Genova 19/02/2009 13:43 #6737857

io personalmente ti consiglio di fare un salto da tekno moto in piazzale parenzo zona staglieno....i 2 meccanici braian e effisio effi per gli amici sono molto competenti in materia sopratutto effi vanta un esperinza ventennale con titti i tipi di moto.....
sono amici passaci pure a nome mio diego io il nuovo tenere l ho preso li premetto che li conosco a tutti da una vita ma mi sono trovato benissimo in tutto e per tutto assistenza accoglienza trattamento...e uno di quei pochi concessionari dove ti trattano come un cliente dovrebbe essere trattato......ti do un ultimo consiglio quando arrivi fiondati subito in officina i "venditori" sono bravi e onesti sopratutto davide ma o li placchi con una mossa di rugby o ti fanno stare li 2 ore!!!!
visto che hai bisogno di :nurse: :nurse: :nurse: non ti conviene aspettare 2 ore!!! :ciao: :ciao: :ciao:

Meccanico "onesto" Genova 19/02/2009 13:51 #6737863

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25810
  • Ringraziamenti ricevuti 1334
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
io personalmente ti consiglio di fare un salto da tekno moto in piazzale parenzo zona staglieno....i 2 meccanici braian e effisio effi per gli amici sono molto competenti in materia sopratutto effi vanta un esperinza ventennale con titti i tipi di moto.....
sono amici passaci pure a nome mio diego io il nuovo tenere l ho preso li premetto che li conosco a tutti da una vita ma mi sono trovato benissimo in tutto e per tutto assistenza accoglienza trattamento...e uno di quei pochi concessionari dove ti trattano come un cliente dovrebbe essere trattato......ti do un ultimo consiglio quando arrivi fiondati subito in officina i "venditori" sono bravi e onesti sopratutto davide ma o li placchi con una mossa di rugby o ti fanno stare li 2 ore!!!!
visto che hai bisogno di :nurse: :nurse: :nurse: non ti conviene aspettare 2 ore!!! :ciao: :ciao: :ciao:

Basta che conoscano il problema dell'ST......o glielo spieghi e gli dici cosa fare altrimenti ti cambiano solo le candele e dopo ti ritrovi punto a capo



Luca :ciao:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Meccanico "onesto" Genova 20/02/2009 12:25 #6738099

  • atro
  • Avatar di atro
  • OFFLINE
  • Messaggi: 653
sono in piena crisi St....

il mecca ieri era chiuso e non so perche.

sono un uomo disperato.

per una caxxata sono senza moto da un mese.

sono depresso e in ansia da carburazione.

non ho le capacità per risolvere questo problema.

Ok smagrire la carburazione e fare interventi che a lungo termine eliminino il problema

ma io sarei gia contento di farla ripartire a 2 e intanto iniziare ad usarla.

Vi prego aiutatemi e ditemi cosa devo fare per farla SOLO andare in moto.

Vi prego, sono sull'orlo di comprare un BMW :shock:
Genoa, grande amore

Meccanico "onesto" Genova 20/02/2009 13:12 #6738117

vai da tekno motooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
senti che ti dicono e vedrai che ti risolveranno tutti i problemi.......unico "???" bisogna vedere se hanno un buco libero
lavorano come bestie e forza genoa!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Meccanico "onesto" Genova 20/02/2009 13:23 #6738125

  • atro
  • Avatar di atro
  • OFFLINE
  • Messaggi: 653
ci andro' presto.

un consiglio....

alle tre faccio un salto da baldini e compro due candele nuove e provo a montarle, che dici?

io quelle che ho sotto le ho smontate e in effetti avevano dei depositi di robaccia nera sopra pero' anche avendole pulite per bene e rimontate il problema non si è risolto.

pensi possa essere una candela fottuta?
Genoa, grande amore

Meccanico "onesto" Genova 20/02/2009 13:25 #6738126

te lo auguro con tutto il cuore.....xo io di meccanica non sono molto :nerd: :nerd: :nerd:
anzi!!!!!di che zona sei??

Meccanico "onesto" Genova 20/02/2009 13:31 #6738130

  • atro
  • Avatar di atro
  • OFFLINE
  • Messaggi: 653
serra riccò
Genoa, grande amore

Meccanico "onesto" Genova 20/02/2009 13:44 #6738137

azz...hai provato da fuori giri??

Meccanico "onesto" Genova 20/02/2009 13:46 #6738139

se vuoi oggi ti posso accompagnare un attimo da tekno moto e sentiamo che dice :roll: :roll:

Meccanico "onesto" Genova 20/02/2009 13:53 #6738144

tra l altro sono anche senza tel......se ti va ci vediamo da qualche parte

Meccanico "onesto" Genova 20/02/2009 14:26 #6738153

atroooooooooooo........alua???se vuoi ti accompagno volentieri xo dammi una risposta tra un po mi disconnetto e sono senza cell!!!!! :ciao: :ciao: :ciao:

Meccanico "onesto" Genova 20/02/2009 15:21 #6738168

  • Sonny
  • Avatar di Sonny
  • OFFLINE
  • Messaggi: 34
atro hai provato dall'amico di mirko a cornigliano?
no gh'é sabbo sensa so, no gh'é figgia sensa amo, no gh'é cheu sensa do...


tess.327

Meccanico "onesto" Genova 20/02/2009 15:43 #6738176

  • atro
  • Avatar di atro
  • OFFLINE
  • Messaggi: 653
x pocell:


scusami, ero in pausa pranzo e sono tornato adesso.

x sonny:

ci sono andato ieri alle 15 ma era chiuso......

Domani vado a padova e poi venezia. Torno mercoledi giorno in cui mio fratello farà un piccolo intervento quindi saro' all'ospedale .

se ne parla la prox settimana da giovedi in poi , senza moto sono uno straccio anzi lo sono sempre ma senza moto anche di piu :lol:
Genoa, grande amore
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.180 secondi