Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Consiglio Selleria 11D1

Consiglio Selleria 11D1 23/10/2008 16:45 #6712988

  • pampas
  • Avatar di pampas
  • OFFLINE
  • Messaggi: 390
Come da titolo e anticipato in altri topic...continuo a scivolare con la sella del ténéré nuovo... :oops:
Sarà che sono alto...che non sono magro....che alla yamaha hanno fatto una sella del c :censored: o...insomma devo guidare tutto il tempo con le gambe strette sul serbatoio per non scivolare in avanti.....


Quindi volevo sapere se mi consigliate dove farla sistemare.....se fosse vicino a Bergamo-Milano sarebbe una bella cosa....

Grazie mille, resto in attesa.....

:ciao:

Consiglio Selleria 11D1 23/10/2008 16:51 #6712991

  • Dansan
  • Avatar di Dansan
  • OFFLINE
  • Messaggi: 13978
  • Ringraziamenti ricevuti 2056
  • Tessera CTI n.: 0188
  • Tessera FMI n.: 24032248
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Ténéré T700,Superténéré 750
Scusa se non ti ho risposto precedentemente da un altro topic.
Qui a bergamo conosco uno che lavora sulle selle, avevo fatto rifare solo la copertura del mio ST, ma bisogna smontare la sella e portargliela.
Ci si puo organizzare e andare li con la moto e vedere cosa si puo fare, il mio cell, ce l'hai, chiamami.

In alternativa c'è un artista in Paltolandia, ma in quel caso la sella deve star via almeno tre mesi :shock:
®Maggiormente attivo in Ténéré off-road®
Una buona foto? Una combinazione di tecnica, occhio e culo...
IL MIO IMPRINTING

Consiglio Selleria 11D1 23/10/2008 17:12 #6712997

Appena posso, gessi permettendo, andrò da un tizio che fa solo selle su misura per l'OR. Bisogna portargli la sella, dirgli cosa si vuole e con che tessuto. Per rifilare quella originale vuole 40 euro, per rifarla tutta compresa una nuova copertura sei sui 60-70 (dipende dal tessuto e dal/dai colori).
Milano, vicino viale Certosa
Ricordatemi pure come "quello stronzo del Karma". L'importante è che vi ricordiate di me!... e OCCHIO! Il Karma vi guarda!

Consiglio Selleria 11D1 23/10/2008 17:17 #6713000

  • vecchiokarbo
  • Avatar di vecchiokarbo
  • OFFLINE
  • Messaggi: 2777
  • Ringraziamenti ricevuti 3
  • Tessera CTI n.: 0120
  • Tessera FMI n.: 18/008927/M
porta la sella a genova da blackbird, loro sono famosi per le selle OR.
magari te la fanno gratis per avere la dima del 660 nuovo.

:ciao:
EX Teneré 34L '84 EX Superteneré 750 '92 EX TT 59X '89 EX Tènèrè 3AJ '88 EX TT 59X '92
K690E '10 "la Vela"
CBX750F2 '87 "motodascippo"

U l'è mëgiu avèi e braghe sguarraè in to cù che u cù sguarrou in te braghe

Consiglio Selleria 11D1 23/10/2008 17:52 #6713016

  • Dansan
  • Avatar di Dansan
  • OFFLINE
  • Messaggi: 13978
  • Ringraziamenti ricevuti 2056
  • Tessera CTI n.: 0188
  • Tessera FMI n.: 24032248
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Ténéré T700,Superténéré 750
porta la sella a genova da blackbird, loro sono famosi per le selle OR.
magari te la fanno gratis per avere la dima del 660 nuovo.

:ciao:

... i liguri non conoscono la parola GRATIS...........
®Maggiormente attivo in Ténéré off-road®
Una buona foto? Una combinazione di tecnica, occhio e culo...
IL MIO IMPRINTING

Consiglio Selleria 11D1 23/10/2008 17:58 #6713017

  • pampas
  • Avatar di pampas
  • OFFLINE
  • Messaggi: 390
Grazie a tutti...grande Dansan sempre presente.... :banana:

Allora io no voglio fare niente di particolare sulla sella, vorrei sistemare soltanto il modo in cui scende dalla parte del passeggero....insomma una via di mezzo tra comfort ed Off visto che la uso tutto l'anno....tutti i giorni...

Quindi per il momento penso che sentirò Dansan che è in zona....

Comunque grazie Karmagianni, tienimi informato sui lavori sulla tua .....Ti auguro una buona guarigione....

Vecchiokarbo ringrazio anche te...ma non avendo la macchina devo trovare un posto vicino e veloce nel ripararla....altrimenti ci avrei pensato seriamente alla tua proposta, non tanto perchè gratis ma per dare una mano a quelli che avranno bisogno in futuro... :wink:

Grazie ancora a tutti......e Dansan ci sentiamo settimana prossima...questa settimana sono un po tirato nel lavoro.....


Grazie..... :ciao:

Consiglio Selleria 11D1 25/10/2008 13:35 #6713442

  • mirkovich
  • Avatar di mirkovich
  • OFFLINE
  • Messaggi: 616
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Tessera CTI n.: 257
  • Tessera FMI n.: 21238123
  • Moto: : Ténéré 11Dx
porta la sella a genova da blackbird, loro sono famosi per le selle OR.
magari te la fanno gratis per avere la dima del 660 nuovo.

:ciao:



Ciao allora sono andato dalla blackbird perche' volevo fare la sella in un'altro modo spiegandogli che si accettavo anche dei consigli,mi hanno risposto che per farla diversa dalla forma attuale ci vuole una dima che non hanno,quindi ho proposto di falra sulla mia dandogli la disponibila' a tenersela per piu' tempo,praticamente mi hanno quasi riso in faccia.....La dima la fanno solo per un minimo d'ordine di 50 pezzi,ho spiegato che magari facendo parte di un motoclub probabilmente avrei potuto fare una bella pubblicita',insomma non gliene frega una mazza :censored: L'unica alternativa che mi hanno dato e' stata quella di cambiare solo la copertura con una antiscivolo pero' il problema e' che non mi avrebbero scucito quella originale ma l'avrebbero tagliata :shock: :shock: .Al che' ho detto arrivederci e piuttosto me la tengo cosi al momento finche' non trovo uno che ha voglia di lavorare seriamente....... :ciao:
Fuoristrada ktm,strada Bmw, ovunque solo il Tenere'... :)

A moae di belinoin a l'e' sempre graia...

tessera n° 257

Consiglio Selleria 11D1 25/10/2008 14:03 #6713446

  • pampas
  • Avatar di pampas
  • OFFLINE
  • Messaggi: 390
In altri forum ho trovato questo posto....

www.sr-sellerie.it/

ne parlano bene, e addiritura ti mandano il corriere a ritirarla lunedì e te la riconsegnano venerdì...non costa molto dicono...

Io questa settimana sento Dansan per portarla dove conosce lui e vedo....perchè in questo periodo non posso fermare la moto una settimana...

:ciao:

Consiglio Selleria 11D1 25/10/2008 14:38 #6713457

visto che il problema sella lo abbiamo più o meno tutti perchè MACI non fai qualcosa con mamma Yamaha?

... ne avevamo già parlato in un altro tread ... ma poi non se ne è fatto più nulla ...
WhiteMoon (Yamaha XT660Z Ténéré 2008)
BlackMoon II Nemesis (Jeep Wrangler JK 2.8 CRD Rubicon)

www.ursanoarredamenti.it

... the show must go on ...

Consiglio Selleria 11D1 25/10/2008 18:12 #6713486

  • pampas
  • Avatar di pampas
  • OFFLINE
  • Messaggi: 390
Sarebbe bello ma non credo che alla yamaha interessi molto delle nostre chiappe.... :ciapetnude:
Almeno ci fosse una aftermarket ma per il momento mi sa che ci dobbiamo arrangiare....

OT - L'altro giorno ho incrociato un ténéré nuovo bianco come il mio a Cassano d'adda.... :banana: :banana: :banana: cominciano a vedersi in giro :banana: :banana: :banana:

:ciao:

Consiglio Selleria 11D1 25/10/2008 19:21 #6713509

  • mirkovich
  • Avatar di mirkovich
  • OFFLINE
  • Messaggi: 616
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Tessera CTI n.: 257
  • Tessera FMI n.: 21238123
  • Moto: : Ténéré 11Dx
La cosa che poi mi ha fatto inc... e' che la blakbird voleva mettere il loro marchio sulla sella pero' di sconti neanche a parlarne, tradotto io gli faccio pubblicita' e li pago pure :shock: :censored: . Magari gli faccio anche il regalo a natale.... :zip:
Fuoristrada ktm,strada Bmw, ovunque solo il Tenere'... :)

A moae di belinoin a l'e' sempre graia...

tessera n° 257

Consiglio Selleria 11D1 25/10/2008 19:25 #6713510

  • pampas
  • Avatar di pampas
  • OFFLINE
  • Messaggi: 390
porta la sella a genova da blackbird, loro sono famosi per le selle OR.
magari te la fanno gratis per avere la dima del 660 nuovo.

:ciao:

... i liguri non conoscono la parola GRATIS...........

Aveva ragione il grande Dansan..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:ciao:

Consiglio Selleria 11D1 25/10/2008 19:27 #6713513

  • mirkovich
  • Avatar di mirkovich
  • OFFLINE
  • Messaggi: 616
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Tessera CTI n.: 257
  • Tessera FMI n.: 21238123
  • Moto: : Ténéré 11Dx
porta la sella a genova da blackbird, loro sono famosi per le selle OR.
magari te la fanno gratis per avere la dima del 660 nuovo.

:ciao:

... i liguri non conoscono la parola GRATIS...........

Aveva ragione il grande Dansan..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:ciao:


Si pero' alcuni sanno cosa vuol dire la parole anzi le parole: essere stron.. :twisted: Lo so fare anche io l'imprenditore cosi.

Tagliarmi la sella ma ti rendi conto :shock: :shock: Credevo di essere su candid camera.
Fuoristrada ktm,strada Bmw, ovunque solo il Tenere'... :)

A moae di belinoin a l'e' sempre graia...

tessera n° 257

Consiglio Selleria 11D1 25/10/2008 20:07 #6713528

  • pampas
  • Avatar di pampas
  • OFFLINE
  • Messaggi: 390
Anch'io preferivo trovare una sella aftermarket......non mi piace molto l'idea di tagliare e lavorarci su quella originale....mi fa pena.... :oops:

Non so, lei e nata così.....non sono mai riuscito a modificare molto le moto....è come forzare a una chirurgia qualcuno a cui ci tieni... :oops:


Lo so che sono strano ma ci soffro....... :mrgreen:

:ciao:

Consiglio Selleria 11D1 25/10/2008 22:41 #6713586

La cosa che poi mi ha fatto inc... e' che la blakbird voleva mettere il loro marchio sulla sella pero' di sconti neanche a parlarne, tradotto io gli faccio pubblicita' e li pago pure :shock: :censored: . Magari gli faccio anche il regalo a natale.... :zip:

... ma una fettina di culo no eh!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
WhiteMoon (Yamaha XT660Z Ténéré 2008)
BlackMoon II Nemesis (Jeep Wrangler JK 2.8 CRD Rubicon)

www.ursanoarredamenti.it

... the show must go on ...
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.396 secondi