Eccomi tornato in ufficio dopo un pò di viaggi di lavoro...finalmente ho il tempo di connettermi e condividere con tutti voi il risultato di settimane di lavoro....
Immagino che leggendo il post tutti si siano chiesti “ma chi è questo Maurizio?” E qui la storia si complica!
Prendete infatti una Supertenerè del 1990 (tenuta per anni in un pollaio), un ragazzotto romano che non vedeva l’ora di andare in sella alla moto che vedeva girare quando l’Italia giocava i mondiali in casa e Freddy Mercury faceva la sua ultima apparizione in pubblico. Mescolate tutto con la simpatia, la disponibilità e la comune passione per le moto dei membri del fantastico Club TENERE Italia ed ecco la miscela esplosiva in grado di riportare all’originario splendore una fantastica moto!
Proprio sul più bello però mi sono accorto che mancava qualcosa….e cioè la miccia per far esplodere la bomba! Ed ecco che entra in gioco il mitico Maurizio!!
E’ infatti grazie alla sua astuzia, alla sua innata bravura, alla sua incredibile manualità nella meccanica che tutto quel groviglio di cavi, viti, bulloni sono stati prima separati e poi rimessi al loro posto fino all’ultimo, risolvendo dei rompicapo incredibili…un mito!
Questo per me è più di un semplice post…è la celebrazione di un momento che aspettavo da tempo…ed è un occasione per ringraziare tutti quelli che hanno contribuito a realizzare il mio piccolo sogno…”tornare indietro nel tempo” guidando questa moto meravigliosa!
I consigli ed i suggerimenti del Guru Luca, di Maxrifle (pure lui di Roma) e di tutti gli altri amici del Club sono stati preziosissimi…ma ancora più prezioso per me è lo spirito che c’è dietro…l’entusiasmo e la voglia di comunicare che ci rende vicini anche se viviamo in città lontane tra loro….il Clubtenreitalia è un esempio di virtù da cui la mia generazione avrebbe molto da imparare!
Ho dedicato il post al mio amico Maurizio perché credo sia dovuto…è lui che ha compiuto il miracolo…e l’ho voluto condividere con voi perché anche lui ha il nostro stesso spirito…grazie al quale tra caffè sigarette e mille risate insieme siamo riusciti dove da solo avrei fallito!
E meno male che il “maestro Muti” che ha diretto tutta l’orchestra è stato mio padre (che Angelo ha pure conosciuto in giro per Roma)…anche lui è stato un grande che come al solito mi ha aiutato e supportato con una pazienza da oscar!!
Bhe…credo sia il momento di passare alle foto…per mostrare prima durante e dopo la mia nuova Tenerona!!! Buona visione e se volete dritte o informazioni di qualunque tipo sul lavoro che ho fatto non dovete far altro che chiedere!!!!
Un saluto a tutti e….GAS!!!!
Questa è la moto appena acquistata...
Ecco Maurizio all'opera!!!
Il giro di boa...tutti i componenti sono pronti per essere rigenerati!
Che casino...Maurizio...solo tu ce la puoi fare!!!
.....e come per magia...la moto è ora pronta!!!!!!!!