Per la precisione è uno sfiato.......
Luca
Grazie per la precisione...
Ho un problema che mi assilla da giorni, pensavo di aver risolto invece...
Vi spiego, circa un mese fa ho sostituito le pastiglie dei freni quelli anteriori che posteriori.
in un primo momento ho avuto problemi su quelli posteriori, che fischiavano... risolto consumando le pastiglie ai lati, dopo un paio di tentativi tutto ok.
Dopo qualche settimana e di km ne ho fatti, hanno incominciato a fischiare in maniera assordante anche quelle anteriori, ho consumato le pastiglie ai lati effettuo le prove di frenata ma dopo un pò che iniziano a frenare perfettamente iniziano a fischiare.
Ho pulito anche le mollette dentro la pinza.
Da premettere che al momento non so la marche delle pastiglie acquistate da un moto ricambi.
I dischi possono andare ancora, anche con il rigolino sui bordi esterni.
Qualcuno mi potrebbe indicare anche la marca per i dischi e le pastiglie che magari conviene montare, visto che al prossimo mi tocca?
Avetre dei consigli da darmi?
GRAZIE
Emanuele
Trovato la marche delle pastiglie è la FERODO...
Al Momento visto che sono nuove ed i dischi ancora per un pò possono andare vorrei sfruttarle per poi cambiare successivamente (dischi e pastiglie).
Farò ancora qualche tentativo, tipo consumare lato piccolo e come mi hanno detto anche ieri fare un taglietto al centro.
Facendo un passo alla volta e provando poi vi facio sapere il risultato spero in bene... A presto
..hai messo pastiglie sinterizzate..okkio ...fischiano e ti mangiano i dischi.......
lo spessore minimo dei dischi e di 3,5 ( 3,2? ) mm....oltre sei a rischio.....
metti le brembo blu e dischi..li trovi in offerta da carpimoto.......
..luca ..son giuste le misure sta volta?
Grazie per il consiglio e il per nome del negozio carpimoto.
ECCOLO.......