Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Ténéré 2008 - Trip Computer

Ténéré 2008 - Trip Computer 08/09/2008 08:29 #6701815

come dice sergio non comprendo l'ultilità a meno che smonti la tua originale.


io sbavo da parecchio su questa



cosi con la placca spie



fin'ora ho sentito solo eloggi a rigurardo , non costa poi moltisimo

l'unico neo, sul manuale utente del vapor è dichiarato per lavorare da 0 a 60 gradi :shock:

a me piace tantissimo e ci sto sbavando dietro anch'io da parecchio scusami se mi sono ripetuto sto solo aspettando se per caso qualcuno di voi riesce a fare il mascherino per inserirlo bene nella strumentazione.
Tessera N.78 .....THINK POSITIVE.......THINK TENERE'

Ténéré 2008 - Trip Computer 08/09/2008 11:07 #6701849

come dice sergio non comprendo l'ultilità a meno che smonti la tua originale.


io sbavo da parecchio su questa

www.brtuningbike.com/catalog/images/TRAI...trail_tech_vapor.jpg

cosi con la placca spie
www.brtuningbike.com/catalog/images/TRAI...per_vapor_vector.jpg

fin'ora ho sentito solo eloggi a rigurardo , non costa poi moltisimo

l'unico neo, sul manuale utente del vapor è dichiarato per lavorare da 0 a 60 gradi :shock:

a me piace tantissimo e ci sto sbavando dietro anch'io da parecchio scusami se mi sono ripetuto sto solo aspettando se per caso qualcuno di voi riesce a fare il mascherino per inserirlo bene nella strumentazione.

il mascherino è il meno, plexy e lo rivesti con una pellicola (o lo vernici)

se non hai un minimo di manualità vai da qualcuno che fà impianti hi fi per auto e in 5 minuti te lo costruisce.

comq pensaci bene, in foto è una cosa, dal vivo è piccolissimo (10x6cm) , se avrei un ST mi terrei la mia strumentazione :ciao:

Ténéré 2008 - Trip Computer 08/09/2008 12:52 #6701867

come dice sergio non comprendo l'ultilità a meno che smonti la tua originale.


io sbavo da parecchio su questa

www.brtuningbike.com/catalog/images/TRAI...trail_tech_vapor.jpg

cosi con la placca spie
www.brtuningbike.com/catalog/images/TRAI...per_vapor_vector.jpg

fin'ora ho sentito solo eloggi a rigurardo , non costa poi moltisimo

l'unico neo, sul manuale utente del vapor è dichiarato per lavorare da 0 a 60 gradi :shock:

a me piace tantissimo e ci sto sbavando dietro anch'io da parecchio scusami se mi sono ripetuto sto solo aspettando se per caso qualcuno di voi riesce a fare il mascherino per inserirlo bene nella strumentazione.

il mascherino è il meno, plexy e lo rivesti con una pellicola (o lo vernici)

se non hai un minimo di manualità vai da qualcuno che fà impianti hi fi per auto e in 5 minuti te lo costruisce.

comq pensaci bene, in foto è una cosa, dal vivo è piccolissimo (10x6cm) , se avrei un ST mi terrei la mia strumentazione :ciao:

Forse hai ragione .....devo studiarmela bene la cosa
Tessera N.78 .....THINK POSITIVE.......THINK TENERE'

Ténéré 2008 - Trip Computer 08/09/2008 19:23 #6701926

Scusami... ma sono funzioni che trovi su un semplice ciclocomputer al centro comerciale(20€)... (tranne la temperatura motore) :wink:
Oggi con 100€ puoi prenderti un navigatore satellitare da sistemare sul manubrio che oltre il calcolo delle velocità ti indica la strada giusta.
Scusami ma dove lo trovi un navigatore a 100 euri???

Ténéré 2008 - Trip Computer 08/09/2008 20:03 #6701936

... ho scatenato l'inferno ...

per il navigatore ... se ti accontenti c'è il tom tom one V3 a 99 eurini presso alcuni iper ...

io l'ho comprato e funziona bene ... solo mappe italia e non è aggiornabile, per ora! ... con quelle craccate ...
WhiteMoon (Yamaha XT660Z Ténéré 2008)
BlackMoon II Nemesis (Jeep Wrangler JK 2.8 CRD Rubicon)

www.ursanoarredamenti.it

... the show must go on ...

Ténéré 2008 - Trip Computer 09/09/2008 00:28 #6702013

Scusami ma dove lo trovi un navigatore a 100 euri???

Ci sono molte offerte a questa fasci di prezzo!
Anche il "MIO C250" che uso è in questa fascia e funziona a meraviglia anche sulla ST :banana: :mrgreen:
Sergio.

:motoretta: :motoretta: w w :motoretta:

Ténéré 2008 - Trip Computer 12/09/2008 13:44 #6702881

arrivato alle ore 13.30 di oggi ... come da previsione UPS ... spettacolo! :banana:

il tutto a circa 135 euri ... :D

domani lo monto ... :ciao:
WhiteMoon (Yamaha XT660Z Ténéré 2008)
BlackMoon II Nemesis (Jeep Wrangler JK 2.8 CRD Rubicon)

www.ursanoarredamenti.it

... the show must go on ...

Ténéré 2008 - Trip Computer 12/09/2008 14:02 #6702888

per il trailtech (vector) ce l'ho ..... come facilità di lettura rispetto all'ico è peggiore (numeri piccoli) che non si incolonnano con le note, azzeramento da fare non da pulsantiera ma solo su strumento, in caso di azzeramento, bisogna far avanzare a mano 10 x 10 e non ha la possibilità di incremto di 100 in 100.

all'ultima di santarcangelo uno si è pappata la gara perchè il bastardo ocntinuava ad azzerarsi da solo, forse causa vibrazioni, il commento è stato, adesso ho capito perchè tutti usano Ico e ne hanno due (perchè anche questi non sono esenti da problemi) ......

Io per un uso da trastullo lo prenderei per il prezzo ma se deve fare qualcosa di più lascerei perdere, altra cosa che mi ero dimenticato i cablaggi sono da rifare quantomeno quelli alla pulsantiera a manubrio, il filo si rompe a guardarlo, gli altri se nastrati e fascettati per adesso tengono, altra cosa ogni tanto inspiegabilmente va resettato con il pulsantino rosso dietro, quindi se lo installate mettetelo in modo che sia semplice premere quel pulsante, non c'è altro verso per farlo ripartire ...

insomma visto che costa la metà ci può stare ma se uno si pippa trasferta iscrizione licenza eccc... per 150 pleuri in più io mi indirizzeri sull'ico

ahn l'avevo consigliato io al poveretto che si è pippato la gara :mrgreen: non mi ha detto nulla ma penso volesse uccidermi :loveit:

Ténéré 2008 - Trip Computer 12/09/2008 16:51 #6702925

  • paoloerita
  • Avatar di paoloerita
  • OFFLINE
  • Messaggi: 874
  • Ringraziamenti ricevuti 4
CIAO... Non ho capito un'acca... un trip master, anche se un tantinello rudimentale, sulla moto più o meno c'è (con il trip2 si può seguire un radar anche se per resettare i km bisogna tenere premuto a lungo il pulsantino, che probabilmente poi si rovinerà nel funzionamento nel giro di pochi giorni...) e la velocità te la dice il contakm... l'orologio c'è... forse non conosco a fondo le funzioni di un trip master moderno, ma ho "captato superficialmente" il discorso della temperatura acqua, che è quello che m'interessava, quindi...
SE:
-si riesce a partire per le dolomiti perché il tempo non minaccia uno tsunami
-c'è qualcuno che ha uno di questi ordigni installato
-c'è qualcuno che ne sa più di me (tutti...)
cercherò di capirci qualcosa...
Saluti a tutti!

ho riletto questo post e piano piano mi rendo conto che non sono tanto normale...
però concordo pienamente sul fatto che non è mai del caso giudicare... nel senso che, se uno ha voglia di comprarsi quel "robo" e metterselo sulla moto... io son felice per lui... una volta, tanto, tanto tempo fa, in Jugoslavia (!) ho visto un Tomos 50 con la plancia strumenti dell'Honda 750 Four... allora a lui cosa gli si doveva dire??? Il fratello di un mio amico aveva messo sul manubrio della Guzzi V35 il portacenere... se ognuno dovesse dire la sua... :mrgreen:

BUON WEEK END!!!!!!!!!!!!

P&R

Ténéré 2008 - Trip Computer 12/09/2008 16:55 #6702928

per il trailtech (vector) ce l'ho ..... come facilità di lettura rispetto all'ico è peggiore (numeri piccoli) che non si incolonnano con le note, azzeramento da fare non da pulsantiera ma solo su strumento, in caso di azzeramento, bisogna far avanzare a mano 10 x 10 e non ha la possibilità di incremto di 100 in 100.

all'ultima di santarcangelo uno si è pappata la gara perchè il bastardo ocntinuava ad azzerarsi da solo, forse causa vibrazioni, il commento è stato, adesso ho capito perchè tutti usano Ico e ne hanno due (perchè anche questi non sono esenti da problemi) ......

Io per un uso da trastullo lo prenderei per il prezzo ma se deve fare qualcosa di più lascerei perdere, altra cosa che mi ero dimenticato i cablaggi sono da rifare quantomeno quelli alla pulsantiera a manubrio, il filo si rompe a guardarlo, gli altri se nastrati e fascettati per adesso tengono, altra cosa ogni tanto inspiegabilmente va resettato con il pulsantino rosso dietro, quindi se lo installate mettetelo in modo che sia semplice premere quel pulsante, non c'è altro verso per farlo ripartire ...

insomma visto che costa la metà ci può stare ma se uno si pippa trasferta iscrizione licenza eccc... per 150 pleuri in più io mi indirizzeri sull'ico

ahn l'avevo consigliato io al poveretto che si è pippato la gara :mrgreen: non mi ha detto nulla ma penso volesse uccidermi :loveit:

quindi deduco che come strumentazione principale il trailtech è meglio lasciarlo stare.. mi sà che risparmio i 100 eurozzi e tengo l'orginale :roll:
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.225 secondi