Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Pasticche Freni Super Tenere

Pasticche Freni Super Tenere 18/09/2008 19:59 #6704355

  • Anonymous
  • Avatar di Anonymous
azz... lho spedito 2 volte :shock: :ciao:

Pasticche Freni Super Tenere 18/09/2008 21:34 #6704385

  • walterino
  • Avatar di walterino
  • OFFLINE
  • Messaggi: 1050
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Tessera CTI n.: 258
  • Moto: : Superténéré 750
allora riepilogando:
1) maxrifle due coppie
2) brunofil tre coppie
3) Walterino tre coppie
4) poi chi ce'?
su daie :?: :ciao:
Go twin or go home!!! -^^- two pistons is megl che uan!
...Non si raggiungono mete se non si osa partire....

Pasticche Freni Super Tenere 20/09/2008 15:18 #6704775

  • Maxim
  • Avatar di Maxim
  • OFFLINE
  • Messaggi: 13
Ciao,
Max

Se la lista va avanti anche a me tre coppie, per tutti i dischi.

Grazie
Maxim

Pasticche Freni Super Tenere 20/09/2008 16:32 #6704787

  • Anonymous
  • Avatar di Anonymous
allora riepilogando:
1) maxrifle due coppie
2) brunofil tre coppie
3) Walterino tre coppie
4)maxim tre coppie
annamo avanti :ciao:

Pasticche Freni Super Tenere 22/09/2008 12:49 #6705043

Allora quando lo chiudiamo sto post e passiamo all'acquistooo :?: :?:
:D :D
Bruno

Pasticche Freni Super Tenere 22/09/2008 16:17 #6705098

  • walterino
  • Avatar di walterino
  • OFFLINE
  • Messaggi: 1050
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Tessera CTI n.: 258
  • Moto: : Superténéré 750
Allora quando lo chiudiamo sto post e passiamo all'acquistooo :?: :?:
:D :D
Intanto frena coi tacchiii!!!! :mrgreen: :mrgreen:

Insomma, dove le prendiamo 'ste pasticche... :?: , e soprattutto: quanto costano? :roll:
Go twin or go home!!! -^^- two pistons is megl che uan!
...Non si raggiungono mete se non si osa partire....

Pasticche Freni Super Tenere 22/09/2008 17:01 #6705105

  • margi68
  • Avatar di margi68
  • OFFLINE
  • Messaggi: 4702
  • Ringraziamenti ricevuti 69
  • Tessera CTI n.: 201
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Superténéré 750
Ragazzi, mettete in preventivo anche i perni della pinza , ho avuto una amara sorpresa, uso chiavi beta ed usag, nonostante sia stato sempre attento e abbia usato grasso in molicote per non fare bloccare il perno nella pinza , per svitarlo ho dovuto trapanarlo ed usare un estrattore conico, questo accadeva sabato pomeriggio :shock: , mo dico sta a vedere che yamaha non ha il perno e lo deve ordinare , sfigato come sono stamattina chiamo e il perno e la molletta ferma pastiglie le deve ordinare , forse per venerdi riesco ad averle.
CAVOLO, mi dico rischio l'appuntamento off in Toscana , alla fine mi sono deciso ho rilevato tutte le misure del perno pastiglie e l'ho ricostruito usando acciaio al cromo molibdeno, è una cosa provvisoria in caso non mi arrivino i pezzi entro venerdi ci vado all'appuntamento in Toscana comunque con il perno rimediato.
Secondo voi rischio?
Poi una kikka , sapete quanto costa la molletta ferma pastikke? molto più dell'oro..... 37 euro :shock: MA NON SI VERGOGNANO di rubare soldi a questo modo!!!!!!


Margi68 :x
Il TE'NE'RE'.... ti segue dove ti porta il cuore

Pasticche Freni Super Tenere 22/09/2008 17:22 #6705109

  • Anonymous
  • Avatar di Anonymous
allora non servono piu' a nessuno possiamo chiudere, ditemi chi le viene a prendere e a chi le devo spedire il prezzo era 23€ pero' non so quanto costa la spedzione vi informate e fatemi sapere ciao

Pasticche Freni Super Tenere 22/09/2008 17:30 #6705114

  • walterino
  • Avatar di walterino
  • OFFLINE
  • Messaggi: 1050
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Tessera CTI n.: 258
  • Moto: : Superténéré 750
Ok, per me va bene.... Confermami che ti mando i soldi, poi appena passo a Roma le prendo.....!
Grrrrazzzzzie!!!!!
Go twin or go home!!! -^^- two pistons is megl che uan!
...Non si raggiungono mete se non si osa partire....

Pasticche Freni Super Tenere 22/09/2008 17:37 #6705117

  • vecchiokarbo
  • Avatar di vecchiokarbo
  • OFFLINE
  • Messaggi: 2777
  • Ringraziamenti ricevuti 3
  • Tessera CTI n.: 0120
  • Tessera FMI n.: 18/008927/M
Ragazzi, mettete in preventivo anche i perni della pinza , ho avuto una amara sorpresa, uso chiavi beta ed usag, nonostante sia stato sempre attento e abbia usato grasso in molicote per non fare bloccare il perno nella pinza , per svitarlo ho dovuto trapanarlo ed usare un estrattore conico, questo accadeva sabato pomeriggio :shock: , mo dico sta a vedere che yamaha non ha il perno e lo deve ordinare , sfigato come sono stamattina chiamo e il perno e la molletta ferma pastiglie le deve ordinare , forse per venerdi riesco ad averle.
CAVOLO, mi dico rischio l'appuntamento off in Toscana , alla fine mi sono deciso ho rilevato tutte le misure del perno pastiglie e l'ho ricostruito usando acciaio al cromo molibdeno, è una cosa provvisoria in caso non mi arrivino i pezzi entro venerdi ci vado all'appuntamento in Toscana comunque con il perno rimediato.
Secondo voi rischio?
Poi una kikka , sapete quanto costa la molletta ferma pastikke? molto più dell'oro..... 37 euro :shock: MA NON SI VERGOGNANO di rubare soldi a questo modo!!!!!!

mi è successa la stessa cosa l'inverno scorso.... ho rimediato così




non è in cromo molibdeno, è semplicemente ferraccio da 6mm con i fori per le copiglie. funziona bene, mai avuto problemi (ma devi ricordarti di mettercele le copiglie!!! :mrgreen:

per levare la testa ormai saldata dovrò inventarmi qualcosa, gli estrattori conici non bastano.

:ciao:
EX Teneré 34L '84 EX Superteneré 750 '92 EX TT 59X '89 EX Tènèrè 3AJ '88 EX TT 59X '92
K690E '10 "la Vela"
CBX750F2 '87 "motodascippo"

U l'è mëgiu avèi e braghe sguarraè in to cù che u cù sguarrou in te braghe

Pasticche Freni Super Tenere 22/09/2008 17:41 #6705119

  • walterino
  • Avatar di walterino
  • OFFLINE
  • Messaggi: 1050
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Tessera CTI n.: 258
  • Moto: : Superténéré 750
Ragazzi, mettete in preventivo anche i perni della pinza
Poi una kikka , sapete quanto costa la molletta ferma pastikke? molto più dell'oro..... 37 euro :shock: MA NON SI VERGOGNANO di rubare soldi a questo modo!!!!!!
Margi68 :x

Un consiglio: ormai i problemi ricorrenti della moto e i materiali di consumo si conoscono bene: siamo previdenti e cerchiamo di fare scorta dei pezzi usati e d'occasione, perchè gli originali nuovi sono esageratamente cari!!! Io, alla fine, se trovassi una ST a poco prezzo, me la prendenderei volentieri!
Go twin or go home!!! -^^- two pistons is megl che uan!
...Non si raggiungono mete se non si osa partire....

Pasticche Freni Super Tenere 22/09/2008 17:50 #6705125

Ragazzi, mettete in preventivo anche i perni della pinza , ho avuto una amara sorpresa, uso chiavi beta ed usag, nonostante sia stato sempre attento e abbia usato grasso in molicote per non fare bloccare il perno nella pinza , per svitarlo ho dovuto trapanarlo ed usare un estrattore conico, questo accadeva sabato pomeriggio :shock: , mo dico sta a vedere che yamaha non ha il perno e lo deve ordinare , sfigato come sono stamattina chiamo e il perno e la molletta ferma pastiglie le deve ordinare , forse per venerdi riesco ad averle.
CAVOLO, mi dico rischio l'appuntamento off in Toscana , alla fine mi sono deciso ho rilevato tutte le misure del perno pastiglie e l'ho ricostruito usando acciaio al cromo molibdeno, è una cosa provvisoria in caso non mi arrivino i pezzi entro venerdi ci vado all'appuntamento in Toscana comunque con il perno rimediato.
Secondo voi rischio?
Poi una kikka , sapete quanto costa la molletta ferma pastikke? molto più dell'oro..... 37 euro :shock: MA NON SI VERGOGNANO di rubare soldi a questo modo!!!!!!

mi è successa la stessa cosa l'inverno scorso.... ho rimediato così




non è in cromo molibdeno, è semplicemente ferraccio da 6mm con i fori per le copiglie. funziona bene, mai avuto problemi (ma devi ricordarti di mettercele le copiglie!!! :mrgreen:

per levare la testa ormai saldata dovrò inventarmi qualcosa, gli estrattori conici non bastano.

:ciao:

bella quella del perno con le coppiglie!!!la stessa storia è successo anche a mè mentre preparavo la moto x le ferie ma con le punte da trapano e un maschio da 10x1 sono riuscito a recuperare il filetto xo sudavo freddo!!!
quando ti gratti la borsa e senti che hai quattro maroni non ti muovere potresti fare il gioco di chi c'è dietro!!!!
http://images6.fotoalbum.alice.it/v/www1-6//124/124951/237539/HPIM2142-th.jpg?1218378288

Pasticche Freni Super Tenere 22/09/2008 19:16 #6705141

  • margi68
  • Avatar di margi68
  • OFFLINE
  • Messaggi: 4702
  • Ringraziamenti ricevuti 69
  • Tessera CTI n.: 201
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Superténéré 750
:mrgreen: ma siete dei maghi, pieni di risorse, io va bene ho un tornio , filiere e maschi per riprodurli, ma voi con un perno e due cupiglie siete quasi degli ingegneri, e non sto scherzando, le cose più semplici sono le migliori e l'idea di fare un foro passante da 6 forando la testa del perno bastardo lasciandola li e metterci una banale barra rettificata da 6 (c'è solo di c40) due fori e due cupiglie stop,è quasi da proposta per il TSP!!!!!!!!!!

Margi68 :sole:
Il TE'NE'RE'.... ti segue dove ti porta il cuore

Pasticche Freni Super Tenere 22/09/2008 22:48 #6705198

  • Maxim
  • Avatar di Maxim
  • OFFLINE
  • Messaggi: 13
Max,

Io sono di Roma, quindi passo a prenderle.

Fammi sapere quando ce le hai, oppure quando vai in quel di Piazzale della Radio.


ciao
Maxim

Pasticche Freni Super Tenere 22/09/2008 22:53 #6705200

  • Maxim
  • Avatar di Maxim
  • OFFLINE
  • Messaggi: 13
Vedo che anche voi avete avuto problemi coi perni!!! :censored: javascript:emoticon(':censored:');
Tempo creazione pagina: 1.185 secondi