prima che luca mi tiri tutto quello che trova...
preciso alcune cose...
1) la moto è ancora in questo stato... (tutto quello che manca è stato rubato!)
devo raggiungere i miei amici entro sabato sera...
2) tutti i negozi di ricambi moto sono chiusi delle macchine idem (fatta eccezione della concessionaria yamaha... nota "la farmacia"...)
3) tutti i miei amici sono fuori.. mi stavo spostando con i mezzi che hanno una frequenza ogni 30 minuti... dopo i primi due bus... ho preferito andare a piedi
4) la yamaha non aveva i bulloni per il serraggio delle pinze... da ordinare circa 7 giorni (l'ultima volta che ci ho ordinato qualcosa ne son passati 20)
5) son dovuto andare a prendere a piedi la moto... e spingerla per 2 km a piedi... dal garage dove l'avevo lasciata... onde evitare mi finissero il lavoretto sapientemente iniziato... per riportarla sotto casa e lavorarci...
detto questo... devo ancora... fare la revisione... assicurarla... e questo entro sabato...
ora... visto che le ferramenta mi mandavano dall'unico ricambi auto della città... naturalmente 4 km a piedi... e una volta arrivato li... il ricambi mi dice di andare in ferramenta.... riandato dal ferramenta gli dico... devo risolvere questo problema... e entro oggi... max domani!
mi ha proposto di rifilettarlo con un passo non in pollici... riporto quel che mi ha detto...
così.... l'ho rifilettato in m10... penso fosse 10 anche prima...
ora il danno è fatto...
i bulloni tengono... ma non mi fido... non vorrei che i fori avessero poco filetto...
che dite??? metto del bloccafiletti o quella pasta che ripristina il filetto che non ricordo come si chiama... o del bicomponente e pèoi avvito???
dirtemi voi... io sono nel panico più totale e non connetto....
grazie...