Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Luci Post (XTZ750)

Luci Post (XTZ750) 23/08/2008 12:02 #6698879

è si la differenza si vede e come xo se volete un consiglio non cambiate quelle di posizione xrkè si vede troppo il bianco azzurrato del led

io x esempio visto che il faro destro lo tengo sempre spento ho tolto la posizione di sinistra sono 5w di meno anche xrkè quando accendi le luci non accendi solo le posizioni ma gli anabaglianti
uhm...
però con gli xeno vedere quella lucina giallognola... non è il max...
ci penserò...
esistono anche le lampadine del cruscotto a led...
si risparmia poco... ma è sempre un risparmio...
:) :ciao: :ciao: :ciao:
ho ceduto alle tentazioni... e ho preso una sciacquetta...

Luci Post (XTZ750) 23/08/2008 12:26 #6698880

  • magomerlino1980
  • Avatar di magomerlino1980
  • OFFLINE
  • Messaggi: 623
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Tessera CTI n.: 1047
Io le lampadine a led le ho messe solo al posteriore... All'anteriore è in arrivo la modifica H1/H4...

Già comunque mi trovo contento.. Sarà un impressione ma mi pare che anche le spie del cruscotto siano più vivide..
Marco

Solo et pensoso i più deserti campi vo' misurando a passi tardi e lenti...

Luci Post (XTZ750) 23/08/2008 13:12 #6698898

è si la differenza si vede e come xo se volete un consiglio non cambiate quelle di posizione xrkè si vede troppo il bianco azzurrato del led

io x esempio visto che il faro destro lo tengo sempre spento ho tolto la posizione di sinistra sono 5w di meno anche xrkè quando accendi le luci non accendi solo le posizioni ma gli anabaglianti
uhm...
però con gli xeno vedere quella lucina giallognola... non è il max...
ci penserò...
esistono anche le lampadine del cruscotto a led...
si risparmia poco... ma è sempre un risparmio...
:) :ciao: :ciao: :ciao:
io non ho gli xeno xo quella azzurra è un led bianco x luci di posizione il bianco risulta sempre azzurrato
quando ti gratti la borsa e senti che hai quattro maroni non ti muovere potresti fare il gioco di chi c'è dietro!!!!
http://images6.fotoalbum.alice.it/v/www1-6//124/124951/237539/HPIM2142-th.jpg?1218378288
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.142 secondi