Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Montaggio Cavalletto Centrale Riky Cross (XTZ750)

Montaggio Cavalletto Centrale Riky Cross (XTZ750) 02/08/2008 14:05 #6695134

• saso
  • Ringraziamenti ricevuti 1
..SI...SASO E' UN PO CHE NON SI VEDE.....STARA' ANCORA SALDANDO????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
prima o poi :evil: :evil: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

:P

saso :ciao:
saso :ciao: (the original)

Montaggio Cavalletto Centrale Riky Cross (XTZ750) 02/08/2008 15:11 #6695153

cmq non l ho montato alla fine :censored: :censored: ... ho smontato a fatica tutte le viti che servivano(alquanta fatica direi, condita da qualche blasfemìa...) e poi sul piu bello mi accorgo che il perno centrale non si puo togliere perchè c'è il colletore della fresco che rompe i c.. :censored: !! figurati se ora vado a smantellare mezza moto per togliere un bullone.... LAVORO RIMANDATO A NOVEMBRE :lol:
data la mia esperienza :evil: ti consiglio fortemente di rinforzarloi a dovere...purtroppo la riki non ci perde tanto tempo a renderlo sicuro...questa è la mia esperienza personale :!:

io ho riempito con un tubo di ferro più stretto la piastra in alto, quella ke ha tutto il peso della moto...poi ho rinforzato tutte le saldature

buon lavoro

Ma perchè , che è successo saso? si è piegato?

Montaggio Cavalletto Centrale Riky Cross (XTZ750) 02/08/2008 16:49 #6695156

• saso
cmq non l ho montato alla fine :censored: :censored: ... ho smontato a fatica tutte le viti che servivano(alquanta fatica direi, condita da qualche blasfemìa...) e poi sul piu bello mi accorgo che il perno centrale non si puo togliere perchè c'è il colletore della fresco che rompe i c.. :censored: !! figurati se ora vado a smantellare mezza moto per togliere un bullone.... LAVORO RIMANDATO A NOVEMBRE :lol:
data la mia esperienza :evil: ti consiglio fortemente di rinforzarloi a dovere...purtroppo la riki non ci perde tanto tempo a renderlo sicuro...questa è la mia esperienza personale :!:

io ho riempito con un tubo di ferro più stretto la piastra in alto, quella ke ha tutto il peso della moto...poi ho rinforzato tutte le saldature

buon lavoro

Ma perchè , che è successo saso? si è piegato?
si, e il signor rikicross mi ha detto ke il probl la moto era stata alzata con qualcuno sopra :x
tornato in garanzia me lo sono rinforzato e ankora è lì

se hai bisogno...a disposizione

Montaggio Cavalletto Centrale Riky Cross (XTZ750) 02/08/2008 22:24 #6695170

• alessandro
  • Ringraziamenti ricevuti 2
il signor rikicross mi ha detto ke il probl la moto era stata alzata con qualcuno sopra

Che bicipiti hai Saso???? :shock: :mrgreen:
tessera nr. 97

Montaggio Cavalletto Centrale Riky Cross (XTZ750) 02/08/2008 22:25 #6695171

• saso
il signor rikicross mi ha detto ke il probl la moto era stata alzata con qualcuno sopra

Che bicipiti hai Saso???? :shock: :mrgreen:
quando me lo disse sai le risate che mi sono fatto....... :x

• Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.219 secondi