Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Montaggio Kit Kedo...???

Montaggio Kit Kedo...??? 10/07/2008 00:51 #6689617

Angioletto"E' più facile a dirsi che a farsi....di dove sei ?

Io sono di Palermo. mettiamola cosi, lo smontare e tutta l aminuteria vearia nn mi preoccupa, non sono un tipo che si arrende o che si ferma .. per è pur vero che nn ho groissa esperienza con la meccanica!!! cmq mi sa che ci provo a limite se non riesco chaiamo qualcuno e me la facio rimontare, ora mi organizzo per l'acquisto e a che ci sono compro pure il kit per la spia delal riservacosi faccio il tutto!!! magari stressero qualcuno di voi:)

Graize a tutti .. sempre

Montaggio Kit Kedo...??? 13/07/2008 09:11 #6690498

• tex24
Per il kit spia riserva se hai qualche problema chiedi pure....io l'ho montato un pò di tempo fà..tutto OK.
Non dovresti incontrare difficoltà, è un'operazione abbastanza semplice.
Per il Kedo credo che la cosa si faccia un pò più complicata...comunque sul forum troverai siciramente aiuti....CIAO.
NEL DUBBIO DARE GASSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!

Montaggio Kit Kedo...??? 14/07/2008 11:44 #6690726

Ciao.
Io ho acquistato la mia ST con il kit Kedo già montato. In ogni caso non fa mai più di 15 km/l. C'è qualche modalità di registrazione per raggiungere risultati migliori (tipo il 20 di cui parla qualcuno).
Ciao e grazie
Erasmus
Noli credere omnia quae audis, noli dicere omnia quae scis,
noli facere omnia quae potes ... perfectus tenerista eris

Montaggio Kit Kedo...??? 14/07/2008 14:06 #6690774

• Rettondini Luca
  • Ringraziamenti ricevuti 1361
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 1VJ, Superténéré 750
Ciao.
Io ho acquistato la mia ST con il kit Kedo già montato. In ogni caso non fa mai più di 15 km/l. C'è qualche modalità di registrazione per raggiungere risultati migliori (tipo il 20 di cui parla qualcuno).
Ciao e grazie
Erasmus

BENVENUTO ..... :welcome1: :welcome1: :clubtenereitalia: :clubtenereitalia: :tenere: :tenere: se hai il kedo e consuma tanto, guidando con moderazione, puoi avere i polverizzatori ovalizzati ( se non sono stati cambiati insieme al montaggio del kedo) o i gruppi starter sporchi o usurati.......filtri aria non più efficienti..lo vedi anche dal colore delle candele che tenderanno al marrone scuro se non nero

Raccontaci qualcosa in più..una breve presentazione nella sezione chiacchiere :wink:

Luca :ciao:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Montaggio Kit Kedo...??? 14/07/2008 14:15 #6690779

ma praticamente c'è solo da cambiare i getti e gli spilli con quelli che ti danno loro o c'è sempre qualche intoppo che io che non capisco niente di meccanica devo risolvere dal meccanico!?
quando ti gratti la borsa e senti che hai quattro maroni non ti muovere potresti fare il gioco di chi c'è dietro!!!!
http://images6.fotoalbum.alice.it/v/www1-6//124/124951/237539/HPIM2142-th.jpg?1218378288

Montaggio Kit Kedo...??? 17/07/2008 10:25 #6691522

Ciao Luca. Grazie del benvenuto.
Sono in attesa della tessera del club. Sono da poco (ri)diventato supertenerista, dopo 15 anni di monocilindrici.
Avevo avuto una tenerona nel 1992, data via a causa di un banale incidente in un parcheggio che aveva piegato il telaio ... ma mi era rimasta nel cuore.
Ora ne ho trovata una che mi piaceva particolarmente ... ed è stato di nuovo amore a prima vista.
E' veramente una delle più grandi moto della storia!

Ancora grazie e a presto
Noli credere omnia quae audis, noli dicere omnia quae scis,
noli facere omnia quae potes ... perfectus tenerista eris
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.211 secondi