Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Consiglio Cercansi... (XTZ 750)

Consiglio Cercansi... (XTZ 750) 24/06/2008 15:45 #6686925

  • Dansan
  • Avatar di Dansan
  • OFFLINE
  • Messaggi: 13978
  • Ringraziamenti ricevuti 2056
  • Tessera CTI n.: 0188
  • Tessera FMI n.: 24032248
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Ténéré T700,Superténéré 750
www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1616668

questa è in POTAlandia... ed a okkio sembra proprio bella...ma tu sei dellacittà delle cento chiese e berghem è unpo distante :nonso:


:ciao:

E' di Brignano Gera d'Adda, zona della bassa bergamasca, non è zona di enduristi sfegatati, per cui buon segno.

Se interessa possa andarla a vedere io, la colorazione non è male, peccato faccia pubblicità alle sigarette..........
®Maggiormente attivo in Ténéré off-road®
Una buona foto? Una combinazione di tecnica, occhio e culo...
IL MIO IMPRINTING

Consiglio Cercansi... (XTZ 750) 24/06/2008 15:55 #6686927

  • Anonymous
  • Avatar di Anonymous
www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1616668

questa è in POTAlandia... ed a okkio sembra proprio bella...ma tu sei dellacittà delle cento chiese e berghem è unpo distante :nonso:


:ciao:

E' di Brignano Gera d'Adda, zona della bassa bergamasca, non è zona di enduristi sfegatati, per cui buon segno.

Se interessa possa andarla a vedere io, la colorazione non è male, peccato faccia pubblicità alle sigarette..........

Grazie Dansan,

molto gentile... non escludo che possa chiedere il tuo aiuto...
Intanto stasera visiono la ST lucchese... che è sperduta in mezzo alla garfagnana... per farla mi tocca fare una stradina che non ha 1 cm di rettilineo...
vediamo vediamo...

Stay tuned

Consiglio Cercansi... (XTZ 750) 24/06/2008 15:59 #6686929

  • Dansan
  • Avatar di Dansan
  • OFFLINE
  • Messaggi: 13978
  • Ringraziamenti ricevuti 2056
  • Tessera CTI n.: 0188
  • Tessera FMI n.: 24032248
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Ténéré T700,Superténéré 750
www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1616668

questa è in POTAlandia... ed a okkio sembra proprio bella...ma tu sei dellacittà delle cento chiese e berghem è unpo distante :nonso:


:ciao:

E' di Brignano Gera d'Adda, zona della bassa bergamasca, non è zona di enduristi sfegatati, per cui buon segno.

Se interessa possa andarla a vedere io, la colorazione non è male, peccato faccia pubblicità alle sigarette..........

Grazie Dansan,

molto gentile... non escludo che possa chiedere il tuo aiuto...
Intanto stasera visiono la ST lucchese... che è sperduta in mezzo alla garfagnana... per farla mi tocca fare una stradina che non ha 1 cm di rettilineo...
vediamo vediamo...

Stay tuned

Il club serve anche a questo, gli ho telefonato, ma c'era solo la moglie....abbiamo scoperto che abbiamo dei conoscenti in comune..... :mrgreen: ... il marito torna solo a tarda sera.....

fammi sapè
®Maggiormente attivo in Ténéré off-road®
Una buona foto? Una combinazione di tecnica, occhio e culo...
IL MIO IMPRINTING

Consiglio Cercansi... (XTZ 750) 24/06/2008 16:03 #6686931

  • Anonymous
  • Avatar di Anonymous
...EYAS.....NON LA PUOI TRATTARE COSI.......
SECONDO ME E' MEGLIO CHE TRATTI QUESTO..E VEDI SE RIESCI A TIRARE SUL PREZZO......POI QUELLO VECCHIO LO TIENI X RISERVA ..O VENDI I PEZZI E RECUPERI DEI €€€€€
VEDI UN PO..... cgi.ebay.it/MOTORE-YAMAHA-SUPERTENERE-75..._trksid=p3286.c0.m14

Padano hai ragione... ma non mi fido se non conosco direttamente il motore... Poi se mi trovo con un pacco?
Almeno la moto posso provarla in tutte le sue componenti...
e poi... non è proprio economico

Consiglio Cercansi... (XTZ 750) 24/06/2008 16:06 #6686933

  • Dansan
  • Avatar di Dansan
  • OFFLINE
  • Messaggi: 13978
  • Ringraziamenti ricevuti 2056
  • Tessera CTI n.: 0188
  • Tessera FMI n.: 24032248
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Ténéré T700,Superténéré 750
...EYAS.....NON LA PUOI TRATTARE COSI.......
SECONDO ME E' MEGLIO CHE TRATTI QUESTO..E VEDI SE RIESCI A TIRARE SUL PREZZO......POI QUELLO VECCHIO LO TIENI X RISERVA ..O VENDI I PEZZI E RECUPERI DEI €€€€€
VEDI UN PO..... cgi.ebay.it/MOTORE-YAMAHA-SUPERTENERE-75..._trksid=p3286.c0.m14

Padano hai ragione... ma non mi fido se non conosco direttamente il motore... Poi se mi trovo con un pacco?
Almeno la moto posso provarla in tutte le sue componenti...
e poi... non è proprio economico

Hai ragione 500 è troppo, max come ti hanno già detto 200.
Ci devi mettere anche il costo del meccanico a cambiare il motore e revisione, controllo generale, minimo 350 eurini...... compreso olio e filtri nuovi....
®Maggiormente attivo in Ténéré off-road®
Una buona foto? Una combinazione di tecnica, occhio e culo...
IL MIO IMPRINTING

Consiglio Cercansi... (XTZ 750) 24/06/2008 16:39 #6686946

  • PADANO69
  • Avatar di PADANO69
  • OFFLINE
  • pochi ma boni.-...
  • Messaggi: 2746
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Tessera CTI n.: 132
  • Moto: : Superténéré 750 e la tigrotta
..E VEDI SE RIESCI A TIRARE SUL PREZZO.....


INFATTI DICEVO DI TIRARE...OPPURE ASPETTA CHE L'ASTA SCADA SENZA OFFERTE E POI LO CHIAMI E GLI FAI UNA PROPOSTA TU.......
[/url]

Consiglio Cercansi... (XTZ 750) 24/06/2008 16:56 #6686950

  • Anonymous
  • Avatar di Anonymous
Se la moto ha misurato l'asfalto, lo vedi dai blocchetti ferma corsa sulla piastra delle forcelle. Se sono ammaccati vuol dire che ha battuto da una parte..
Occhio se il motore non ha trafili minimi di olio, significa che ha lavato il motore :evil:
3 proprietari non è un buon segno, si giustificano con l'età del veicolo? non sono pratico.

Consiglio Cercansi... (XTZ 750) 25/06/2008 10:46 #6687042

  • Anonymous
  • Avatar di Anonymous
Il motore sembrava stare in salute... ma non mi ha convinto per niente...
Segni di urto sullo stelo destro... una certa riluttanza a scendere in piega, graffi su entrambe le fiancate (compresi i telaietti delle pedane passeggero), la leva del freno spezzata, mi fanno pensare ad una moto incidentata...

Però il motore.... UFFAAAAAAAAAAAAA

Consiglio Cercansi... (XTZ 750) 25/06/2008 14:03 #6687081

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25810
  • Ringraziamenti ricevuti 1334
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
Il motore sembrava stare in salute... ma non mi ha convinto per niente...
Segni di urto sullo stelo destro... una certa riluttanza a scendere in piega, graffi su entrambe le fiancate (compresi i telaietti delle pedane passeggero), la leva del freno spezzata, mi fanno pensare ad una moto incidentata...

Però il motore.... UFFAAAAAAAAAAAAA

Puoi montare il motore sulla tua, e il resto lo vendi a pezzi :roll: o prova a cercare solo il motore... :ciao:

Luca :mrgreen:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Consiglio Cercansi... (XTZ 750) 29/08/2008 16:03 #6700165

  • Anonymous
  • Avatar di Anonymous
Il motore sembrava stare in salute... ma non mi ha convinto per niente...
Segni di urto sullo stelo destro... una certa riluttanza a scendere in piega, graffi su entrambe le fiancate (compresi i telaietti delle pedane passeggero), la leva del freno spezzata, mi fanno pensare ad una moto incidentata...

Però il motore.... UFFAAAAAAAAAAAAA

Puoi montare il motore sulla tua, e il resto lo vendi a pezzi :roll: o prova a cercare solo il motore... :ciao:

Luca :mrgreen:


Per la cronaca...
io sto ancora a piedi...

Qualcuno di buon cuore mi manderebbe un assistente sociale a casa?
Nel momento in cui scrivo approfitto dei blandi barlumi di lucidità che mi rimangono....

Ombre minacciose di automobilisti rincoglioniti peggio di me, mi stanno mettendo a dura prova, e proprio non capisco perchè il mio sterzo è rotondo invece che lungo... ha una strana impugnatura... e non capisco nemmeno perchè quando io piego, sposto il busto e inclino la testa... l'orizzonte mi si inclina, ma l'asse del mio mezzo è sempre orizzontale...
Ma soprattutto... come diamine faccio a guidare due moto contemporaneamente... si perchè ho scoperto che le ruote che mi seguono nel moto non sono solo due... ma addirittura quattro...

Mah...

RIAPRITE I MANICOMIIIIIIIIIIIII I CLIENTI CI SONO ECCOME!!!!

Consiglio Cercansi... (XTZ 750) 29/08/2008 22:04 #6700219

e se tim procurassi solo cilindro , pistone e testata???
"CELERITATE AC VIRTUTE"
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.200 secondi