Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: L'ho Cambiata

L'ho Cambiata 03/05/2008 16:01 #6677129

  • CASETI
  • Avatar di CASETI
  • OFFLINE
  • Messaggi: 826
  • Ringraziamenti ricevuti 2
dopo solo 14.000 km ho deciso di seguire il vostro stupido consiglio ho cambiato una skorpion semi nuova ho messo su una karoo rustik modello fatto appositamente per il missile azzurro ..volevo metterne un aun po stradale maconsiderando le cattive compagnie ( principe santini ) ho messo questa ..addio pieghe alla jorge lorenzo .. in compenso potro far restare senza tana la meta delle talpe della lombardia ..chenon ci vedono una mazza ..però trombano e sono in sovra numero
allego foto gentile gommina



e allego foto vecchia skorpion (riposi in pace) con tanto di Benemerito Presidente mentre prega in contemplazione davanti al S.S. Missile ( sempre sia lodato ) :evil: ..con le mani in tasca :twisted:



ciau :ciao:

L'ho Cambiata 03/05/2008 16:50 #6677131

  • robydick
  • Avatar di robydick
  • OFFLINE
  • Messaggi: 1187
  • Ringraziamenti ricevuti 1
era ora gabbrie' ! :D

ottima scelta

L'ho Cambiata 03/05/2008 16:59 #6677132

  • paulposition
  • Avatar di paulposition
  • OFFLINE
  • Messaggi: 2822
  • Ringraziamenti ricevuti 113
  • Tessera CTI n.: 0060
  • Tessera FMI n.: 24033924
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 1200
...finalmente gli hai messo le scarpette da calcio....ora sei pronto anche tu ha far danni :mrgreen:
...fai dei danni al prossimo tuo...come li hai fatti a te stesso.....dice il saggio :mrgreen: :angle:
...a presto vekkia loja :mrgreen:
LA MIA UNICA ARMA è....LA BANANA
DAG DAL GASSSSSSSSSSS

L'ho Cambiata 03/05/2008 17:11 #6677135

  • Fernik
  • Avatar di Fernik
  • OFFLINE
  • Messaggi: 5717
  • Ringraziamenti ricevuti 44
  • Tessera CTI n.: 0087
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Ténéré 660 3YF
ho cambiato una skorpion semi nuova




Quella skorpion, ormai, era senza pungiglione... :twisted:

Ciao bello!

:ciao:


Il mio vecchio SWM 125 Six Days ER sarebbe fiero di me...

"Gira che è una meraviglia!"

L'ho Cambiata 03/05/2008 17:33 #6677138

  • tazzone
  • Avatar di tazzone
  • OFFLINE
  • Messaggi: 6377
  • Ringraziamenti ricevuti 34
  • Moto: : Xtz850r,yze750t,2xtz660sp,4xtz​660byrd, wr2wd,
bella gomma posteriore :banana: :banana:

L'ho Cambiata 03/05/2008 19:02 #6677146

  • dylan
  • Avatar di dylan
  • OFFLINE
  • Messaggi: 150
sembra proprio una bella gomma.

ma ha la misura in pollici? costano molto tutte e due?

per adesso sto mettendo le trailmax ma non escludo per il futuro che il 600 lo lascio solo per il terrume e il 750 per il bitume.
I sogni sono l'espressione dell'anima.
Non farteli rubare mai!

Guarderò la strada ed i panorami anche per te fratello mio, tu in cambio proteggimi, avvisami dei pericoli della strada, fai per me quello che non sono riuscito io a fare per te.

L'ho Cambiata 03/05/2008 22:08 #6677181

  • CASETI
  • Avatar di CASETI
  • OFFLINE
  • Messaggi: 826
  • Ringraziamenti ricevuti 2
è da 140 prezzo montata 90 pippi...è talmente grossa che fa impressione la scorpion era piu piccola .me l'ha detto il gommist ache non riusciva a trovarne una dell amisura come quella che già avevo su poi mi ha chiesto il libretto ed ha visto che potevo montarla d a140 ..e così esagerai. L amia moto sembr aunb chopper dvanti rotella dietro carrarmato..be comunque

OGGOI HO FATTO 150 KM SONO ANDATO FINO A BELLAGIO PER SVERGINARLA

strad apiena di tornanti ..l amoto con quei tasselli è piu alt adi un cm e mezzo il rotolamento è buono e non vibra ..però è un po piu rozza dell askorpion ..piu scorrevole ..inizio a far eun po di guida veloc esu curvoni e semicurve e noto che l'aderenz aè buon am anei brevi cambi di direzione si sente il passaggio dai laterali ai centrali e lamoto è meno agile, l'inserimento deve essere piu deciso ...mi hanno raccomandato di non fare lo scemo ( mi ha guardato in faccia ?)per i primi 100 km e quindi ero un po ingessato ..poi mi sono rotto le pelotas e ho detto ma che minchi ach ec'ho paura de sto motozappa??e d ho copminciato a tirara eper vedere i limiti di aderenza ..oh st agomma tiene ed aderisce meglio dell askorpion ( che era molto fredda ) unico neo quanto gia detto nei cambi di direzione quasi fa clock ...pero viso tch eteneva ho cominciaot a stressarl ancora di piu e quando sono arrivat el eprime serie di tornanti tosti ho detto Mo ie tiro fuori le budella e consumo il litro d'olio ed il pieno gentilemnmte donatimi da Dansan e cosi mi sono spinto in zona Santini ed oltre ..tornanti a pallettone azz proprio buona sta gomma !! pero sarà perch equel adavanti è piu piccola m ac'è sto effeto chopper ossi adistingui il retro dall'avantreno e li senti in modo diverso ..... stupito dall'aderenza ho cercato il limite ..ed ecco la sorpresa tornantazzo in salita all ajorge lorenzo ...troppo forte mi si è chiuso lo sterzo ed ho fatto un errore ho leggermente pinzato conl'anteriore ..e zaaaaaaaac la ruota posteriore si è girata ..ho tirato fuori lo zampettone m a mi sono salvato riaprendo subito il gas e contrappesando col piede sinistro ..bello spavento

con le gambe piene di adrenalina ho rallenato un po e ..azz ho perso un po di ficucia poi pero ho fatto 70 80 km ho tirato di nuovo e sul bitumese la cavano bene ...non ultimo pe run vanesio come me h aun'estetica d aurol oe l amoto h aun retro veramente aggressivo.

manon è finita qui ..al ritorno vedo una strad asterrata vicino ad un cimitero con scritto ..STRADA DISSESTATA per un endurist avuol dire DA QUESTA PARTE rigirto a vado un km di sterrato arrivo in un cascin ami fermo mi si lanci aaddosso un can elupo nero ....be non è vero ch equest emoto sono difficili da rigirare in du esecondi ho rigiratao e sono ridisceso a paletta ...oh sse andava sto cane ..chissà che gomme aveva su ...mi sono talmente incazzato ch evolevo andare a prendere a calci in culo il contadino ..poi pero non avevo voglia di discutere col cane ..e poi anch eiun missile ogni tanto si puo ritirare

L'ho Cambiata 04/05/2008 00:23 #6677204

  • Dansan
  • Avatar di Dansan
  • OFFLINE
  • Messaggi: 13978
  • Ringraziamenti ricevuti 2056
  • Tessera CTI n.: 0188
  • Tessera FMI n.: 24032248
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Ténéré T700,Superténéré 750
Il sabato sono impegnato, come tu sai, ma per collaudare la gomma nuova, ci vuole il Principe Santini che te la certifichi.

Domani appuntamento alla palude indocinese...........
®Maggiormente attivo in Ténéré off-road®
Una buona foto? Una combinazione di tecnica, occhio e culo...
IL MIO IMPRINTING

L'ho Cambiata 04/05/2008 05:40 #6677215

  • Aldo
  • Avatar di Aldo
  • OFFLINE
  • Messaggi: 7710
  • Ringraziamenti ricevuti 116
  • Tessera CTI n.: 0010
  • Moto: : no-tenere
Bella lì Caseti :up:
Dansan, non ti sembra che il disegno della gomma assomiglia molto a quello delle Mitas ?

ciao Aldo
IO NON ACQUISTO PIU' PRODOTTI TEDESCHI

L'ho Cambiata 04/05/2008 09:00 #6677243

  • Dansan
  • Avatar di Dansan
  • OFFLINE
  • Messaggi: 13978
  • Ringraziamenti ricevuti 2056
  • Tessera CTI n.: 0188
  • Tessera FMI n.: 24032248
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Ténéré T700,Superténéré 750
Bella lì Caseti :up:
Dansan, non ti sembra che il disegno della gomma assomiglia molto a quello delle Mitas ?

ciao Aldo
A me sembra che i tassellati enduro si assomiglino un po tutti.
®Maggiormente attivo in Ténéré off-road®
Una buona foto? Una combinazione di tecnica, occhio e culo...
IL MIO IMPRINTING

L'ho Cambiata 05/05/2008 00:18 #6677379

  • maci
  • Avatar di maci
  • OFFLINE
  • Ténérista altissimo levissimo purissimo
  • Messaggi: 5949
  • Ringraziamenti ricevuti 177
  • Tessera CTI n.: 0005
  • Tessera FMI n.: 19/300701/M
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Superténéré 750

e allego foto vecchia skorpion (riposi in pace) con tanto di Benemerito Presidente mentre prega in contemplazione davanti al S.S. Missile ( sempre sia lodato ) :evil: ..con le mani in tasca :twisted:


sempre sia lodato.

Peeeeròòòò....adesso che hai il gommino giusto, la prossima volta venite anche tu e il missile dai fratelli wallawalla....
Noi siamo la memoria che abbiamo e la responsabilità che ci assumiamo. Senza memoria non esistiamo e senza responsabilità forse non meritiamo di esistere. [Josè Saramago]

L'ho Cambiata 05/05/2008 00:50 #6677383

  • Dansan
  • Avatar di Dansan
  • OFFLINE
  • Messaggi: 13978
  • Ringraziamenti ricevuti 2056
  • Tessera CTI n.: 0188
  • Tessera FMI n.: 24032248
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Ténéré T700,Superténéré 750

e allego foto vecchia skorpion (riposi in pace) con tanto di Benemerito Presidente mentre prega in contemplazione davanti al S.S. Missile ( sempre sia lodato ) :evil: ..con le mani in tasca :twisted:


sempre sia lodato.

Peeeeròòòò....adesso che hai il gommino giusto, la prossima volta venite anche tu e il missile dai fratelli wallawalla....

Come lui e il missile dai fratelli wallawalla!!!!!!!
Vengooo anch'io con il bi-sonte tassellato, beh in alternativa vengo con Mirella...... :P
®Maggiormente attivo in Ténéré off-road®
Una buona foto? Una combinazione di tecnica, occhio e culo...
IL MIO IMPRINTING

L'ho Cambiata 05/05/2008 00:58 #6677385

  • maci
  • Avatar di maci
  • OFFLINE
  • Ténérista altissimo levissimo purissimo
  • Messaggi: 5949
  • Ringraziamenti ricevuti 177
  • Tessera CTI n.: 0005
  • Tessera FMI n.: 19/300701/M
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Superténéré 750

Come lui e il missile dai fratelli wallawalla!!!!!!!
Vengooo anch'io con il bi-sonte tassellato, beh in alternativa vengo con Mirella...... :P

sì con Mirella......guarda che andiamo a fare off-road mica il campionato Italiano di enduro :mrgreen:
e poi l'arancione porta troppa sfiga :accidenti: .....chiedi a Stefanone :lol:
Noi siamo la memoria che abbiamo e la responsabilità che ci assumiamo. Senza memoria non esistiamo e senza responsabilità forse non meritiamo di esistere. [Josè Saramago]

L'ho Cambiata 05/05/2008 10:09 #6677427

  • CASETI
  • Avatar di CASETI
  • OFFLINE
  • Messaggi: 826
  • Ringraziamenti ricevuti 2
MUSICHETT JE SO PAZZ RITURNELL

E LA KAPPA PITTA PORTO IO PER ESSERE NOTAT
IL MIO CONTO è CRESCIUT EHH L'ARANCIONE E' TURNAT..EHHH
JE SO RAZZ ..YE YE JE SO RAZZ
EHHHHHHHH..NU CE SCASSATE OH RAZZ


CON TANTO DI SUPER RISPETTO PRESIDENZIALE
S EQUALCUNO VUOLE ROSICA' PORTO IL MISSILE ( CHE CONDURRO IO PERSONALMENTE INQUALITA' DI GRAN SACERDOTE) E MIRELLA LA AFFIDO O AL PRINCIPE SANTINI O A QUEL DROGATO DI PAUL POSITION ..O PECHE' NO ! AL PRESIDENTE ..COSI VEDIAMO SE E' VERAMENTE VACCINATO ALLA CAROTITE
SE NO VENGO COL MISSILE CHE HA RITROVATO LA SUA VIRILITA' ..
SPERIAMO DE VENI' SPERIAMO
COMUNQUE S ENON RIESCO DITE PURE A PAULPOSITION CHE A CASA MIA CI SONO DUE MOTO DISPONIBILI
SCOOTER E MIRELLA ( IL MISSILE NON LO DO A NESSUNO) :mrgreen:

L'ho Cambiata 05/05/2008 10:39 #6677435

  • CASETI
  • Avatar di CASETI
  • OFFLINE
  • Messaggi: 826
  • Ringraziamenti ricevuti 2
BELLEZZA SCONCERTANTE



  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.239 secondi