Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Interfono LIDL: Modifica

Interfono LIDL: Modifica 02/05/2008 11:21 #6676968

  • bafio
  • Avatar di bafio
  • OFFLINE
  • Messaggi: 2645
  • Ringraziamenti ricevuti 5
  • Tessera CTI n.: 0006
  • Tessera FMI n.: 17/907489/S
  • Moto: : Superténéré 750
...aaaaaaaaaaaaaaaah...akkapì ha raccontato il peccato non il peccatore
...................... allora sei tu l'ordinatore folle... :rofl:
....aoh prima ordini e non ritiri la merce poi dici pure...........cavolo dici... :?: ... rob da mat
...e quindi chestaiaddì bafio :P

:ciao:

guarda che è gia stata ritirata e pagata ....... e quindi arichecavolo dici? :banana:
:motoretta: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.SICURASICUREZZA.it
Ma perchè DIO li fa e poi ...
... li fà conoscere a me ?

Interfono LIDL: Modifica 31/07/2008 11:09 #6694634

  • magomerlino1980
  • Avatar di magomerlino1980
  • OFFLINE
  • Messaggi: 623
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Tessera CTI n.: 1047
Riesumo il post per chiedere a Fernik le impressioni..

Siccome anche io sto facendo la modifica volevo sapere come va? Si sente bene? Come prima?
Marco

Solo et pensoso i più deserti campi vo' misurando a passi tardi e lenti...

Interfono LIDL: Modifica 31/07/2008 12:45 #6694674

QUOTO Luca, ho anche io l'OSBE poker 2 da 10 anni ed e' un signor interfono. Monta una comunissma pila da 9V che si trova ovunque,io ho messo la ricaricabile e ci faccio diverse giornate stando tutto il giorno acceso. Unica cosa, dopo i 10 anni la gomma dei cordoncini spiralati si e' disintegrata. Proprio la settimana scorsa li ho sostituiti con dei cavi spiralati piu lunghi e robusti...adesso per i prossimi 20 anni sara' indistruttibile 8)
65 euro su ebay si trova sia per modulare o jet, che per integrale.

Interfono LIDL: Modifica 31/07/2008 12:51 #6694676

  • vecchiokarbo
  • Avatar di vecchiokarbo
  • OFFLINE
  • Messaggi: 2777
  • Ringraziamenti ricevuti 3
  • Tessera CTI n.: 0120
  • Tessera FMI n.: 18/008927/M
Midland Cardo Bluetooth .... una figata!!!! :up:

niente fili, niente centraline infilate in tasca.... :banana:

bisogna smanettare un po' per scegliersi le impostazioni di volume per l'attivazione della comunicazione.

:ciao:
EX Teneré 34L '84 EX Superteneré 750 '92 EX TT 59X '89 EX Tènèrè 3AJ '88 EX TT 59X '92
K690E '10 "la Vela"
CBX750F2 '87 "motodascippo"

U l'è mëgiu avèi e braghe sguarraè in to cù che u cù sguarrou in te braghe

Interfono LIDL: Modifica 31/07/2008 17:54 #6694784

  • Fernik
  • Avatar di Fernik
  • OFFLINE
  • Messaggi: 5717
  • Ringraziamenti ricevuti 44
  • Tessera CTI n.: 0087
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Ténéré 660 3YF
Riesumo il post per chiedere a Fernik le impressioni..

Siccome anche io sto facendo la modifica volevo sapere come va? Si sente bene? Come prima?


Devo dire che l'ho usato pochissimo ed è un po' macchinoso da preparare prima di partire.

Forse una cosa furba sarebbe cambiare gli altoparlantini con 2 di diametro maggiore, ma per adesso tengo quelli che ho...

Ciao!


Il mio vecchio SWM 125 Six Days ER sarebbe fiero di me...

"Gira che è una meraviglia!"

Interfono LIDL: Modifica 31/07/2008 18:20 #6694788

  • magomerlino1980
  • Avatar di magomerlino1980
  • OFFLINE
  • Messaggi: 623
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Tessera CTI n.: 1047
Mmh ho appena finito di montarlo sul mio casco e ora passo a quello della moglie..
Domenica ho in programma un bel giro in bassa maremma quindi lo collaudo e poi faccio sapere!

Così a prima vista non sembra macchinoso almeno non più del continuo leva e metti della configurazione originale.. Resta da vedere l'acustica com'è alla peggio terrò il volume al massimo e porto qualche pila di scorta..
Marco

Solo et pensoso i più deserti campi vo' misurando a passi tardi e lenti...

Interfono LIDL: Modifica 01/08/2008 11:06 #6694924

  • bafio
  • Avatar di bafio
  • OFFLINE
  • Messaggi: 2645
  • Ringraziamenti ricevuti 5
  • Tessera CTI n.: 0006
  • Tessera FMI n.: 17/907489/S
  • Moto: : Superténéré 750
QUOTO Luca, ho anche io l'OSBE poker 2 da 10 anni ed e' un signor interfono. Monta una comunissma pila da 9V che si trova ovunque,io ho messo la ricaricabile e ci faccio diverse giornate stando tutto il giorno acceso. Unica cosa, dopo i 10 anni la gomma dei cordoncini spiralati si e' disintegrata. Proprio la settimana scorsa li ho sostituiti con dei cavi spiralati piu lunghi e robusti...adesso per i prossimi 20 anni sara' indistruttibile 8)
65 euro su ebay si trova sia per modulare o jet, che per integrale.

io ho lo stesso interfono ...... ma io lo odio !!!! le pile non durano nulla e i microfoni li cambio una volta all'anno .... e costano come 3 interfoni delle lidl .......................
no ho nulla contro la osbe , anzi una carissima amica ci lavora e quindi avrei anche un canale preferenziale! ...... ma li odio lo stesso !!!!!
:motoretta: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.SICURASICUREZZA.it
Ma perchè DIO li fa e poi ...
... li fà conoscere a me ?

Interfono LIDL: Modifica 01/08/2008 14:05 #6694981

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25810
  • Ringraziamenti ricevuti 1334
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
QUOTO Luca, ho anche io l'OSBE poker 2 da 10 anni ed e' un signor interfono. Monta una comunissma pila da 9V che si trova ovunque,io ho messo la ricaricabile e ci faccio diverse giornate stando tutto il giorno acceso. Unica cosa, dopo i 10 anni la gomma dei cordoncini spiralati si e' disintegrata. Proprio la settimana scorsa li ho sostituiti con dei cavi spiralati piu lunghi e robusti...adesso per i prossimi 20 anni sara' indistruttibile 8)
65 euro su ebay si trova sia per modulare o jet, che per integrale.

io ho lo stesso interfono ...... ma io lo odio !!!! le pile non durano nulla e i microfoni li cambio una volta all'anno .... e costano come 3 interfoni delle lidl .......................
no ho nulla contro la osbe , anzi una carissima amica ci lavora e quindi avrei anche un canale preferenziale! ...... ma li odio lo stesso !!!!!

Ma che ci hai fatto??? il mio l'ho preso al Motor Show...del 1989!!!!!!!! ho solo consumato il cavo spiralato..ma la batteria mi durava quasi 6 mesi microfoni e cuffie mai cambiate:shock:

Sono venuto all'Elba con i fili incerottati ma funziona ancora benissimo.......all'epoca l'ho pagato 60000 LIRE

Ciao Luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Interfono LIDL: Modifica 01/08/2008 14:35 #6694996

  • bafio
  • Avatar di bafio
  • OFFLINE
  • Messaggi: 2645
  • Ringraziamenti ricevuti 5
  • Tessera CTI n.: 0006
  • Tessera FMI n.: 17/907489/S
  • Moto: : Superténéré 750
bho che volete che vi dica .... trammite questa mia amica me lo son oanche fatto sostituire con il modello lusso della gamma , ma fa cagare lo stesso .............

quando funziona , devo ammetere che va davvero bene ...... ma per la durata di pile e microfoni :shock:
:motoretta: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.SICURASICUREZZA.it
Ma perchè DIO li fa e poi ...
... li fà conoscere a me ?

Interfono LIDL: Modifica 01/08/2008 14:42 #6695001

  • Fernik
  • Avatar di Fernik
  • OFFLINE
  • Messaggi: 5717
  • Ringraziamenti ricevuti 44
  • Tessera CTI n.: 0087
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Ténéré 660 3YF
tramite questa mia amica me lo sono anche fatto sostituire con il modello lusso della gamma ...... ma per la durata di pile e microfoni :shock:


Per forza!

Chi si può permettere il modello lusso, avrà anche i soldi per cambiare le batterie più spesso... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:ciao:


Il mio vecchio SWM 125 Six Days ER sarebbe fiero di me...

"Gira che è una meraviglia!"
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.202 secondi