Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Che Ne Dite Di Organizzare Un Giretto A Luordes

Che Ne Dite Di Organizzare Un Giretto A Luordes 09/04/2008 09:03 #6672697

• Anonymous
ma la vista comè non è che ti è scesa

Che Ne Dite Di Organizzare Un Giretto A Luordes 09/04/2008 09:18 #6672702

• freeice
  • Tessera CTI n.: 207
  • Moto: : Vstrom DL 1000 ex ST 750
Parlo per esperienza personale.......................

LOURDES NON FUNZIONA POI COSI' BENE CONTRO LA SFIGA.......ANZI!!!!!!!!!!!
DOPO LOURDES HO PASSATO I 4 MESI PIU' INFERNALI DELLA MIA VITA...... :censored: :censored: :censored:
CONSIGLIO DI CAMBIARE META! :ciao:

Allora si potrebbe pensare ad Ibiza..............................(locali notturni, movida, fiumi di alcool, etc.etc) così, tanto per dimenticare
Alguer lo sol t'alegra, la lluna te basa sés com una perla, rara i lluenta.
Alguer la nit que hi és la lluna sés plena de llumera, lluenta com la seda fas encantar.

Che Ne Dite Di Organizzare Un Giretto A Luordes 09/04/2008 11:20 #6672719

:musica:

DOPO LOURDES HO PASSATO I 4 MESI PIU' INFERNALI DELLA MIA VITA...... :censored: :censored: :censored:

Allora si potrebbe pensare ad Ibiza..............................(locali notturni, movida, fiumi di alcool, etc.etc) così, tanto per dimenticare

:banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:
:ola: :ola: :ola:
:ubriachi: :brindisi: :musica: :ubriachi: :brindisi: :musica: :ubriachi: :brindisi: :musica:
TERRANEO DOMINA
N° 203

Che Ne Dite Di Organizzare Un Giretto A Luordes 09/04/2008 11:44 #6672725

• Gabriele_XtZ
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Tessera CTI n.: 0117
  • Moto: : Ténéré 11Dx
io VENGO ! :mrgreen:

Che Ne Dite Di Organizzare Un Giretto A Luordes 12/04/2008 01:01 #6673268

Ho una proposta: organizziamo un giretto a Lourdes in moto ? :oops:
Ieri posteggio la macchina...............
Confido tanto in una fantastica giornata domenica al raduno: per il momento giro forzatamente in moto (non che mi dispiaccia) anche se il tempo è bruttino: speriamo in una ridente, radiosa e goduriosa giornata domenica
Ciao a tutti
marco

Doppia sfiga! Quanta pioggia e dover girare necessariamente in moto! :accidenti:
Pregando tutti i :angle: ...Spero in una tregua almeno domenica.
Sergio.

:motoretta: :motoretta: w w :motoretta:

Che Ne Dite Di Organizzare Un Giretto A Luordes 12/04/2008 15:41 #6673326

• freeice

Ritorno sui miei passi e mi associo per Lourdes:
Sabato: scorso spacco il cuscinetto del pignone del mio ST. Cura: Smontare il motore per cambiare un pezzo del costo di pochi Euro!!
Lunedi': partecipo al giro delle Langhe. Risultato: Dansan fonde il motore del suo ST uguale al mio. Come Livrea!!!
Giovedi': Un testa di c@@@o non si ferma al rosso e cilindra l'auto con mia moglie in pieno: Risultato: Auto da buttare (fiat Punto) e moglie contusa e dolorante fortunatamente con nulla di rotto grazie alle cinture.

CHE SFIGA
Alguer la nit que hi és la lluna sés plena de llumera, lluenta com la seda fas encantar.

Che Ne Dite Di Organizzare Un Giretto A Luordes 12/04/2008 15:58 #6673332

• Fernik
  • Ringraziamenti ricevuti 44
  • Tessera CTI n.: 0087
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Ténéré 660 3YF

Ritorno sui miei passi e mi associo per Lourdes:
Sabato: scorso spacco il cuscinetto del pignone del mio ST. Cura: Smontare il motore per cambiare un pezzo del costo di pochi Euro!!
Lunedi': partecipo al giro delle Langhe. Risultato: Dansan fonde il motore del suo ST uguale al mio. Come Livrea!!!
Giovedi': Un testa di c@@@o non si ferma al rosso e cilindra l'auto con mia moglie in pieno: Risultato: Auto da buttare (fiat Punto) e moglie contusa e dolorante fortunatamente con nulla di rotto grazie alle cinture.

CHE SFIGA

Azz!!!

Mi dispiace molto!

Fai i miei migliori auguri di pronta guarigione a tua moglie.

E spremete l'assicurazione per bene!!!

:ciao:

Il mio vecchio SWM 125 Six Days ER sarebbe fiero di me...

"Gira che è una meraviglia!"

Che Ne Dite Di Organizzare Un Giretto A Luordes 12/04/2008 16:19 #6673334

• marcovero
  • XTZ 750 XT600Z 1VJ XT600Z 34L
  • Ringraziamenti ricevuti 43
  • Tessera CTI n.: 0163
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Ténéré 600 modello 55W
Tutto considerato allora a me è andata bene :shock: almeno non ci siamo fatti male ... considerate però che l'ennesimo articolo del codice stradale, ai più sconosciuto (157 cc 7° e 8°), dice che ho torto perchè chi apre la portiera per scendere dall'auto deve assicurarsi che non arrivi nessuno: la prossima volta che faccio, scendo dalla portiera destra o mi rivolgo al primo passante dicendo: SCUSSSSI MI PUO' DIRE CORTESEMENTE SE DIETRO LA CURVA C'E' UN VEICOLO IN ARRIVO A VELOCITA' SOSTENUTA, MAGARI GUIDATO DA UNA DONNA E CHE CVON TUTTA PROBABILITA' GUIDA E SI CHIEDE ... EPPUR SI MUOVE?
Tantissimi auguri per tua moglie, per gli acciacchi degli altri non so che dire se non mi spiace, la moto di DANSAN l'ho vista stamattina da Adriano ... va bè ne parleremo domani, mi raccomando venite anche in macchina ma venite :banana:
Ciao
Marco
TESSERA NR 0163

SUPERTENERE ... E I BAMBINI FANNO OOOOH !!!
CHE MERAVIGLIA !!!

CINCINSUPERTENERE'
E CHE IL MITO SIA CON TE

600 E 750 PASSATO, PRESENTE E FUTURO ... CHE ALTRO ? WHAT ELSE ?

Che Ne Dite Di Organizzare Un Giretto A Luordes 12/04/2008 16:19 #6673335

E spremete l'assicurazione per bene!!!

:ciao:

Mi dispiace.
Le assicurazioni :x :x scuciranno poco se è da buttare! OKKIO.
Se l'auto è da butare ve la quoteranno a basso prezzo... :( cerca di farvi pagare anche le imposte e le tasse per la imatricolazione e messa su stra varie... cerca di farti valere!
Sergio.

:motoretta: :motoretta: w w :motoretta:

Che Ne Dite Di Organizzare Un Giretto A Luordes 12/04/2008 17:09 #6673343

• PADANO69
  • pochi ma boni.-...
  • Tessera CTI n.: 132
  • Moto: : Superténéré 750 e la tigrotta
...PORCA VACCA CHE RAZZA DI PERIODO E' MAI QUESTO!!!!!!!!......SFIGHE...MOTORI ....PORTIERE.....VIRUS....DISCHI FISSI.....POLLICIONI.....PIOGGIA.....ROGNE.....INCIDENTI.....OOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!
......SE SI VA A LOURDES.....NON CI VOGLIONO.......QUESTA E' MISSION IMPOSSIBLE!!!!!!!..........
..NON FACCIO PIU GLI AUGURI A NESSUNO.....SE A FARLI SUCCEDONO TUTTE STE COSE.....ALLORA E' MEGLIO MANDARCI A :cavallo: ......CHISSA CHE VADA MEGLIO!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:
[/url]

Che Ne Dite Di Organizzare Un Giretto A Luordes 12/04/2008 18:31 #6673357

RAGAZZI HO CAPITO UNA COSA NON ESISTONO NE D....... NE MAD......... SE UNA COSA DEVE CAPITARE CAPITA E BASTA !

FA PARTE DELLA VITA NOI NON CI POSSIAMO FARE NULLA , QUINDI VIVIAMO PRONTI A BECCARE QUELLO CHE ARRIVA , TIPO LEGGE DEL MENGA ....., O LEGGE DI MURPHY............. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

PADANOOOOOO :chef: E LE PASTINE?????????????????????????????????????????? :ciao:
chi vive con gioia di nulla si annoia.

tessera n° 182

Che Ne Dite Di Organizzare Un Giretto A Luordes 12/04/2008 19:54 #6673377

• PADANO69
  • pochi ma boni.-...
  • Tessera CTI n.: 132
  • Moto: : Superténéré 750 e la tigrotta
LE PASTINE TRA UN PO...LE VADO A COMPRARE ANCH'IO..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
[/url]

Che Ne Dite Di Organizzare Un Giretto A Luordes 12/04/2008 22:18 #6673397

• freeice
Grazie a tutti per la solidarieta'. Fortunatamente, ripeto, la moglie ha riportato solo qualche contusione ed il solito "colpo di frusta". Niente di grave. La macchina e' da buttare. Purtroppo l'assicurazione mi dara' solo il valore di mercato perche' aveva 11 anni di vita (immatricolata Ottobre 1997) e 75.000 Km circa. La classica 2^ auto di famiglia usata dalla moglie per muoversi, andare in ufficio e qualche piccola commissione. La prossima settimana ci sara' la perizia e poi vedremo. :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

Che Ne Dite Di Organizzare Un Giretto A Luordes 12/04/2008 22:20 #6673398

• freeice
Cmq il tipo si e' preso il torto senza fare storie e sono anche intervenuti i VV.UU. per i rilievi anche perche' la macchina e' stata sbattuta sui binari del tram bloccando la circolazione tranviaria e c'e' voluto il carro attrzzi per rimuoverla.

Che Ne Dite Di Organizzare Un Giretto A Luordes 12/04/2008 22:26 #6673400

• Anonymous
Ma a quanto andava :?:
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.231 secondi