Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Verniciatura

Verniciatura 13/03/2008 00:17 #6667611

• tazzone
  • Ringraziamenti ricevuti 34
  • Moto: : Xtz850r,yze750t,2xtz660sp,4xtz​660byrd, wr2wd,
A Torino 500 euro.
Con un giochetto con l'assicurazione........entro fine mese ho la livrea nuova.....e quasi gratis..... ]
non è prudente scriverlo..... :!:

Hai ragione, ma non è una cosa illegale come posso aver fatto credere......praticamente avendo subito danni su un altro veicolo che l'assicurazione dovrebbe risarcirmi (danni veramente subiti e x cui sono assicurato), rinuncio alla sistemazione dei danni al veicolo danneggiato in favore di una riverniciata alla moto con gli stessi soldini (anche meno). In pratica mi tengo un veicolo danneggiato (poca cosa) x avere la moto riverniciata. Sono soldi che l'assicurazione deve sborsare lo stesso. Non si tratta di un cosa grave o truffaldina.
Ciao.

:clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

Verniciatura 13/03/2008 08:53 #6667636

A Torino 500 euro.
Con un giochetto con l'assicurazione........entro fine mese ho la livrea nuova.....e quasi gratis..... ]
non è prudente scriverlo..... :!:

Hai ragione, ma non è una cosa illegale come posso aver fatto credere......praticamente avendo subito danni su un altro veicolo che l'assicurazione dovrebbe risarcirmi (danni veramente subiti e x cui sono assicurato), rinuncio alla sistemazione dei danni al veicolo danneggiato in favore di una riverniciata alla moto con gli stessi soldini (anche meno). In pratica mi tengo un veicolo danneggiato (poca cosa) x avere la moto riverniciata. Sono soldi che l'assicurazione deve sborsare lo stesso. Non si tratta di un cosa grave o truffaldina.
Ciao.
per carità!! non intendevo che era una cosa illegale!!! :nerd: nel dubbio era meglio non scriverlo!! :cop:
fai bene comunque..... :wink:
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.187 secondi