Grazie Tazzone......sono rimasto impresionato cuando ho visto le tua BYRD...sono bellisime!!! Sono pezzi unici !!!! Per 10 minuti ho guardato le foto con le Byrd !!!! Sei fortunato !!
Lev grazie ancora...hai ragione..i ricordi fanno il resto...Io sono stato tante volte in Italia...mi piace moltissimo : E il paese Nº1 in Arte e monumenti , le citá sono bellisime, se mangia da morire e non solo pasta e pizze, ha grandi spazi naturali , e la cosa piú importante e que cuando sono stato li mi sono trovato come in casa, la gente e molto gentile.
Friuli,Veneto,Piamonte,Emilia-Romagna,Toscana,Lombardia,Liguria,Umbria,Lazio,Campania....mi manca Calabria , Marche ,Sicilia e Puglia.... e San Marino!!!
Sono stato molto vicino a San Marino, mi hanno detto que e bellisimmo,pero non sono riuscito a andare...spero una prossima volta arrivare fino li e prendere una birra con te!!
Adesso sará imposibile per due anni,perche arrivano le bimbe!! Poi andró con mia moglie a Cortona due settimane per riposarci e sicuramente andremo a conocere San marino..credo non sia molto lontano!!
Come ho detto prima si hai bisogno de cualunque cosa in Spagna fatemi saperlo!!
Ah! Volevo sapere e chiedo a vuoi (Lev,Tazz,Luca,etc) como si fa per metere a disposizione i manuali. Non so si e molto legale e come Luca e moderatore saprá dirme come si fá!!
De XT550,34L,43F...e in francese ; 1Vj e 3Aj...e in Spagnolo....ma il computer e Io non siamo molto amici !!
Vi saluto a tutti. Bonna notte.