Ho comprato il termoscud x la moto, dopo il grande successo con la vespa della mia ragazza.
Ecco il mio commento:
brutto ma davvero caldo, anzi caldissimo!
Applicato agli scooter protegge dal freddo, applicato alla mto scalda le gambe (col calore che viene convogliato dal motore). Bisogna farci l'abitudine ad avere la copertina sulle gambe.
L'interno ? in calda pelliccia sintetica, ha 2 camere gonfiabili (antisventolio....provate ieri a 180Km/h!!!).
E' impermeabile ed ? anche assicurato contro il furto (se te lo rubano entro l'anno te ne inviano un altro!). Bisogna ricordarsi di registrarsi sul sito entro 30g dall'acquisto e ovviamente conservare lo scontrino.
E' provvisto anche di un anello in acciaio antifurto!
Montaggio:
molto veloce e semplice ma richiede una modifica. I punti di fissaggio sono 3: 1 all'asse del manubrio e 2 sotto il motore. X i collegamenti sotto il motore veengono fornite 2 cinglie in nylon (assolutamente da non usare!) e 2 cinghie con un cavetto di acciaio. La modifica consiste nel comprare del cavo d'acciaio e allungare di 15cm i collegamenti originali. Questo serve a fare in modo che nessuna cinghia di fissaggio sia a diretto contatto con le parti calde del motore (soprattutto dalla prte dei collettori) altrimenti si scioglie tutto (come ? successo a me dopo 10 minuti che l'ho montato!!!!).
Ecco la modifica:
Ed ecco il risultato finale:
Spero che questa recensione serva a qualcuno che magari rinuncia all'estetica (x pochi mesi) in favore della praticit?.
Chi ? intenzionato a venire all'elefantentreffen valuti bene l'articolo.
Dimenticavo....costo:72 euro (io avevo trovato un offerta e pagato 60 euro. Per? se ne potrebbe comprare 1....denunciarlo rubato....e arriva l'altro.....scusate....non badate alla mia mente criminale! [smiley smilie=20 fontcolor=000000 shadowcolor=000000 shieldshadow=1]devil[/smiley]