Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Mono XTZ660

Mono XTZ660 09/12/2007 23:34 #6650298

Ciao a tutti , una domanda sul mio xtz 660 del 91 , si pu? ricaricare l'azoto del mono , e se si come , si pu? fare da soli ?? grassieeee
:ciao:

Mono XTZ660 09/12/2007 23:38 #6650300

  • Dakariano
  • Avatar di Dakariano
  • OFFLINE
  • Messaggi: 552
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Si pu? fare. ma di sicuro ci vogliono delle attrezzature adeguate, quindi ti consiglierei di farlo rigenerare da qualcuno che hacompetenze in campo. Non mi ricordo se quic' ? stato un GdA per la revisione dei mono, cerca qualcosa nei gruppi di acquisto
I miei video con l' Xtz 660:

http://www.youtube.com/user/elettricbeat

Mono XTZ660 09/12/2007 23:46 #6650303

Grazie dakariano , prover?

Mono XTZ660 10/12/2007 00:05 #6650306

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25810
  • Ringraziamenti ricevuti 1334
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
Non mi ricordo se quic' ? stato un GdA per la revisione dei mono, cerca qualcosa nei gruppi di acquisto

NO non si sono fatti gruppi per revisione mono...forse ti confondi con il clan :wink:

Cmq la ricarica d'azoto si deve fare da chi ? specializzato e ha l'attrezzatura necessaria.......


Ciao Luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Mono XTZ660 10/12/2007 06:55 #6650319

  • margi68
  • Avatar di margi68
  • OFFLINE
  • Messaggi: 4702
  • Ringraziamenti ricevuti 69
  • Tessera CTI n.: 201
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Superténéré 750
Ciao DAVBER, ti dico che ho percorso questa strada prima di te, ti dico anche che ? complicato per il 660 , comunque ci sono riuscito ma dopo che avevo provato a farlo fare a Pesaro da un ex operaio di Andreani Group(preparano moto da competizione honlins e wp) che mi aveva fatto danni, l'ho affidato a una ditta calabrese (Migliarese), che ha fatto un autentico capolavoro, lo rigenera e lo rende pi? duro in ritorno, mi ha letteralmente ricostruito il pistone interno e mi ha rettificato anche il cilindro, ho speso circa 250 ma credo che se devi solo rigenerare spendi si e non al max 150 euro, nuovo costa un botto, credo intorno ai 500 euro.
E' da giugno che l'ho montato sulla moto di mio cognato ed ? perfetto.



www.assettomigliarese.com/index.html

Assetto Migliarese
Largo S. Antonio - Crotone (KR) - 88900 - Italia
Telefono:
+39-0962-901121
Si effettuano spedizioni di materiale, a mezzo corriere espresso, in tutta italia



Una info agli amministratori, perch? non fate preparare un mono per xtz gi? rigenerato, in maniera che chi ha bisogno non deve attendere , logico che paga il ripristino e le spedizioni, ma certamente smonta il suo esaurito e monta il rigenarato nello stesso momento, poi spedisce l'esausto a CTI che lo fa rigenerare e lo lascia a disposizione per il prossimo, magari si pu? fare anche con le 600 e le 660.





Margi68 :D :ciao:
Il TE'NE'RE'.... ti segue dove ti porta il cuore

Mono XTZ660 10/12/2007 11:38 #6650376

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25810
  • Ringraziamenti ricevuti 1334
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750


Una info agli amministratori, perch? non fate preparare un mono per xtz gi? rigenerato, in maniera che chi ha bisogno non deve attendere , logico che paga il ripristino e le spedizioni, ma certamente smonta il suo esaurito e monta il rigenarato nello stesso momento, poi spedisce l'esausto a CTI che lo fa rigenerare e lo lascia a disposizione per il prossimo, magari si pu? fare anche con le 600 e le 660.





Margi68 :D :ciao:

L'idea ? notevole ma non trova applicazione con tanti soci....dato che le cose vengono fate nel tempo libero il club non pu? impegnarsi in una cosa come questa...........perch? ci possono essere piu soci contemporaneamente e chi li accontenta tutti in tempi ragionevoli?? Scontenterebbe sicuramente qualcuno sempre che ci sia chi si prende l'impegno a portare avanti un progetto del genere.........

La cosa che si pu? fare ? segnalare la ditta che rigenera poi ogni uno spedisce il proprio ma la ditta gestisce il lavoro e i tempi ......

Ciao Luca :ciao:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Mono XTZ660 10/12/2007 13:51 #6650424

  • tazzone
  • Avatar di tazzone
  • OFFLINE
  • Messaggi: 6377
  • Ringraziamenti ricevuti 34
  • Moto: : Xtz850r,yze750t,2xtz660sp,4xtz​660byrd, wr2wd,
magari trovare un olhins
a buon prezzo...

Mono XTZ660 10/12/2007 17:59 #6650466

  • margi68
  • Avatar di margi68
  • OFFLINE
  • Messaggi: 4702
  • Ringraziamenti ricevuti 69
  • Tessera CTI n.: 201
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Superténéré 750


Una info agli amministratori, perch? non fate preparare un mono per xtz gi? rigenerato, in maniera che chi ha bisogno non deve attendere , logico che paga il ripristino e le spedizioni, ma certamente smonta il suo esaurito e monta il rigenarato nello stesso momento, poi spedisce l'esausto a CTI che lo fa rigenerare e lo lascia a disposizione per il prossimo, magari si pu? fare anche con le 600 e le 660.





Margi68 :D :ciao:

L'idea ? notevole ma non trova applicazione con tanti soci....dato che le cose vengono fate nel tempo libero il club non pu? impegnarsi in una cosa come questa...........perch? ci possono essere piu soci contemporaneamente e chi li accontenta tutti in tempi ragionevoli?? Scontenterebbe sicuramente qualcuno sempre che ci sia chi si prende l'impegno a portare avanti un progetto del genere.........

La cosa che si pu? fare ? segnalare la ditta che rigenera poi ogni uno spedisce il proprio ma la ditta gestisce il lavoro e i tempi ......

Ciao Luca :ciao:

Luca , la mia era solo un'idea, anche perch? se magari si fanno fare un paio per ogni modello e si tengono a magazzino, logico che ci deve essere un minimo ritorno per CTI che andr? nelle casse per mantenere il sito, ma alla fine ? conveniente pi? per chi riceve che per chi fa il servizio , perch? uno che deve sostituirlo preferisce spendere 10 euro in pi? ed averlo subito che attendere oltre una settimana senza moto, se non ? disponibile perch? gia spedito ad altro bisognoso, vuol dire che attende e gira scarico per 15 giorni, ma l'importante che rimane con la moto e gira nell'attesa. :wink:

Poi valutate voi , :banana: io mi sono appena aggiudicato un mono wp pluriregolabile a pochissimo e con un anno di esercizio :mrgreen: CHE CULOOOO!!!!

Comunque metto a disposizione il mono appena ho l'altro , nel senso che se qualcuno deve far rigenerare il suo nell'attesa usa il mio originale, logico a carico del bisognoso le spedizioni di andata e ritorno.

Margi68 :D :ciao:
Il TE'NE'RE'.... ti segue dove ti porta il cuore

Mono XTZ660 13/12/2007 16:02 #6650981

Grazie Margi , credo proprio che mi affider? a qualche officina specializzata per rigenerarlo visto che nuovo costa una tonfa. Ciao

Mono XTZ660 13/12/2007 22:27 #6651061

  • alessandro
  • Avatar di alessandro
  • OFFLINE
  • Messaggi: 1110
  • Ringraziamenti ricevuti 2
:banana: io mi sono appena aggiudicato un mono wp pluriregolabile a pochissimo e con un anno di esercizio :mrgreen: CHE CULOOOO!!!! :

Bravo Margi :banana:
Quanto lo hai montato, se ne hai voglia, facci una bella recensione.
tessera nr. 97

Mono XTZ660 23/12/2007 05:16 #6652059

  • margi68
  • Avatar di margi68
  • OFFLINE
  • Messaggi: 4702
  • Ringraziamenti ricevuti 69
  • Tessera CTI n.: 201
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Superténéré 750
Davber , ho una sorpresa, controlla qui.....

cgi.ebay.it/ammortizzatore-monoammortizz...QQrdZ1QQcmdZViewItem

se non hai ancora comprato o rigenerato il tuo , questo ? una occasione.

Margi68 :D :ciao:
Il TE'NE'RE'.... ti segue dove ti porta il cuore

Mono XTZ660 24/12/2007 15:45 #6652238

Grazie Margi , ma forse era solo un mio dubbio , un mio amico meccanico l'ha provato , ha indurito appena un po la molla e dice che va bene cosi , bohhhhhhh non so a me sembra ancora mollooooooo,

Mono XTZ660 24/12/2007 19:02 #6652276

  • margi68
  • Avatar di margi68
  • OFFLINE
  • Messaggi: 4702
  • Ringraziamenti ricevuti 69
  • Tessera CTI n.: 201
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Superténéré 750
Se riesci prendilo e stipa, che nuovo costa pi? di 500 euro!!

Margi68 :D :ciao:
Il TE'NE'RE'.... ti segue dove ti porta il cuore

Mono XTZ660 25/12/2007 05:45 #6652305

  • Aldo
  • Avatar di Aldo
  • OFFLINE
  • Messaggi: 7710
  • Ringraziamenti ricevuti 116
  • Tessera CTI n.: 0010
  • Moto: : no-tenere
...la mia era solo un'idea, anche perch? se magari si fanno fare un paio per ogni modello e si tengono a magazzino, logico che ci deve essere un minimo ritorno per CTI che andr? nelle casse per mantenere il sito...
per fortuna non ne abbiamo la necessit?, siamo un club "povero" fuori ma ricco dentro :mrgreen: :mrgreen:

Come gi? detto da Luca non sarebbe facile gestire bene e correttamente la cosa. Per di pi? ti dico che tantissimi di noi hanno molti ricambi a disposizion ma non solo, molti hanno addirittura una o pi? moto di scorta per cui non c'? questa necessit?.
Quando serve per? questo gruppo ? comunque capace di farsi in quattro per trovare pezzi da acquistare o in prestito pur di non ostalocare la circolazione dei Tenere per le ns strade ;)

ciao Aldo
IO NON ACQUISTO PIU' PRODOTTI TEDESCHI

Mono XTZ660 25/12/2007 07:13 #6652310

  • margi68
  • Avatar di margi68
  • OFFLINE
  • Messaggi: 4702
  • Ringraziamenti ricevuti 69
  • Tessera CTI n.: 201
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Superténéré 750
...la mia era solo un'idea, anche perch? se magari si fanno fare un paio per ogni modello e si tengono a magazzino, logico che ci deve essere un minimo ritorno per CTI che andr? nelle casse per mantenere il sito...
per fortuna non ne abbiamo la necessit?, siamo un club "povero" fuori ma ricco dentro :mrgreen: :mrgreen:

Come gi? detto da Luca non sarebbe facile gestire bene e correttamente la cosa. Per di pi? ti dico che tantissimi di noi hanno molti ricambi a disposizion ma non solo, molti hanno addirittura una o pi? moto di scorta per cui non c'? questa necessit?.
Quando serve per? questo gruppo ? comunque capace di farsi in quattro per trovare pezzi da acquistare o in prestito pur di non ostalocare la circolazione dei Tenere per le ns strade ;)

ciao Aldo

Ne sono convinto Aldo, da oggi siamo uno in pi?, Margi a disposizione.

Margi68 :D :ciao:
Il TE'NE'RE'.... ti segue dove ti porta il cuore
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.224 secondi