Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: SOSTITUZIONE BATTERIA.......

SOSTITUZIONE BATTERIA....... 27/11/2007 12:12 #6648623

  • Dansan
  • Avatar di Dansan
  • OFFLINE
  • Messaggi: 13978
  • Ringraziamenti ricevuti 2056
  • Tessera CTI n.: 0188
  • Tessera FMI n.: 24032248
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Ténéré T700,Superténéré 750
Ho trovato un fornitore per la batteria per il ST.

E' del tipo classico con manutenzione (ripristino livello) tipo Yuasa 12 Volt 14Ah (YB14L-A2), positivo a dx e sfiato a sx, identica a quello che ho montato adesso.

Costa 18,00 Euri IVA compresa, non so quante ne ha disponibili, due di sicuro perch? gliele ho ordinate, per me e per Padano69.

Il fornitore carica l'acido al momento del ritiro, non so se mi da il kit per poter caricare l'acido dopo, oggi chiedo.

Se qualcuno ? interessato, sempre se sono ancora disponibili, mi faccia sapere.
Giovedi sono a Verona e Trento, settimana prossima a Treviso, poi Massa e Torino, visite prenatalizie ai mie clienti, NON VENDO BATTERIE.

Appena ritiro la mia, posto le foto.
®Maggiormente attivo in Ténéré off-road®
Una buona foto? Una combinazione di tecnica, occhio e culo...
IL MIO IMPRINTING

SOSTITUZIONE BATTERIA....... 27/11/2007 23:09 #6648707

Ho trovato un fornitore per la batteria per il ST.

E' del tipo classico con manutenzione (ripristino livello) tipo Yuasa 12 Volt 14Ah (YB14L-A2), positivo a dx e sfiato a sx, identica a quello che ho montato adesso.

Costa 18,00 Euri IVA compresa, non so quante ne ha disponibili, due di sicuro perch? gliele ho ordinate, per me e per Padano69.

Il fornitore carica l'acido al momento del ritiro, non so se mi da il kit per poter caricare l'acido dopo, oggi chiedo.

Se qualcuno ? interessato, sempre se sono ancora disponibili, mi faccia sapere.
Giovedi sono a Verona e Trento, settimana prossima a Treviso, poi Massa e Torino, visite prenatalizie ai mie clienti, NON VENDO BATTERIE.

Appena ritiro la mia, posto le foto.

Ci sai dire il nome del produttore?
Anche io ne ho montata una di fascia a basso prezzo, ma gia dopo 18 mesi non tiene granch? la carica..... :ciao: :ciao: :ciao:
Sergio.

:motoretta: :motoretta: w w :motoretta:

SOSTITUZIONE BATTERIA....... 27/11/2007 23:38 #6648710

  • mrin
  • Avatar di mrin
  • OFFLINE
  • Messaggi: 137
ciao ragaz. pert la mia 600 ho acquistato (acc non ho proprio resistito) una batteria yuasa YTX14AHL-BS al gel mi hanno detto essere ad alte prestazioni anche per paesi freddi .L'ho presa tramite un mio amico elettrauto direttamente in magazzino e devo dire che funziona benone. Il tipo che me l'ha venduta mi ha assicurato che facendola lavorare, senza cio? lasciarla inattiva per lungo tempo, mi dura minimo 4 anni. per? ci sono voluti 95 eurini per portarla a casa.... spero che non mi abbiano ciulato..... :mrorange:
Se smontando e rimontando la tua moto ti avanza un bullone..... non preoccuparti; smontando e rimontando la tua moto un numero n di volte, ti ritroverai 2 motociclette.
Manuale del motociclista zen....

SOSTITUZIONE BATTERIA....... 28/11/2007 00:01 #6648713

Ho trovato un fornitore per la batteria per il ST.

E' del tipo classico con manutenzione (ripristino livello) tipo Yuasa 12 Volt 14Ah (YB14L-A2), positivo a dx e sfiato a sx, identica a quello che ho montato adesso.

Costa 18,00 Euri IVA compresa, non so quante ne ha disponibili, due di sicuro perch? gliele ho ordinate, per me e per Padano69.

Il fornitore carica l'acido al momento del ritiro, non so se mi da il kit per poter caricare l'acido dopo, oggi chiedo.

Se qualcuno ? interessato, sempre se sono ancora disponibili, mi faccia sapere.
Giovedi sono a Verona e Trento, settimana prossima a Treviso, poi Massa e Torino, visite prenatalizie ai mie clienti, NON VENDO BATTERIE.

Appena ritiro la mia, posto le foto.

Ciao Dansan,ci fosse la disponibilit? ,e se ti trovi a passare da Torino,sarei interessato a prenderla,visto che la mia col freddo ? alla frutta. Grazie!
Lo stesso esatto giorno
In cui io fui inviato sulla terra
Una scimmia fu mandata su nel cosmo
Buon affare, per il cosmo.

<---- IL mio amico paltoleso

SOSTITUZIONE BATTERIA....... 28/11/2007 02:41 #6648719

  • Dansan
  • Avatar di Dansan
  • OFFLINE
  • Messaggi: 13978
  • Ringraziamenti ricevuti 2056
  • Tessera CTI n.: 0188
  • Tessera FMI n.: 24032248
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Ténéré T700,Superténéré 750

Ci sai dire il nome del produttore?
Anche io ne ho montata una di fascia a basso prezzo, ma gia dopo 18 mesi non tiene granch? la carica..... :ciao: :ciao: :ciao:

..non lo so chi ? il produttore, la vende "Lombarda Chimica", una ditta che fa olii vari, x moto due tempi gara per miscela, ci prendo olio per la miscela dei mie macchinari agricoli stihl, motoseghe, decespugliatore soffiatore ecet, poi vende un po di materiale per moto, batterie, caschi nolan e altra roba, ? un grossista.
Detto questo, per me la batteria, visto il prezzo fatturato con IVA, deve essere cinese, ma non posso affermarlo con certezza. L'ho vista, ma non ha un marchio, almeno non mi ricordo, ma neanche scritte cinesi.
Un mio amico li prende li per il suo lavoro di assistenza furgoni che fanno i mercati per i generatori/accumulatori e dice che per lui vanno bene.

Costa poco, io la provo e se durasse due anni sai cosa hai speso.
Faccio da cavia.... :mrgreen:
®Maggiormente attivo in Ténéré off-road®
Una buona foto? Una combinazione di tecnica, occhio e culo...
IL MIO IMPRINTING

SOSTITUZIONE BATTERIA....... 28/11/2007 02:44 #6648720

  • Dansan
  • Avatar di Dansan
  • OFFLINE
  • Messaggi: 13978
  • Ringraziamenti ricevuti 2056
  • Tessera CTI n.: 0188
  • Tessera FMI n.: 24032248
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Ténéré T700,Superténéré 750

Ciao Dansan,ci fosse la disponibilit? ,e se ti trovi a passare da Torino,sarei interessato a prenderla,visto che la mia col freddo ? alla frutta. Grazie!

Settimana prossima o al max l'altra vengo a Torino, ti faccio sapere.....
®Maggiormente attivo in Ténéré off-road®
Una buona foto? Una combinazione di tecnica, occhio e culo...
IL MIO IMPRINTING
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.196 secondi