Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Mono Rack FL

Mono Rack FL 07/12/2007 17:36 #6650124

Ciao, sono Gianluca un iscritto fresco fresco di giornata, ho visto le foto che hai postato delle staffe givi con la piastra del bauletto.
Un piccola curiosit?, le staffe sono fissate solo nel punto visibile sul telaio o continuano sotto la carena fissandosi da qualche altra parte???

Te lo chiedo perch? ho delle staffe di una vecchia fj e ho provate a montarle sulla mia Tenere dell'87 ma non riesco ad usare anche gli attacchi sotto la carena visto che vanno a passare proprio sopra la serratura della sella, e comunque non sono in linea con gli altri.

Vedendo le tue se mi confermi che tengono io le taglio e seguo il tuo esempio.

Grazie, Logan

Mono Rack FL 07/12/2007 18:55 #6650130

  • saso
  • Avatar di saso
  • OFFLINE
  • Messaggi: 1873
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ciao, sono Gianluca un iscritto fresco fresco di giornata, ho visto le foto che hai postato delle staffe givi con la piastra del bauletto.
Un piccola curiosit?, le staffe sono fissate solo nel punto visibile sul telaio o continuano sotto la carena fissandosi da qualche altra parte???

Te lo chiedo perch? ho delle staffe di una vecchia fj e ho provate a montarle sulla mia Tenere dell'87 ma non riesco ad usare anche gli attacchi sotto la carena visto che vanno a passare proprio sopra la serratura della sella, e comunque non sono in linea con gli altri.

Vedendo le tue se mi confermi che tengono io le taglio e seguo il tuo esempio.

Grazie, Logan
benvenuto, ma prima che qualcuno te lo dica...mi sa che ? meglio che ti presenti... :wink: :wink: :wink:

ci siam passati tutti... :roll: :roll: :roll:

saso :ciao:
saso :ciao: (the original)

Mono Rack FL 08/12/2007 14:32 #6650159

  • tazzone
  • Avatar di tazzone
  • OFFLINE
  • Messaggi: 6377
  • Ringraziamenti ricevuti 34
  • Moto: : Xtz850r,yze750t,2xtz660sp,4xtz​660byrd, wr2wd,
Ciao, sono Gianluca un iscritto fresco fresco di giornata, ho visto le foto che hai postato delle staffe givi con la piastra del bauletto.
Un piccola curiosit?, le staffe sono fissate solo nel punto visibile sul telaio o continuano sotto la carena fissandosi da qualche altra parte???

Te lo chiedo perch? ho delle staffe di una vecchia fj e ho provate a montarle sulla mia Tenere dell'87 ma non riesco ad usare anche gli attacchi sotto la carena visto che vanno a passare proprio sopra la serratura della sella, e comunque non sono in linea con gli altri.

Vedendo le tue se mi confermi che tengono io le taglio e seguo il tuo esempio.

Grazie, Logan
benvenuto, ma prima che qualcuno te lo dica...mi sa che ? meglio che ti presenti... :wink: :wink: :wink:

ci siam passati tutti... :roll: :roll: :roll:

saso :ciao:

ciao ciao e benvenuto
a chi era riferito il messaggio??

Mono Rack FL 08/12/2007 18:32 #6650164

Era riferito proprio a te Tazzone.
Ho visto le foto che hai postato qualche messaggio fa e mi sono incuriosito.
Comunque ora corro a presentermi :-)

Logan

Mono Rack FL 08/12/2007 19:54 #6650175

  • tazzone
  • Avatar di tazzone
  • OFFLINE
  • Messaggi: 6377
  • Ringraziamenti ricevuti 34
  • Moto: : Xtz850r,yze750t,2xtz660sp,4xtz​660byrd, wr2wd,
Era riferito proprio a te Tazzone.
Ho visto le foto che hai postato qualche messaggio fa e mi sono incuriosito.
Comunque ora corro a presentermi :-)

Logan

? fissato sotto la carena con due viti corrispondenti ai fori nel talaio

Mono Rack FL 10/12/2007 12:27 #6650379

Infatti mi pareva strano che ci fosse un solo punto di ancoraggio.
Comunque ieri dopo diverse ore ti taglia e buca sono riuscito ad adattare alla grande 2 staffe GIVI di una vecchia Yamha FJ alla Tenerona :banana: :banana: :banana: :banana:

Logan

Mono Rack FL 10/12/2007 16:19 #6650453

  • tazzone
  • Avatar di tazzone
  • OFFLINE
  • Messaggi: 6377
  • Ringraziamenti ricevuti 34
  • Moto: : Xtz850r,yze750t,2xtz660sp,4xtz​660byrd, wr2wd,
Infatti mi pareva strano che ci fosse un solo punto di ancoraggio.
Comunque ieri dopo diverse ore ti taglia e buca sono riuscito ad adattare alla grande 2 staffe GIVI di una vecchia Yamha FJ alla Tenerona :banana: :banana: :banana: :banana:

Logan

:( :( :( :( :( :(
povera motina........
due ore sotto i ferri

per adattare un mono reck dell'fj
povera motina.......
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.170 secondi