Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Lampade H7 (PER CUPOLINO BOANO)

Lampade H7 (PER CUPOLINO BOANO) 26/09/2007 11:27 #6639883

Boano?
Cos'??

Hai altre foto?
Hai le foto dell'originale con il cupolino alto?
Dove si acquista?
Quanto costa?

Grazie.

PS, mi piace molto la tua moto :D :wink: :wink: :D

Lampade H7 (PER CUPOLINO BOANO) 26/09/2007 11:41 #6639887

  • pippi
  • Avatar di pippi
  • OFFLINE
  • Messaggi: 1238
  • Ringraziamenti ricevuti 2
grazie per la info sul bauletto...


ecco son due ore che penso cosa mi ricorda il tuo cupolino!

alla bocca di Pan di Zenzero di Schrek!!!



ahahahhahah

:D
Africa Twin Adv 2019 - Beta REV3 2006 - Lambretta Li 125 1964 - Gitan Cross 50 1971

Lampade H7 (PER CUPOLINO BOANO) 26/09/2007 12:01 #6639888

grazie per la info sul bauletto...


ecco son due ore che penso cosa mi ricorda il tuo cupolino!

alla bocca di Pan di Zenzero di Schrek!!!



ahahahhahah

:D

:x :mrgreen:

oppure uno squalo :twisted: :mrgreen:

Lampade H7 (PER CUPOLINO BOANO) 26/09/2007 12:08 #6639889

  • pippi
  • Avatar di pippi
  • OFFLINE
  • Messaggi: 1238
  • Ringraziamenti ricevuti 2
dai non era offensivo, chiedo venia! :(
Africa Twin Adv 2019 - Beta REV3 2006 - Lambretta Li 125 1964 - Gitan Cross 50 1971

Lampade H7 (PER CUPOLINO BOANO) 26/09/2007 12:23 #6639892

Boano?
Cos'??

Hai altre foto?
Hai le foto dell'originale con il cupolino alto?
Dove si acquista?
Quanto costa?

Grazie.

PS, mi piace molto la tua moto :D :wink: :wink: :D

per le foto mi dispiace ma ho solo quella ... in cui si vede bene il cupolotto, e per fortuna altrimenti faccio impazzire i moderatori .....

Boano ? il preparatore, lui ? patito per l'africatwin era presente anche a mototv per uno speciale sui faraoni e parteciper? al raid che segue il rally proprio con l'africona

vai sul sito di www.boano.com e li hai tutti i riferimenti ....

per il prezzo basta che chiedi via mail e te li indicano, perch? vendono tutto separato cupolino fanali, plancia porta rb, e radiatore olio, la mail ? la seguente Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure telefona io per i dettagli tecnici ho parlato con Jarno boano.

:ciao:

Lampade H7 (PER CUPOLINO BOANO) 26/09/2007 13:23 #6639908

  • Gabriele_XtZ
  • Avatar di Gabriele_XtZ
  • OFFLINE
  • Messaggi: 2420
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Tessera CTI n.: 0117
  • Moto: : Ténéré 11Dx
come cos'? boano!!!!!!!!!!!!!!!! :x :x :x :x :x

cmq fikissima quell'st!!!!!!!!!!!1 :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

Lampade H7 (PER CUPOLINO BOANO) 26/09/2007 13:26 #6639909

  • Gabriele_XtZ
  • Avatar di Gabriele_XtZ
  • OFFLINE
  • Messaggi: 2420
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Tessera CTI n.: 0117
  • Moto: : Ténéré 11Dx


boano honda

Lampade H7 (PER CUPOLINO BOANO) 26/09/2007 13:26 #6639910

  • Gabriele_XtZ
  • Avatar di Gabriele_XtZ
  • OFFLINE
  • Messaggi: 2420
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Tessera CTI n.: 0117
  • Moto: : Ténéré 11Dx

Lampade H7 (PER CUPOLINO BOANO) 26/09/2007 13:27 #6639911

  • Gabriele_XtZ
  • Avatar di Gabriele_XtZ
  • OFFLINE
  • Messaggi: 2420
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Tessera CTI n.: 0117
  • Moto: : Ténéré 11Dx
in jappone fan sul serio...

pare che sar? ai Faraoni...







:shock:

Lampade H7 (PER CUPOLINO BOANO) 28/09/2007 19:20 #6640242

siccome ho gi? fatto una gaffe ad inizio post, anzi il post ? nato proprio dalla gaffe, volevo precisare che se a qualcuno interessa la realizzazione cos? come si vede in foto ? stata si fatta da un mio amico, che ? anche il mio mecca, che sul SUO :x super ha fatto un lavoro molto migliore del mio, perch? io mi sono autoarrangiato in alcune parti, e guarda caso proprio quelle che sono venute maluccio :oops: , specie la parte posteriore, che in foto non si vede, che lui ha realizzato in maniera very beutiful ... prevedendo anche il porta gipiesse .... :loveit: , vi lascio la mail anche perch? ha in mente strane cose per il super dopo che ? uscita la new tenerella, sia per la parte cupolino, sia per tutta la sovrastruttura :shock: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ve la lascio anche perch? da come arriva il cupolino ce ne vuole per montarlo, almeno per me e vorrei evitare che qualcuno fatta la spesa si trovasse con un pezzo di vetroresina in mano e non sapere cosa farne ... :mrgreen:

Lampade H7 (PER CUPOLINO BOANO) 29/09/2007 09:22 #6640279

Ciao Sempreio..
senti io nn ho capito una cosa: i pezzi per la super li fa boano o il tuo amico di cui hai dato la mail?? perch? io Boano(Jarno)lo conosco per interposta persona ma nn sapevo che facesse nulla se non per honda.. e il sito lo conferma..
Ci fai sapere? grazie...
..se poi hai qualche foto dove si vedano altri dettagli della tua super..nn sarebbe male
ciao

Lampade H7 (PER CUPOLINO BOANO) 29/09/2007 11:57 #6640287

chiedo ancora scusa sono una miniera di equivoci ...... :oops:

La base di partenza ? il cupolino di boano e l'ho comprato l? come ho scritto nel post ....

Sul sito non trovi nulla e io l'ho scoperto ancora parecchio tempo fa quando ancora era in funzione il sito vecchio, adesso non c'? nulla on line, altro punto il cupolino cos? come viene prodotto ? un po grezzo ovviamente, ma bello solido comunque, e se si vuole farlo quagliare bene con la super ha bisogno di un po di adattamenti se vedi il mio l'ho appoggiato sopra e non combacia esattamente con l'alloggiamento della parte cupolino fanale originale, inoltre una volta montato come ho scritto malamente sopra si vede tra la strumentazione e il fanale una voragine in quanto viene a crearsi il posto per Road book trip e gli altri amenicoli da rally, la soluzione sarebbe quella di prendere l'apposito porta road book sempre prodotto da boano, e qui nasce un inconveniente che spiego si seguito ....

Io uso la moto per turismo e qualche sterrato quindi mi serve la protezione dall'aria e il cupolino in questione ? eccezzionale in quanto ? altissimo e mi sposta tutta l'aria sopra la testa tanto che (ho le prove provate) in strada non si appiccinao neanche i moscerini, tanto che in ferie sono arrivato fino a calais sempre con la viera alzata e solo gli occhiali da vista e non mi ha mai beccato un moscerino, cosa per esempio che con il cbr col cavolo potevo fare, ahn per fortuna neanche un sasso mi ha preso ..... ou che vuoi che ti dica a me piace l'aria sulla faccia, comunque appunto i moscerini vengono sollevati dall'aria e proiettati sopra la testa ....
L'inconveniente ? per? proprio l'altezza nel senso che ti limita la visuale quando vai pianino e devi vedere vicino alla ruota, tieni conto che sta realizzazione nasce per un uso fuoristrada in piedi quindi funge perfettamente allo scopo, per? quando ti spari tratte stradali e non te ne impippa di stare in piedi sei limitato, da seduto nella visuale, ecco perch? necessita l'applicazione di quel pezzo da sputter, infatti dietro ? stato scavato il cupolino per consentire di vederci attraverso il pezzo dello sputter, inoltre la fastidiosa voragine il mio amico l'ha risolta in maniera molto veloce ed economica creando anche un supporto per il gipiesse .... la soluzione boano invece coporta l'alquisto del porta road book che per? essendo sempre un pezzo unico di vetroresina porta a limitare nuovamente la visuale chiudendo il foro, quindi pisogna tagliare anche quello e allora ? doloroso spendere soldi per poi buttare via met? del prodotto ...
ecco questo ? lo stato dell'arte quindi un po di lavoro c'? da fare per ottimizzare quella realizzazione niente di stratosferico ma io non ne sono capace ed essendo un po cialtrone mi sono accontentato solo di alcuni dettagli strettamente necessari, e quindi solo di quell'aumento di visuale da seduto, poi mi ritrovo con la voragine suddetta, e con un NON perfetto allineamento con la carenatura .... per me sono dettagli trascurabili ma per me appunto, per esempio il mio amico ? inorridito quando per fretta di montaggio l'ho obbligato a tralasciare il resto dei particolari .... insomma dovevo partire per le ferie e lo volevo su molto velocemente e poi mi sono apbituato a quelle imperfezioni e non ho voglia di riprendere in mano tutto con conseguente riverniciatura dei pezzi e smonta e rimonta .....

per le foto cerco di recuperare quelle del mio amico altrimenti se metto le mie particolareggiate faccio una brutta pubblicit? al prodotto :? ..... ripeto che comunque se mandate direttamente la mail al mio amico penso sia lieto di girarvi le foto direttamente e magari si sbilancia a rendervi partecipi di altre malsane idee che ha in mente .... :lol: con me resta nel vago perch? se si sbilancia sa che gli rompo continuamente i maroni ..... :oops:

Inoltre se avete idee fategliele presenti ? un mago nel "tuning" tipo altra cosa che abbiamo fatto (LUI :oops: ) .... ho un husky del 95 con le plastiche consumate e cos? per scherzo ci? montato le plastiche del 2007 black bird .... e giuro che se non guardi il telaio e la targa ti inganna alla grande, anche di questo ho le prove in quanto molti in pista sono venuti a guardarla e afarmi i complimenti (li la targa non c'era montata) poi quando gli dicevo che era un tarocco ci restavano un po male e io mi vergognavo come un cane mi sentivo tipo quelli in autostrada con le macchine ribassate e gli scarichi grandi .... per? la mia ? stata una esigenza dovuta al fatto che le plastiche originali non si trovano pi? :cry:

vi ripiccico qua sotto la mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ci? anche il sito www.motoperformances.it

mamma mia che confusione ho combinato :cry:

Lampade H7 (PER CUPOLINO BOANO) 29/09/2007 12:14 #6640288

  • saso
  • Avatar di saso
  • OFFLINE
  • Messaggi: 1873
  • Ringraziamenti ricevuti 1
:bash: :bash: :bash: :wallb: :wallb:

:consola: :consola: :consola:
saso :ciao: (the original)

Lampade H7 (PER CUPOLINO BOANO) 01/10/2007 10:27 #6640392

  • alby
  • Avatar di alby
  • OFFLINE
  • Messaggi: 1616
Ciao bella elaborazione,

quel cupolino l'aveva montato tempo fa (anni fa) quel tipo di Piacenza che forse qualcuno ricorder? che aveva una moto bellissima preparata da Off e poi l'ha fatta tutta blu con le scritte Boano e appunto quel cupolino. Da allora non l'ho pi? visto in giro.

Comunque io dal punto di vista estetico toglierei tutta la parte inferiore quella dove c'? la finta presa d'aria per un risultato di questo tipo:




l'elaborazione fatta al volo delle piastre forcelle fa schifo scusate ma ? per rendere l'idea.

Ciao
Alby
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva

Lampade H7 (PER CUPOLINO BOANO) 01/10/2007 11:55 #6640401

  • alby
  • Avatar di alby
  • OFFLINE
  • Messaggi: 1616
Probabilmente il cupolino in origine, prima del taglio ed inserimento del pezzo dello sputer, era pi? o meno cos?:




Giusto Sempreio?

Ciao
Alby
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.244 secondi